Uso medio con notifiche email e whatsapp, un po di browser, wifi e 3g sempre attivi, credo di arrivare tranquillamente a 24h con 4 ore di schermo.
Rom cataclysm, kernel originale.
Uso medio con notifiche email e whatsapp, un po di browser, wifi e 3g sempre attivi, credo di arrivare tranquillamente a 24h con 4 ore di schermo.
Rom cataclysm, kernel originale.
Ragazzi è possibile usare il caricabatterie del samsung anche se è 0,7a contro i 1,2a del caricabatterie nexus?
Credo male non faccia....si caricherà più lentamente.....
carlese (10-11-13)
Ecco I Miei Consumi Cosa Ve Ne Pare?
Poi l'ho spento...
Tranquilli, perché anche alla fine potete portarla la batteria. Quando il telefono non si accende più, è la sua protezione per la batteria che interviene. Tiene sempre conto della carica minima residua, quindi a meno che non lo scarichiate tutto e lo lasciate lì un mese senza caricarlo, il telefono va benissimo così.
Ve lo garantisco.
Ho caricato per la prima volta di notte il nexus5 nero 16gb con caricatore originale... Stamattina mi son svegliata e la carica era all'82% e me lo segnava "scollegato dalla batteria" da 9 ore..... Come se dalle 23.30 si fosse scollegato..a qualcuno é successo? É normale? Come mi devo comportare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
per inizializzare qualsiasi batteria dei nostri Smartphone e soprattutto quella del nostro beneamato Nexus 5 vi consiglio questa guida: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Inoltre c'è anche la guida su come fare la calibrazione periodica, seguitela e la batteria ve ne sarà grata![]()
Ultima modifica di dzong; 11-11-13 alle 09:46
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
BastardInside (11-11-13)