Ma ho avuto un battery drain? Euphoria + code blue
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
In questo articolo si parla della possibilità di mettere la batteria del LG G2 da 3000 mha sul nexus 5, qualcuno di voi pensa che sia veramente fattibile? Swapped my nexus 5 battery for the battery from the LG G2 for a 30% increase in battery size (with pics) : Nexus5
OnePlus 9
Ho appena letto anche io, ma a livello di ingombri come si fa? Ha gli stesso ingombri più o meno?
" alla fine, arriveremo"
Nella pratica è fattibilissimo, serve solo un po' di mano ferma. Le dimensioni della scocca rimangono invariate. Sono molto tentato di provarci, ma prima vorrei aspettare che il tizio faccia qualche screen dei consumi per vedere se tutto va per il meglio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Oggi ho testato la durata della batteria con la 5.1 (tutto stock), ecco gli screen:
Spoiler:
Inviato da Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di Aerial; 13-03-15 alle 19:48
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Caspita non l'avevo proprio notato! Vado a cercare il colpevole!
Grazie!
Inviato da Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di ELX75; 14-03-15 alle 19:57
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Aerial (16-03-15)
Primo giro di carica completo con la 5.1
Spoiler:
Uso medio-intenso.
70% sotto wifi.
Whatsapp, Fb, un paio di telefonate, chrome, qualche installazione varia.
Luminosità adattiva.
Ho root e grenify
Ultima modifica di morrigan91; 16-03-15 alle 13:39