Se potete specificate anche a che livello tenete l'illuminazione, io ad esempio sul mio cell uso l'automatica, mentre la sera una app che mi abbassa ancora di più l'illuminazione e credo faccia anche guadagnare qualcosa alla batteria :-)
Se potete specificate anche a che livello tenete l'illuminazione, io ad esempio sul mio cell uso l'automatica, mentre la sera una app che mi abbassa ancora di più l'illuminazione e credo faccia anche guadagnare qualcosa alla batteria :-)
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
mikepad86 (30-12-13)
Si chiama eyes protector, è ottima per chi usa il telefono al buio come me, poi ha anche l'orario quindi si attiva e disattiva da sola, e non serve il root :-)
Per il fatto che la luminosità automatica consumi di più penso sia perché ovviamente a seconda della luce ambientale, ti alza la luminosità e quindi consuma di più, o forse ho notato in alcuni telefoni che la modalità automatica abbassa di meno la luminosità rispetto al metterla manualmente al minimo, nel senso che la lascia un pò più alta, non avendo ancora il nexus non saprei se è il suo caso, per questo dico sempre a tutti di specificare il livello di illuminazione che è importante!
Ultima modifica di RedHunter117; 28-12-13 alle 17:20
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Non sapevo dove postare e se era stato già postato...
Qualcuno ha già visto questa batteria?
Batteria potenziata 3000mAh 3.8V per LG G2 L-01F / Nexus 5 32GB / Optimus G2 | eBay
Magari da provare a garanzia scaduta...![]()
Nexus 5 32Gb Black
- ROM: Minimal Android Rom Keen
- Kernel: ElementalX
nalexus (29-12-13)
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Buongiorno ragazzi e buone feste, innanzitutto parto col dire che ho il nexus 5 da nemmeno una settimana.
Poi, apparte il fatto che dopo esser stato in carica tutta la notte stamattina aveva il 52 % di carica...comunque, è normale che la batteria duri così poco? Ad esempio quando è completamente carico tempo massimo 2 minuti (senza fare niente) la batteria è già al 99 %...magari è normale comunque volevo chiedervi un parere su questa cosa...
@cozzilla: che lo ritrovi al 99% è normale, per quella carica strana durante la notte no...
Io invece volevo chiedere una cosa: è normale che un gioco consumi così tanto?
Non sono pratico di giochi su android, quindi chiedo a voi...
EDIT: lo spoiler non funziona..
Ultima modifica di grifis78; 29-12-13 alle 15:35