Allegato 96939Allegato 96940
Tutto stock,geolocalizzazione attiva,no sincronizzazione automatica,luminosità tra automatica e manuale( al minimo),maggior parte in wifi. Potrei arrivare alle 5 ore sotto il 10%,30 minuti di chiamate
Visualizzazione stampabile
Allegato 96939Allegato 96940
Tutto stock,geolocalizzazione attiva,no sincronizzazione automatica,luminosità tra automatica e manuale( al minimo),maggior parte in wifi. Potrei arrivare alle 5 ore sotto il 10%,30 minuti di chiamate
Come si fa a farle più grandi?
Dati di oggi
Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Luminosità automatica
ciao androidpepp
le schermate da te postate mi lasciano perplesso
ottime le 5.5h di display
ma... dalla lista dei consumi sembrerebbe quindi che in 8,5 ore il cell ti abbia consumato di piu' nelle 3 ore di standby
rispetto alle 5,5 ore di schermo (nonostande il grafico batteria sia corretto, scendendo piu' ripidamente a schermo acceso).
In realta' tutto sembrerebbe a posto tranne la voce "cellulare in standby" al 37% di consumo batteria
cosa che personalmente non capisco.
Hai qualche ipotesi in merito in grado di delucidarmi?
grazie!
Ciao è perche oggi sono stato a casa e qui non prende minimamente ecco una foto a volte sono arrivato anche a 6h di schermo quando prende beneSpoiler:
grazie!
infatti ho notato il "rossore" nella linea del segnale telefonico,
non sapevo che il cell lo considerasse come "tempo di standby".
Comunque hai ottimi consumi
...sei tutto stock?
all'inizio temevo molto peggio dalla gestione della batteria, cosa che mi stava allontanando dall'acquisto dell'N5
ma sembra che con un uso "accorto" si riescano ad ottenere buoni risultati
nonostante ci sia molta differenza tra vari possessori di questo terminale.
Ho franco kernel phantom non ho fatto pero ne UV ne uc la ROM è stock comunque sia anche in stock facevo circa 4h e 3 non sono uno che gioca molto navigo tanto e messaggio tanto per me il consumo per adesso è perfetto