Ah, ok quindi tu fai underclock con le app pesanti perché con quelle leggere è inutile,giusto?
Lol
Si vede che scrivi dappertutto solo per presenziare nei vari 3d,dai dei consigli proprio utili.
In questo 3d si postano solo gli screen...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
dubledude (01-05-14)
Dav3 (02-05-14)
Ecco qua i risultati presi al 20% di batteria dopo la giornata di oggi, in cui ho utilizzo solo il wifi.Le ore di schermo acceso sono sempre là...attorno alle 3h15min.
Posto screen dei consumi sia dalle normali schermati che riguardano i consumi che dalle molte schermate di GSam Battery Monitor. Sono molti e probabilmente in gran parte inutili, ma spero che quei pochi utili possano servire a capire cos'è che mi fa consumare così tanto la batteria.
Ricordo ho tutto stock con unlock+root fatti ieri per poter utilizzare al meglio GSam Battery Monitor.
Spoiler:
Aggiungo altri screen
Spoiler:
Allora se vuoi capire come usare l'app c'è il blog GSam Labs.
Comunque ora cerco di aiutarti. Per farti capire questo è il numero di wakelock del mio tablet:
Screenshot_2014-05-01-21-35-14.jpg e tieni conto che Renotify l'ho installato oggi e non capisco come fa ad avere tutti quei wakelock.
Facebook e Messenger sono degli enormi battery drain. Se vuoi limitare i loro wakelock potresti pensare di installare Greenify, la versione premium che si accompagna anche con il modulo Xposed "Beta" per ricevere le "notifiche"però devi usare Dalvik e non ART. Magari prova all'inizio solo con Greenify e poi prova il modulo.
Se guardi c'è quel "wake_rx_wake" nei wakelock che è solo 1h ma magari si può limitare. Selo googli trovi un bel po' di thread.
Tieni conto che il numero di wakelock non è per forza indice di battery drain, usalo come indicatore alla buona ma poi approfondisci.
Ad esempio nel mio screenshot Servizi Google sembra consumare molto ma in realtà se vado nell'apposita scheda vedo che ha tenuto il devices acceso per soli 58 secondi, nulla di cui preoccuparsi Screenshot_2014-05-01-21-58-27.jpg.
È più utile guardare alla tab "View Time Held Awake".
Da un'occhiata anche a Calendar.
Insomma, procedi per gradi e vedi cosa fare.
Potrebbe anche essere un qualche tipo di conflitto tra programmi nella cache. Hai provato ad entrare in recovery e a pulire la cache?
Accidenti! Che casino!
La cache l'ho appena pulita visto che era una cosa veloce. Intanto vedo come va domani con la cache pulita.
Se non vedo miglioramenti notevoli provo ad installare Greenify e se ancora non vedo miglioramenti installo la versione premium,che è questa no?
https://play.google.com/store/apps/d...g.greenify.pro
Per Davik non c'è problema....ho visto dalla sezione Opzioni Sviluppatore che è già impostata come runtime.