Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste78
Puoi postare il tuo metodo di calibrazione che passaggio hai fatto? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
- cellulare spento da solo (circa 5%)
- messo sottocarica per circa 6 ore (praticamente qualche ora in più della ricarica che segna il cellulare)
- dopo le 6 ore, l'ho staccato e fatto riposare per 10 minuti
- rimesso sottocarica per qualche minuto
- infine ho acceso il cellulare con il caricabatteria ancora attaccato.
tutto qua.
-
Quote:
alchi
- cellulare spento da solo (circa 5%)
- messo sottocarica per circa 6 ore (praticamente qualche ora in più della ricarica che segna il cellulare)
- dopo le 6 ore, l'ho staccato e fatto riposare per 10 minuti
- rimesso sottocarica per qualche minuto
- infine ho acceso il cellulare con il caricabatteria ancora attaccato.
tutto qua.
Ricaricato da spento quindi no?
-
Quote:
dagasp10
Ricaricato da spento quindi no?
si si da spento.
-
Questo è il primo ciclo di scarica: WiFi principalmente, geolocalizzazione off, luminosità bassa :) sono molto molto soddisfatto!! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
eagle94
Questo è il primo ciclo di scarica: WiFi principalmente, geolocalizzazione off, luminosità bassa :) sono molto molto soddisfatto!! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Goditi questo bellissimo display! Alza la luminosità :D
-
Abituato all'ace la cui batteria era ridicola, ho paura di accecarmi :P comunque oggi luminosità più alta, display fantastico!! :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragà ma LightFlow quanto consuma? parecchio?
-
RAgazzi ho alcuni problemi con la batteria e, scaricando betterbatterystats mi da come kernel wakelocks più frequente "bluesleep"...qualcuno ha idea di cosa possa essere???
-
5 allegato(i)
Secondo voi va bene?a me sembra che consumi un po troppo...ho tutto originale,ho impostato la bella valida azione su salva batteria,nella sincronizzazione ho levato un paio di spunte.
Ho lasciato i dati mobili praticamente sempre attivi ho usato il WiFi 2 ore alla ora di pranzo,per il resto una chiamata veloce un po di internet,un paio di messaggi ho fatto una foto.
Ho poche app oltre le originali installate,secondo voi cos'è che consuma così tanto?
-
La geo localizzazione su salva batteria...