È l'app che serve a sincronizzare tutte le app google (YouTube,google+)
Illegale.. Ma non è che la cataclysm consuma meno della stock?
Visualizzazione stampabile
Per chiunque abbia problemi di battery drain con il "google play services" qui http://www.nexus-lab.com/2013/11/22/...battery-drain/ c'è un aggiornamento che risolve il problema, l'ho installato anche io appena acceso il telefono per la prima volta
ciao a tutti per la prima ricarica conviene farlo scaricare tutto.. e dopo caricarlo quante ore?
Con ART (anzichè Dalvik) qualcuno ha notato differenze in durata della batteria? Su internet si trovano pareri discordanti.
nessuna differenza di autonomia riscontrata da parte mia prove di circa una settimana utilizzo pressochè identico .....art non c' entra una mazza con la battwria a mio parere il device cerca le precaricature delle app in un posto piuttosto che un altro e basta ....al limite qualche microdifferenza nell' apertura e nello smooth ma niente di piu
Ciao a tutti ragazzi!!! Sono in procinto di comprare il Nexus 5...l'unica cosa che mi frena è la durata della batteria perchè leggendo per il forum mi sono accorto che ce gente che dice che non arriva manco alle 4 del pometiggio e gente che arriva alle 9 di sera o piu...chiedo a voi di farmi chiarezza se è possbile perche sto uscendo pazzo!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io l'ho messo sotto carica adesso dopo 17h e quasi 3h di schermo, di cui 2h e passa in 3g e il resto WiFi. Sincronizzazione sempre attiva e molte notifiche in push. Io al massimo sono arrivato a fare 3h50min di schermo, c'è chi ha fatti molto di più! Ah per la cronaca, luminosità in automatico
Calcola che io con il Note 3 faccio di media 2h e mezza di schermo al giorno, a volte manco ci arrivo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App