Qualcuno ha idea del perché facebook mi consuma cosi tanto? uploadfromtaptalk1391625290243.jpg
androidpepp (05-02-14)
Dark, se vuoi puoi anche tenere il launcher stock e disattivare google now in home.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Questo è il mio primo giorno effettivo e in piu o meno 1 ora e mezza si e scaricato del 20 %..dopo averlo caricato oggi pomeriggio nuovamente! È perche sono i primi giorni e poi si regola oppure avete riscontrato stessi problemi dopo settimane?
Non puoi dire in 1h e mezza si è scaricato del 20% e chiederci se è normale, in questo lasso di tempo non so come tu abbia usato il telefono. Comunque la batteria si stabilizza dopo alcuni giorni/ricariche, appena puoi posta uno screen a batteria quasi scarica (20%) e uno dello schermo come fanno tutti gli altri e ti sapremo dire.Originariamente inviato da Francy99
Questo è il mio primo giorno effettivo e in piu o meno 1 ora e mezza si e scaricato del 20 %..dopo averlo caricato oggi pomeriggio nuovamente! È perche sono i primi giorni e poi si regola oppure avete riscontrato stessi problemi dopo settimane?
Ultima modifica di dagasp10; 05-02-14 alle 21:15
Francy99 (05-02-14)
Spoiler:
4g o wifi sempre acceso, luminosità a 1/4, sincronizzazione google e facebook sempre attiva, qualche messaggio, telefonata, mail e facebook, un po di internet...un uso normale insomma...
p.s. come si mettono le immagini tra spoiler?io non vedo nessun simbolo che assomiglia a scorie nucleari
edit: trovato, ma perchè si vedono cosi piccole?
Ultima modifica di cinchona; 05-02-14 alle 21:22
Io avevo un problema di consumo abnorme di batteria, dovuto a 'Ricerca Google', risolto disinstallandolo e reinstallandolo.
Ho ritrovato, però, la Home stock, quasi vuota, senza, quindi, tutte le icone da me precedentemente aggiunte.
E' normale?
Inviato dal mio Nexus 5
Spoiler:
Questi screen li ho fatti un paio di settimane fa... ovviamente non è stock.
ho underclockato cpu e gpu (non uso giochi), disattivato la geolocalizzazione quando non mi serve, luminosità a 1/4 la sera e a 1/2 il giorno, wifi disattivo se non necessario ecc
sono MOLTO SODDISFATTO
Ultima modifica di Simon7393; 05-02-14 alle 22:17
Ciao a tutti ho appena letto sul forum che far scaricare completamente la batteria può danneggiare il cellulare. Purtroppo per effettuare il primo ciclo di carica ho fatto scaricare completamente la batteria e l'ho fatta caricare per circa 5-6 ore essendo poi arrivata al 100%.
Rischio di aver danneggiato la batteria? Se avessi causato problemi esiste un modo per rimediare?
(Sono ancora al terzo ciclo di carica, questa notte procederò col quarto)