Ora provo.. Comunque come configurazione ho cataclyst + Franko Kernel r19,+ librerie ottimizzate motog
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ora provo.. Comunque come configurazione ho cataclyst + Franko Kernel r19,+ librerie ottimizzate motog
LG G3 32 GB Black:Android 5.0 LOLLIPOP
Nexus 5 32 GB White:Android 5.0 LOLLIPOP
Sony SmartWatch
Ma come si fa ad impostare il lasso di tempo in cui Gmail riceve la mail? Senza avere le notifiche in tempo reale che non mi interessano
Sony SmartWatch
Il problema non è nella configurazione.. Prova a disabilitare la segnalazione della posizione, e fai sapere se cambia qualcosa![]()
L'ho disabilitata.. Per quella cosa della mail sai come fare?
Sony SmartWatch
Passato da S2 a N5.
Sull'S2 avevo la batteria originale da 2000mAh, questo N5 mi da molte più soddisfazioni!
Tuttavia io spero risolvano presto il problema del battery drain. Perché il cell fa che vuole: un giorno alle 00:00 sto ancora al 50%, l'altro pure... e l'altro ancora non arrivo a sera.
Tutta colpa del "Google Play Services" e soprattutto del "Sistema Operativo Android" che si attivano senza motivo quando vogliono loro... e mi risucchiano la batteria sana
Ho tutto disabilitato e a secondo dei giorni che vuole lui mi funziona nella norma oppure inizia a risucchiare batteria. Non ne posso più. Spero, ma non credo, che con il 4.4.1 si risolva.
Questi sono i veri problemi della batteria dell'N5, non della durata in generale.
buonasera che ne pensate io dico che ci si può stare![]()
Io ho messo in carica ora il mio dopo 3 giorni (2 giorni e 21 per essere precisi). 1 ora e 55 di schermo e 8% di batteria rimasta. Tutto stock. Molto soddisfatto
Non sono problemi del N5, ma di android. Vai su impostazioni - applicazioni e disinstalla tutti gli aggiornamenti del google play service. Poi reinstallali o dal play store o da google (fallo solo se sai come fare ovviamente). Se hai google now disattivato, come me, ti dimenticherai di quella voce di consumo
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Vai su impostazioni, scorri fino alla voce account, tappa su google e poi sul tuo contatto email, e disabilita tutto ciò che non ti serve, io ho tenuto attiva solo la sincronizzazione dei contatti, le e-mail quando le voglio leggere apro l appanche queste succhiano batteria
![]()