CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 341 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Ho fatto questa calibrazione, ma non ho ottenuto grandi miglioramenti. L'autonomia è sempre pessima. Nella giornata di ieri ho,direi,per l'80% del tempo il wi-fi e per il 20% la rete 3G, tra l'altro tenendo poco acceso lo schermo del telefono durante il suo utilizzo. Il tempo durante il quale lo schermo è stato acceso, preso come sempre al 20% di carica residua, è stato di 2h54min, solamente 20/30 minuti in più di quello che di solito faccio con quel tipo di utilizzo. Da notare come quando lo schermo è acceso la carica crolla letteralmente e questo si può vedere anche dal grafico che è postato qui sotto. Col 3G mentre uso il cellulare va giù dell'1% in 1 minuto e 30 secondi circa; mentre uso il wifi,invece, va giù dell'1% in 3-4 minuti di utilizzo.
    Seguo tutti i consigli per ridurre i consumi,come la disattivazione della continua ricerca di reti wifi,l'NFC,il periodo di sospensione di 15 secondi,ecc... Inoltre uso Battery Guru.
    La storia del mio Nexus è questa: durante il primo mese l'ho tenuto stock e le 4 ore con sempre wifi le raggiungeva senza difficoltà;poi ho messo la TWRP più il Kernel Franco con una 'castrazione' del telefono secondo questi consigli (http://www.vehian.com/mobile/android...franco-kernel/) e ho raggiunto le 5 ore di schermo acceso giornaliere;poi l'autonomia ha cominciato a calare arrivando solo alle 2h/2.30h di schermo acceso con solo wifi(1h30min con anche un po' di 3G) e ho quindi riportato il telefono alle condizioni stock raggiungendo i risultati sopra espressi.
    Posto qui molti screen riguardo ai consumi,sperando possano essere d'aiuto ai più esperti di voi per individuare cos'è che consuma così tanta batteria
    Spoiler:
    Guarda, ti dico la mia.
    Magari hai sbagliato qualcosa nel procedimento di installazione della nuova rom, magari ti sei scordato di fare un wipe cache/dalvik, non so.
    Io disinstallerei Battery Guru, per forza di cose non fa miracoli.
    Ti consiglio vivamente invece questa applicazione, https://play.google.com/store/apps/d...m.gsamlabs.bbm GSam Battery Monitor, un'applicazione veramente ben fatta che ti aiuta a capire da cosa è causato il battery drain. Richiede i permessi di root.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte
    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ma perché come dai dati di cpu spy la frequenza é per due ore al massimo e hai solo al 70 di deep sleep?
    Non ne ho idea

Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Adesso cosa monti? Stock? Prova a flashare una ROM come DroidKang, la batteria ti dovrebbe tornare a durare 4-5 ore.
    Adesso sono tutto stock, come puoi vedere dall'ultimo screen
    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Guarda, ti dico la mia.
    Magari hai sbagliato qualcosa nel procedimento di installazione della nuova rom, magari ti sei scordato di fare un wipe cache/dalvik, non so.
    Io disinstallerei Battery Guru, per forza di cose non fa miracoli.
    Ti consiglio vivamente invece questa applicazione, https://play.google.com/store/apps/d...m.gsamlabs.bbm GSam Battery Monitor, un'applicazione veramente ben fatta che ti aiuta a capire da cosa è causato il battery drain. Richiede i permessi di root.
    Ho utilizzato il nexus rootkit per tornare alle condizioni stock; mi sembra usando le funzione Flash stock+Unroot e poi OEM Lock. Se avessi sbagliato a fare qualche passaggio come lo potrei capire?
    Va bene, Battery Guru lo disinstallo e installo questa app che monitora il battery drain e posto qualche screen domani quando mi arriva al 20% di carica residua. Ok?
    Ho però un problema per il root. L'ho appena fatto,tramite Nexus Toolkit, ma mi da questo problema aprendo SuperSU...
    Ultima modifica di Anglo; 30-04-14 alle 19:58

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Fai flash through recovery anziché normale

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Fai flash through recovery anziché normale
    Ossia? Non ho ancora molta dimestichezza con Nexus Rootkit. Comunque mi sono accorto che prima di fare 'Root' non avevo fatto 'Unlock'.
    Quindi ora io farei 'Unlock' e poi di nuovo 'Root'. va bene?

Androidiano VIP L'avatar di SPAstef

Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

Ossia? Non ho ancora molta dimestichezza con Nexus Rootkit. Comunque mi sono accorto che prima di fare 'Root' non avevo fatto 'Unlock'.
    Quindi ora io farei 'Unlock' e poi di nuovo 'Root'. va bene?
    Ah ma hai fatto il lock! Senza l'unlock non puoi avere il root! .

PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

Le mie ROM preferite:

• Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Ah ma hai fatto il lock! Senza l'unlock non puoi avere il root! .
    Allora,a differenza di prima, faccio l'unlock e poi vado nuovamente col root?

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Allora,a differenza di prima, faccio l'unlock e poi vado nuovamente col root?
    Si ma se hai dubbi vai in SOS modding...qui sei offtopic
    Intanto ti avviso che perdi tutto anche foto ecc
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

9. Il seguente Utente ha ringraziato dubledude per il post:

Anglo (30-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a downclockarlo a 1.2/1.5 ghz (sempre 4 core) e vedere come va come prestazioni/fluidità e usabilità per uso giornaliero e browser/giochi? Considerando i 2.3ghz ed essendo sempre stato abituato a 1.4-1.5 mi incuriosisce la possibilità

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Bene. Installlato GSam Battery Monitor. Domani vedo come va l'autonomia dopo il ripristino alle condizioni di fabbrica fatto per l'unlock e se il problema non è risolto(cosa probabile) posto vari screen delle schermate di GSam
    Ultima modifica di Anglo; 30-04-14 alle 23:23

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a downclockarlo a 1.2/1.5 ghz (sempre 4 core) e vedere come va come prestazioni/fluidità e usabilità per uso giornaliero e browser/giochi? Considerando i 2.3ghz ed essendo sempre stato abituato a 1.4-1.5 mi incuriosisce la possibilità
    Downclockarlo in quel modo è solo dannoso e pericoloso a mio parere
    Oltre ad essere inutile...non si avvierebbe nemmeno
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 191 di 341 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio