Non ne ho fatto un uso intensivo però credo di poter affermare che la durata non è affatto male.
Considerando poi le eventuali revisioni ed ottimizzazioni software la situazione potrebbe anche migliorare.
IMG-20131116-WA0000.jpg
Non ne ho fatto un uso intensivo però credo di poter affermare che la durata non è affatto male.
Considerando poi le eventuali revisioni ed ottimizzazioni software la situazione potrebbe anche migliorare.
IMG-20131116-WA0000.jpg
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Sinceramente non capisco tutta questa ilarità... pensavo che questo fosse un tread di appassionati interessati alla durata del nexus 5 in diversi ambiti compreso quello con utilizzo scarso che comunque è importantissimo se come riferimento si prendono altri top di gamma con il medesimo uso.
Allora.
1) no non l'ho tenuto sempre spento! è stato sempre acceso notte e giorno con wifi e notifiche attive ed ha ricevuto diverse email di gmail in quei giorni
2) non lo uso come fermacarte. Faccio il test con la sim sconosciuta a tutti i cellulari che mi capitano tra le mani per capire una cosa fondamentale: quanto sono ottimizzati nella condizione più frequente per un utente normale ovvero lo standby con wifi e sincronizzazione attive
3) non è uno spreco nelle mie mani... semplicemente visto che ha dead pixel nel display e sono in attesa del sostituto ho cercato di preservarlo il più possibile dai graffi usandolo il meno possibile per evitare spiacevoli addebiti quando google lo riceverà indietro. Questo mi ha permesso di spingere fino al 10% il test standby che in genere faccio fino a che la batteria arriva al 40%.... il risultato è stato che con questo tipo di test il N5 surclassa tutti gli altri cellulari che mi sono capitati tra le mani GS4 e Iphone5 compresi![]()
Altro screenSono soddisfatto!!!
Spoiler:
dopo quello che vi ho scritto stamattina torno ad aggiornarvi...sembra tutto nella norma...81% con 4 ore e mezza da batteria e 30minuti di schermo...credo che la batteria si debba ancora stabilizzare...sono con franco.kernel r12 e rom cataclysm
Ho letto la recensione di Telefonino.net e non sono soddisfatti della batteria, dicono che con uso molto intenso dura 12 ore; io sono indeciso se prendere questo telefono proprio per la batteria. Ho dato un'occhiata ai post precedenti e mi sembrate soddisfatti, voi dite che va meglio di quanto dichiarano loro?
Diciamo che l'ho usato pochino in questi giorni.....
![]()
Secondo ciclo di scarica completo...
Dati ON: 80% Wi-Fi - 20% 3.5G
Wi-Fi sempre ON
Localizzazione ON (tramite Wi-fi)
Google Now ON
Uso: Whatsapp / Facebook / Gmail / Navigazione Internet / Giochi (20 min) / un paio di chiamte veloci / Play Music (30 min) / ...etc
Spoiler:
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)
raga come si disattiva google now?