CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 341 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il kernel è quella parte del sistema operativo che si occupa di gestire tutto l'hardware. Il franco kernel è stato realizzato con il preciso intento di ottimizzare la durata della batteria. Cambia radicalmente la logica di funzionamento del processore (quanti core usare e quando, frequenze, ecc.). Già con i settaggi di base da ottimo risultati. Oltre a quelli io ho ridotto il clock della GPU e leggermente undervoltato il processore. Arrivo a tranquillamente oltre 4 ore di display acceso con luminosità automatica. Ora per esempio sono a 1h 56m di schermo acceso e 63% di batteria

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Oltre a quanto sopra vorrei un vostro parere sulle app di questa screen, il tel. è a riposo o almeno io non ho avviato nessun SW o servizio, in particolare la tastiera e google sembrano processi rimasti aperti o mi sbaglio?

Grazie
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Scusate ma non riesco ad inserire lo screen da Nexus5, quando vado a cliccare sul pulsante inserisci immagine la pagina successiva mi diventa come se ci fosse la nebbia e non posso immettere ne testo ne dare comandi.

Sapete il perché?

Grazie.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Scusate ma non riesco ad inserire lo screen da Nexus5, quando vado a cliccare sul pulsante inserisci immagine la pagina successiva mi diventa come se ci fosse la nebbia e non posso immettere ne testo ne dare comandi.

Sapete il perché?

Grazie.
    Che programma usi per navigare qui sul forum? scarica Tapatalk e carica lo screenshot come allegato.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che programma usi per navigare qui sul forum? scarica Tapatalk e carica lo screenshot come allegato.
    Ciao, uso Chrome e non vorrei usare, se possibile altri sw.

Come mai hai dato questo consiglio?
    Cn Chrome non si riesce lo stesso?

Grazie

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ciao, uso Chrome e non vorrei usare, se possibile altri sw.

Come mai hai dato questo consiglio?
    Cn Chrome non si riesce lo stesso?

Grazie
    Ti ho dato questo consiglio perchè se usi spesso navigare e postare qui nel forum con Tapatalk andresti molto meglio e ti eviteresti molti problemi!

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ti ho dato questo consiglio perchè se usi spesso navigare e postare qui nel forum con Tapatalk andresti molto meglio e ti eviteresti molti problemi!
    Ok grazie, la mia frequenza nel postare screen non è molto alta, quindi adesso vorrei risolvere con Chrome, poi in seguito se ne dovessi sentire il bisogno seguirò il tuo gradito consiglio.

Ma sapresti spiegarmi come mai non riesco a mettere immagino con Chrome?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ok grazie, la mia frequenza nel postare screen non è molto alta, quindi adesso vorrei risolvere con Chrome, poi in seguito se ne dovessi sentire il bisogno seguirò il tuo gradito consiglio.

Ma sapresti spiegarmi come mai non riesco a mettere immagino con Chrome?
    Non lo so.
    Non ho mai navigato qui sul forum tramite il browser del telefono, ma sempre con Tapatalk o al massimo con l'applicazione di androidiani.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

OK grazie, proverò a chiedere direttamente per Chrome.

Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei capire come mai ho consumi così elevati con la batteria ultimamente...specie oggi che, sotto consiglio di un amico ho impostato il Runtime ART al posto del Davlik (la carica dopo il riavvio è passata dall'82% al 72%)

Uso poco il 3G, quasi sempre disattivato, ma il cellulare è quasi sempre in wifi...uso normale, quasi sempre in casa, fuoro uso ridotto...

Questi sono i dati dei consumi batteria (considerate che segna 1h e mezza ma è rimasto acceso tutta notte in standby) e l'utilizzo della cpu (usando cpu spy)

Pagina 196 di 341 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio