Il note 3 non aveva un'ottima autonomia?
Ah comunque mi sembra giusto dirtelo, l'ho messo sotto carica ma aveva ancora il 28%.
Visualizzazione stampabile
Alcuni sono arrivati a 6 ore e passa di schermo acceso, da quanto ho capito è grazie anche al kernel Franco che consuma meno.
Scusa mi sono espresso male io...intendevo dire che con il note attualmente faccio come utilizzo di media 2h e mezza di schermo al giorno e con la.batteria ci faccio quasi un giorno e mezzo!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io riesco a farmi sempre 4h di schermo assicurate e minimo 15h di autonomia complessiva
Ho tutto stock, non ho ancora modificando niente, GPS spento, sincronizzazione sempre accesa, WiFi acceso dalle 14:00p.m. alle 8:00a.m., connessione dati mai accesa, una cinquantina di whatsapp, qualche oretta di facebook e tapatalk, navigazione internet quando serve ma circa un 20 minuti, massimo 5 chiamate al giorno, la sera guardo video su YouTube per circa 1 ora e lo metto in carica verso la mezzanotte, lo stacco alle 7:30 di mattina.
Ho battuto il mio record precedente di 15h 0m 4sec. con 5h 11min. 0sec. di schermo, tutto stock ovviamente
Ecco il nuovo:
Allegato 98744Allegato 98745
Io ti posso dire i miei consumi, molto dipende da molti fattori.
Premetto dicendo che sono stock sia rom che Kernel con solamente il root.
Il massimo del consumo si ha quando lo si usa con i dati soprattutto se prende poco.
Infatti quando lo stresso fuori casa in 3g con ricezione scarsa, faccio 8-9 ore di cui 4 scarsi di display, la mia configurazione è now disabilitato, segnalazione della posizione Google su off, geolocalizzazione su basso consumo, la luminosità settata manualmente perché l'automatica è troppo forte. Uso greenify per ibernare alcune app a display spento, infatti ho consumi irrisori con display spento, tipo 1% ogni ora.
Questa settimana causa mutua sono stato a casa dove uso il Tablet perciò il tel lo ho usato pochissimo solo per aggiornare le app qualche email, e whatsapp, qualche telefonata, con wifi accesso e dati disattivati, la notte in modalità area, ecco i risultati eccezionali se uno usa poco il telefono.
Spoiler:
Ma non potete linkare le immagini?
Cosi' sformate tutto il thread e non si capisce una sega