Toglimi una curiosità..questi consumi con il buon google now attivo o come me hai disattivato tutto?
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Per curiosità, la geolocalizzazione la tieni attiva? Provando a spegnerla e cercando di impostare un tragitto con maps (avrei attivato il gps in fase di calcolo del tragitto ed utilizzo reale), l'applicazione impazzisce! Lagga da morire e a volte non riesco nemmeno a ritornare alla home! Capita solo a me???
Euphoria+hells kernel 9.1
Premetto che non uso Google now che è quindi disattivato, localizzazione spenta (trovo inutile lasciarla accesa, "on" solo se/quando serve), privacy guard settato per eliminare il risveglio, l'avvio automatico e il mantieni attivo di play services, Google app, e di quelle app che non ne necessitano per funzionare dovere, e greenify (fra l'altro la semplice versione free) per ibernare le app allo screen off.
Rete dati, sempre attiva, no Wi-Fi.
Impostazioni Hells kernel
Spoiler:
Grafico batteria
Spoiler:
Ora.. Per carità, è stato un uso domenicale, quindi poco whatsapp, un po' di tapatalk, e mail in push con notifica diretta dei post del forum e YouTube (questo ultimi pochi di domenica)... Per lo più tanta lettura ebook, ma anche al netto di tutto ciò, non avevo mai ottenuto un simile risultato, con rete dati e sync sempre attivi..!!.. Ben oltre il soddisfatto..!!![]()
![]()
Facendo un paio di conti, in una giornata normale,rete e sync attivi, avrei raggiunto o quanto meno sfiorato le 4 ore di schermo..!!..![]()
Edit.. Stupido tapatalk, mi ha incasinato un po' il post, e mi è partita l'ultima immagine doppione, ma ve beh, repetita iuvant..!!![]()
Ultima modifica di trisnor; 16-02-15 alle 10:13
Purity + ElementalX: 18 ore totali, 3h 10m di schermo attivo con 1 oretta circa di real racing 3... è normale una resa così bassa della batteria con un'oretta di gioco? Consigliate di cambiarla? se no quale altra combinazione rom/kernel posso provare?
Penso che contando il kernel con cunsumi più elevati rispetto agli altri e real racing pendio siano consumi piuttosto buoni
Screw Rom 1.0.2 con kernel elementalx 2.0.8 con -50 uv, freq min 300 MHz e a schermo spento 960 mhz kernel elementalx uso intenso di whatsapp facebook e clash of clans con data dove non c'è il WiFi sempre attivi in 3g e localizzazione e google now disattivata
Spoiler:
Ultima modifica di steppy98; 16-02-15 alle 17:01