CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 341 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodoste Visualizza il messaggio
    [img]https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-5/
    (...)
    Woodoste per me stai prendendo un pò troppo seriamente il titolo del thread. Ci posti giornalmente 5 screenshot abbiamo capito che c'è un problema

Ti propongo una soluzione diversa: se l'hai comprato tramite il playstore, chiedi la sostituzione.
    https://support.google.com/googlepla.../3070579?hl=it
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Posto per capire se il problema è del cel oppure se il problema si può risolvere..... Ma da quello che si nota forse è un problema del cellulare. Lo sostituiscono per una cosa del genere?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tengo a precisare...... Il cel scalda un bel po

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodoste Visualizza il messaggio
    Posto per capire se il problema è del cel oppure se il problema si può risolvere..... Ma da quello che si nota forse è un problema del cellulare. Lo sostituiscono per una cosa del genere?

Tu prova, se la batteria è andata la devono sostituire.
    La cosa positiva è che non devi aspettare che il telefono torni dall'assistenza in quanto te ne inviano uno nuovo.
    Se inizi la segnalazione ti verrà affiancata una persona a cui potrai esporre il tuo problema via telefono o mail.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi... Dato che sono un po negato nel capire determinati dettagli della batteria potete dirmi piu o.meno come sono i miei consumi grazie
    Immagini allegate

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,444 volte in 6,411 Posts
    Predefinito

Uso? Tastiera android, media e sistema android hai consumato un botto.. Hai localizzazione, google now e li usi spesso? Usi anche l'app della 3 che h aun bug conosciuto che tiene la cpu in wakelock, altrimenti non ha sebso un consumo così alto..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Uso? Tastiera android, media e sistema android hai consumato un botto.. Hai localizzazione, google now e li usi spesso? Usi anche l'app della 3 che h aun bug conosciuto che tiene la cpu in wakelock, altrimenti non ha sebso un consumo così alto..
    Scusami, io ho tre come gestore e ho l'app ufficiale della tre. Che bug noto ha? Non avendoli root non ho mai potuto verificare gli eventuali wakelock

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,444 volte in 6,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Scusami, io ho tre come gestore e ho l'app ufficiale della tre. Che bug noto ha? Non avendoli root non ho mai potuto verificare gli eventuali wakelock
    Se vedi i commenti su play store, era uno dei maggiori problemi che molti utenti gli trovavano. Non so se abbiano o meno risolto, cmq è inammissibile per una app del genere apparire nei consumi della giornata con quella percentuale..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=6206647]Scusami, io ho tre come gestore e ho l'app ufficiale della tre. Che bug noto ha? Non avendoli root non ho mai potuto verificare gli eventuali wakelock
    Se vedi i commenti su play store, era uno dei maggiori problemi che molti utenti gli trovavano. Non so se abbiano o meno risolto, cmq è inammissibile per una app del genere apparire nei consumi della giornata con quella percentuale..[/QUOTE]

A me sinceramente non è mai apparsa nei consumi e ho persino attiva la funzione di raccolta dati per la qualità del rete!

Pagina 264 di 341 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio