Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mk27mb22
Io il wifi lo ho sempre acceso..Però magari quando sono fuori casa, Ammenoche non debba navigare su internet, uso il 2g,del resto le notifiche di whatsapp e Facebook sono così leggere che anche in rete Edge va benissimo..Penso che bisogni utilizzare lungimiranza..E infatti 4,16 h non sono poche al 20%..
A me va bene cosi. Ci faccio dalla mattina alla sera tenendo tutto attivo quando col mio vecchio ace facevo 1h di batteria! :D
-
Quote:
dagasp10
Ma come fate a fare 5h di schermo, tenete tutto spento e luminosità al minimo!?
luminosità automatica si mette al 10% automaticamente quando va al 20 % di batteria poi wi fi e 3g sempre accesi geolocalizazione in modalità basso consumo :) per quanto riguarda le 5 ore ci lavoro col cell mando un sacco di mail e messaggi
-
Quote:
androidpepp
luminosità automatica si mette al 10% automaticamente quando va al 20 % di batteria poi wi fi e 3g sempre accesi geolocalizazione in modalità basso consumo :) per quanto riguarda le 5 ore ci lavoro col cell mando un sacco di mail e messaggi
Non mi interessa sapere perchè fai 5h di schermo, ognuno fa quello che vuole ma COME fai a fare 5h di schermo! :D
-
Quote:
dagasp10
Non mi interessa sapere perchè fai 5h di schermo, ognuno fa quello che vuole ma COME fai a fare 5h di schermo! :D
ho rom stock e franco kernel r 32 senza uv o uc ho leggermente modificato il governor.
-
Si ragazzi ma bisogna vedere a che percentuale arrivi con 5h di schermo..Di regola è sbagliato scendere sotto il 15%..e 5 punti percentuali sono almeno 15 minuti di screen on.
-
Quote:
mk27mb22
Si ragazzi ma bisogna vedere a che percentuale arrivi con 5h di schermo..Di regola è sbagliato scendere sotto il 15%..e 5 punti percentuali sono almeno 15 minuti di screen on.
infatti, io non scendo mai sotto il 20 se non per necessità
-
Quote:
dagasp10
infatti, io non scendo mai sotto il 20 se non per necessità
E al 20 % a quanto sei di screen on?
-
Quote:
mk27mb22
Se sono fuori casa non è che arrivo al 15 e lo spengo mi serve poi sono arrivato all'11% toglici 15 minuti restan sempre 4h e 55 che a mio avviso sono un risultato ottimissimo che mi permette di stare tutta la giornata senza ricaricarlo.
-
Ma infatti.. Quello che voglio dire è che con raziocinio e senza root /kernel ecc chiunque si fa quelle 4 ore piene di screen on. Che è ottimo, anzi, miracoloso, se penso che col telefono vecchio ne facevo a malapena 2..
-
Quote:
mk27mb22
Ma infatti.. Quello che voglio dire è che con raziocinio e senza root /kernel ecc chiunque si fa quelle 4 ore piene di screen on. Che è ottimo, anzi, miracoloso, se penso che col telefono vecchio ne facevo a malapena 2..
si infatti anche quando avevo tutto stock le 4h di schermo le facevo però c'è da dire che non arrivavo a 18h complessive ma a 13 14