Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Questi sono i miei consumi.
Il tel è impostato su 2g per circa 8 ore in cui non navigo, ma ricevo chiamate, e-mail e messaggi su whatsapp. I picchi in discesa sono quando uso il tel per navigare in 3g. La notte in modalità aereo non consuma nulla.
Chiamate per un totale di 57 minuti.
Qual è il vostro parere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
216
La geo localizzazione su salva batteria...
dici a me o a lui?
-
Quote:
andrearsv
Questi sono i miei consumi.
Il tel è impostato su 2g per circa 8 ore in cui non navigo, ma ricevo chiamate, e-mail e messaggi su whatsapp. I picchi in discesa sono quando uso il tel per navigare in 3g. La notte in modalità aereo non consuma nulla.
Chiamate per un totale di 57 minuti.
Qual è il vostro parere ?
Come fai? Il massimo che sono riuscito a fare è 15h con 5h di schermo. Invece il massimo senza troppo schermo è 19h3min. con 3h8min. di schermo, sarà che la sera per farlo scaricare mi metto sempre a stressarlo?
-
io faccio massimo 2,30 ore di schermo con tel acceso circa 12 ore al giorno e con wifi, 3g acceso e geolocalizzazione bassa, non mi sembra un consumo nella media o sbaglio? Ho visto che molti voi superate le 4 ore di schermo!
-
Quote:
blackmambaa
io faccio massimo 2,30 ore di schermo con tel acceso circa 12 ore al giorno e con wifi, 3g acceso e geolocalizzazione bassa, non mi sembra un consumo nella media o sbaglio? Ho visto che molti voi superate le 4 ore di schermo!
Si ma con geo localizzazione spenta, wifi a palla, 3G nei sogni e luminosità o bassa o media.
-
Geolocalizzazione bassa, wifi e 3g sempre accesi, luminosità auto . Ce l' ho da un mese e non ho mai superato 2,30 ore di schermo!
-
Quote:
blackmambaa
Geolocalizzazione bassa, wifi e 3g sempre accesi, luminosità auto . Ce l' ho da un mese e non ho mai superato 2,30 ore di schermo!
È normalissimo invece, il 3G consuma un botto, la luminosità auto altrettanto. Cerca di spegnere 3G e Wifi quando non ti servono e regola la luminosità manualmente.
-
Ok ti ringrazio! Ero un po' preoccupato...seguirò il tuo consiglio! Grazie mille!
-
Quote:
Albxd98
Come fai? Il massimo che sono riuscito a fare è 15h con 5h di schermo. Invece il massimo senza troppo schermo è 19h3min. con 3h8min. di schermo, sarà che la sera per farlo scaricare mi metto sempre a stressarlo?
Non mi sembrano male 15h con 5 h di schermo!
-
Quote:
alchi
- cellulare spento da solo (circa 5%)
- messo sottocarica per circa 6 ore (praticamente qualche ora in più della ricarica che segna il cellulare)
- dopo le 6 ore, l'ho staccato e fatto riposare per 10 minuti
- rimesso sottocarica per qualche minuto
- infine ho acceso il cellulare con il caricabatteria ancora attaccato.
tutto qua.
Lo sai che non ha senso quello che hai fatto vero? Non serve assolutamente a nulla, perché una volta carico il carica batterie stacca la tensione....