Il One con il 4g è pessimo, e telo dice uno che cel'ha avuto, e ora ha ordinato il Nexus 5.
Io spero che vada uguale guarda... Il display è più grande e l'hardware è più performante... Speriamo bene.
Invece il Galaxy Nexus c'hai st'autonomia...
Il One con il 4g è pessimo, e telo dice uno che cel'ha avuto, e ora ha ordinato il Nexus 5.
Io spero che vada uguale guarda... Il display è più grande e l'hardware è più performante... Speriamo bene.
Invece il Galaxy Nexus c'hai st'autonomia...
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
sisi lo so, ti stavo dando ragione (ho il gnexus)
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
1) dopo averlo fatto scaricare, bisogna tenerlo 16h, 12h o altro sotto carica o basta arrivare a carica completa?
2) Abito in calabria e stamani è arrivato a roma, alle 10 mi ha dato partenza, alle 12 mi ha dato origine... Lo riceverò oggi o domani secondo voi?
Le batterie agli ioni di litio non devono MAI essere scaricate a 0...
Va bene appena lo compri...nell'arco di 1 settimana mentre fai il rodaggio la puoi far scaricare completamente 1-2 volte...
A lungo andare si rischia di rovinare la batteria, quindi quando avrai un 10-15% di batteria residua mettilo sotto carica...
A carica completa lo stacchi...non c'è più bisogno di tenerlo sotto carica per 12h come succedeva con le vecchie batterie...
Nexus 5 | 16Gb Nero | Acquistato il 2 Nov 2013 | Ore 14:43 | Spedito il 7/11 | Arrivato l'11/11