Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidpepp
si infatti anche quando avevo tutto stock le 4h di schermo le facevo però c'è da dire che non arrivavo a 18h complessive ma a 13 14
Ma si può lasciare tutto stock senza root con il solo Franco kernel?
-
Quote:
mk27mb22
Ma si può lasciare tutto stock senza root con il solo Franco kernel?
il root ci deve essere altrimenti non lo puoi mettere il kernel per quanto riguarda la rom io ho quella stock
-
Quote:
androidpepp
il root ci deve essere altrimenti non lo puoi mettere il kernel per quanto riguarda la rom io ho quella stock
E quale sarebbe la versione migliore di Franco kernel?
-
Quote:
mk27mb22
E quale sarebbe la versione migliore di Franco kernel?
allora per adesso la migliore che ho avuto è stata la r29 facevo anche 5h e mezza però aveva alcuni bug e quando era in blocco schermo per un po di tempo si staccava il wifi e per ricollegarlo si doveva reinserire la password o a volte si riavviava il device ora ho la r32 che pure va bene e non ha più questi bug. :)
-
Quote:
androidpepp
allora per adesso la migliore che ho avuto è stata la r29 facevo anche 5h e mezza però aveva alcuni bug e quando era in blocco schermo per un po di tempo si staccava il wifi e per ricollegarlo si doveva reinserire la password o a volte si riavviava il device ora ho la r32 che pure va bene e non ha più questi bug. :)
Ok grazie mille :)
-
Ciao a tutti...
mi è arrivato ieri questo fantastico smartphone... :)
Una curiositá...si può usare il caricabatteria ed il
cavo usb dell'galaxy s3?..è lo stesso ingresso/voltaggio?
-
Quote:
silverhammer
Ciao a tutti...
mi è arrivato ieri questo fantastico smartphone... :)
Una curiositá...si può usare il caricabatteria ed il
cavo usb dell'galaxy s3?..è lo stesso ingresso/voltaggio?
Controlla tu stesso, non dovrebbero esserci problemi ma comunque controlla
-
Cmq ho notato che dipende tutto dall'uso. Si possono fare 26h con 2h di schermo accesso o 10h con 5h di schermo accesso. L'importante è tornare a casa col cellulare ancora al 25/30% di batteria. Di questo ne sono soddisfattissimo.
-
buongiorno a tutti slim rom con xposed ....consumi ottimi per una non derivata stock
-
ciao a tutti, ho effettuato la prima ricarica.. fancedo prima spegnere il telefono completamente e dopo tenuto sotto carica circa 7 ore..
adesso per una questione do comodità sto tenendo sotto carica il nexus 5 tutta la notte.. può rovinarsi a lungo andare..
premetto che gli smartphone avuti in precedenza galaxy s2 ecc non si sono rovinati.. voi che dite?