Mi aggrego anche io,da due giorni il 40% di batteria se lo mangia Servizi Google,tra l altro ieri mi sono accorto che non mi andava in deep sleep.
Stamattina il deep ha ripreso a funzionare ma quei servizi google mi stanno devastando la batteria.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si in effetti sono con wind e il segnale nn e' proprio fortissimo tutto il tempo a casa mia.
Pero l'altra notte ho lasciato il telefono acceso con il wifi aperto e sim attiva e la mattina dopo la batteria era scesa solo del 5%,credo nn male no?
Cmq sto aspettando per il sostituto,il primo che ho ricevuto ha dei problemi con lo schermo,provero il secondo e vediamo come andra?
Ok, anche a me funziona diciamo le funzioni base, ma avevo comprato la versione full per sbloccare altre funzioni tipo ibernare le app sistema.
Anche io avevo consumi alti, adesso ho provato a disattivare del tutto la geolocalalizazione, mettendo su off, e Google service non compare più tra i consumi, perciò miglioramento della durata della batteria.
Ultima modifica di pablito71; 20-11-13 alle 08:19
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Per il programma prova 8 ma, l'ho provato per 1po di tempo ed è come 1 vecchio gestore messaggi di jb. Inoltre ha 1bel po d aggiunte in stile aokp
Per hangout a me nn consuma nnt, è tutt'ora lo uso come app predefinita x i messaggi. Posso dirti che dopo 1po c prendi la mano e lo usi che è 1 meraviglia :-)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
Avevo lo stesso problema, il Nexus mi durava neanche un giorno con tutto staccato! Niente push, niente gps, niente dati mobili , niente chiamate, niente sms....praticamente il Nexus era diventato un fermacarte.... Poi mi è stato consigliato un app che mi ha fatto il MIRACOLO!! La batteria lo caricata stanotte ed erano 2 giorni che non la caricavo!! Con tutto accesso!! Push di google mail, push di Twitter, push di whatsUp , wifi attivo !! Unica accortezza i dati mobili li ho disattivati quando sono sotto wifi e disattivo wifi quando sono fuori casa e attivo dati mobili. L'app si chiama assistant android ed è gratis sul play store, sulle impostazioni non toccate nulla, inserire che si avvia all'avvio è inserite che si deve attivare ogni 10 minuti. Spero di essere d'aiuto alla community .
Si uso whatsapp principalmente e mail in push di gmail.
Scusa, volevo chiederti come hai impostato la geolocalizzazione, io da ieri sera l'ho messa su off e la durata è migliorata tantissimo, prima invece era settato su risparmio. Infatti vedo dai toui grafici, che non ti compare per niente neanche a te Google service. Per chi gli dura poco provi.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()