CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 341 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragà prima non mi avete risposto, utilizzare LightFlow consuma molta batteria? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Pistone85

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sono tornato ieri al kernel stock (avevo Franco) Ho la rom Cataclysm. sempre in wi-fi e dati attivi, WhatsApp, Twitter, youtube, tapatalk qualche chiamata e Internet vario. 7 ore in modalità aereo di notte e non ha consumato manco un punto percentuale. Per me va bene così!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Lo sai che non ha senso quello che hai fatto vero? Non serve assolutamente a nulla, perché una volta carico il carica batterie stacca la tensione....
    Si infatti questa cosa non capisco. Ho notato che scarica la tensione, ma quando la riattacca? Occorre staccare e riattaccarlo il caricatore dato che nel frattempo la batteria si sara scaricata? O in maniera alternata stacca e attacca in automatico per garantire sempre o quasi la carica completa? Questa e una cosa che non mi e affatto chiara...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    Si infatti questa cosa non capisco. Ho notato che scarica la tensione, ma quando la riattacca? Occorre staccare e riattaccarlo il caricatore dato che nel frattempo la batteria si sara scaricata? O in maniera alternata stacca e attacca in automatico per garantire sempre o quasi la carica completa? Questa e una cosa che non mi e affatto chiara...
    Se lasci attaccato stacca e riattacca da solo arrivando al 100%. Finché è collegato non si scaricherà mai. Stessa cosa per la ricarica WiFi che ho io.
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid L'avatar di FebrixStyle

Smartphone
    Nexus 5 32GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho il Nexus 5 da 3 giorni e mezzo circa, comprato da google play store, e premetto che vengo da un comunissimo Samsung Galaxy Next. Scaricate le prime applicazioni(facebook, whatsapp, ecc...) ho iniziato a notare un leggero consumo di batteria oltre la media, ma un mio amico subito mi ha detto che durante i primi cicli di carica-scarica deve stabilizzare. Dopo aver seguito alcuni consigli su come settare le impostazioni per risparmiare un pò di batteria, la situazione sembra non esser cambiata di molto. Ieri sera l'ho caricato ed era al 100% verso circa le 21.00, l'ho usato per un 2h scarse fino al 75% e stamattina l'ho ritrovato al 17%. Perciò poco fa sono andato nella sezione "Batteria" e mi accorgo che sotto al grafico, la barra "Attivo" è quasi sempre piena. Ecco gli screen:

6mOf1.jpg 6mOfm.jpg

E' normale o c'è qualcosa che non và?!
    Ultima modifica di FebrixStyle; 16-01-14 alle 12:58

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno mi saprebbe dire cosa è Google Play Services?
    Consuma uno sproposito di batteria

Screenshot_2014-01-16-13-36-52.jpgScreenshot_2014-01-16-13-36-58.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FebrixStyle Visualizza il messaggio
    Ho il Nexus 5 da 3 giorni e mezzo circa, comprato da google play store, e premetto che vengo da un comunissimo Samsung Galaxy Next. Scaricate le prime applicazioni(facebook, whatsapp, ecc...) ho iniziato a notare un leggero consumo di batteria oltre la media, ma un mio amico subito mi ha detto che durante i primi cicli di carica-scarica deve stabilizzare. Dopo aver seguito alcuni consigli su come settare le impostazioni per risparmiare un pò di batteria, la situazione sembra non esser cambiata di molto. Ieri sera l'ho caricato ed era al 100% verso circa le 21.00, l'ho usato per un 2h scarse fino al 75% e stamattina l'ho ritrovato al 17%. Perciò poco fa sono andato nella sezione "Batteria" e mi accorgo che sotto al grafico, la barra "Attivo" è quasi sempre piena. Ecco gli screen:

6mOf1.jpg 6mOfm.jpg

E' normale o c'è qualcosa che non và?!
    La voce "sistema android" non dovrebbe avere tutto questo consumo. Prova a vedere per due o tre giorni se il consumo migliora e la percentuale di sistema android cala, magari scarica da xda betterbatterystats che ti può dire se hai wakelocks che fanno consumare in modo anomalo la batteria..
    Il fatto che il wifi risulti sempre attivo, anche quando l'hai disattivato dalle impostazioni, dipende dal fatto che la scansione reti rimane attiva, vai su impostazioni>wifi>avanzate>e disabilita la voce "scansione sempre disponibile

PS. il mio nexus 5 prima di martedi consumava parecchio, e l'ho acceso per la prima volta venerdi scorso..
    Magari la situazione migliora da sola! prova anche a disattivare le sincronizzazioni automatiche dei servizi che non usi e impostare i servizi di localizzazione su risparmio energetico
    Ultima modifica di giarap; 16-01-14 alle 13:45

216
    216 non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    google nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa cos'è la voce crome.sandbox...mi spiegate?
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il mio consumo oggi, l'ho messo sotto stress ma non posso lamentarmi

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ho notato che il N5 passa dal 100% al 95% velocemente, cioè utilizzo di circa 20 minuti e piu o meno qualche ora di inattività. È normale? Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Google Nexus 5

Pagina 91 di 341 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio