CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 341 primaprima ... 226276316324325326327328336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho visto che molti di voi arrivano a 3-4 ore di schermo..io ho Android 5.1 tutto stock su Nexus 5 e arrivo a circa 2 ore di schermo..utilizzo per lo più in 3g,pochissimo WI FI e mai 4g.. Mi sapete consigliare qualche rimedio per aumentare la durata della batteria senza cambiare ROM? Mi piacerebbe tenere la 5.1 stock..arrivando a 3-4 ore di schermo, con i miei usi, credo che potrei ricaricare il telefono ogni 2-3 giorni..adesso con 2 ore di schermo arrivo a 1 giorno e mezzo o a volte 2..
    Aggiunto che non gioco e ho tolto l'app di Facebook..ho il backup delle foto su G+ in wifi..

2.  
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho visto che molti di voi arrivano a 3-4 ore di schermo..io ho Android 5.1 tutto stock su Nexus 5 e arrivo a circa 2 ore di schermo..utilizzo per lo più in 3g,pochissimo WI FI e mai 4g.. Mi sapete consigliare qualche rimedio per aumentare la durata della batteria senza cambiare ROM? Mi piacerebbe tenere la 5.1 stock..arrivando a 3-4 ore di schermo, con i miei usi, credo che potrei ricaricare il telefono ogni 2-3 giorni..adesso con 2 ore di schermo arrivo a 1 giorno e mezzo o a volte 2..
    Aggiunto che non gioco e ho tolto l'app di Facebook..ho il backup delle foto su G+ in wifi..
    2 ore di schermo in 3g e un giorno e mezzo, va bene.
    Ma se non metti mano al Kernel almeno, tutti i metodi che puoi trovare senza mettere mano al device non servono a nulla. Anzi potrebbero pure peggiorare la situazione.
    Rassegnati se lo vuoi stock.
    La batteria è quella che è

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    2 ore di schermo in 3g e un giorno e mezzo, va bene.
    Ma se non metti mano al Kernel almeno, tutti i metodi che puoi trovare senza mettere mano al device non servono a nulla. Anzi potrebbero pure peggiorare la situazione.
    Rassegnati se lo vuoi stock.
    La batteria è quella che è
    Beh qualcosina al kernel potrei considerare di farlo..occorre root vero? Poi si va ad agire sui voltaggi o su cosa a livello di kernel per migliorare la batteria?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Beh qualcosina al kernel potrei considerare di farlo..occorre root vero? Poi si va ad agire sui voltaggi o su cosa a livello di kernel per migliorare la batteria?
    Serve root e custom recovery.
    Poi di Kernel c'è ne sono a bizzeffe, anche senza toccarli che van bene così.
    Però devi sapere innanzitutto come tornare stock, se dovesse servirti (soprattutto per ricevere aggiornamenti futuri)
    Se moddi il telefono, devi farlo bene, e perderci ore tra guide e per tenerti informato sempre.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Serve root e custom recovery.
    Poi di Kernel c'è ne sono a bizzeffe, anche senza toccarli che van bene così.
    Però devi sapere innanzitutto come tornare stock, se dovesse servirti (soprattutto per ricevere aggiornamenti futuri)
    Se moddi il telefono, devi farlo bene, e perderci ore tra guide e per tenerti informato sempre.
    Avevo moddato il Nexus S ai tempi e non mi era dispiaciuto..però su Nexus 5 mi piacerebbe fare al massimo qualcosa di soft.. mi informo bene sui kernel!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Android 5.1 STOCK con Hells Core kernel 10.2

Dopo una prima fase di rodaggio i risultati si sono stabilizzati Sotto rete 3G faccio sulle 3 ore e 30 circa
    Qua è completamente Wi-Fi, tanti minuti di vari giochi, poco altro.

Spoiler:
    Buona resa! Posso chiederti se hai semplicemente installato il kernel senza modificare nulla o se hai anche agito su voltaggi eccetera? Io ho Android 5.1 stock e non vorrei moddarlo troppo, ma se bastasse installare un nuovo kernel per avere un risultato del genere potrei pensarci!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aerial Visualizza il messaggio
    Oggi ho testato la durata della batteria con la 5.1 (tutto stock), ecco gli screen:
    Spoiler:

Inviato da Nexus 5 usando Androidiani App
    Tutto stock oltre 4 ore di schermo? Posso sapere che impostazioni particolari hai settato? io sono sulle 2 ore circa di schermo... ho la linea del segnale telefonico che per l'80% oscilla tra il giallo e il rosso, non è quasi mai verde... però c'è moltissima differenza rispetto alle tue ore di schermo. Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

[quote name="Aerial" post=6685136]Oggi ho testato la durata della batteria con la 5.1 (tutto stock), ecco gli screen:
    Spoiler:

Inviato da Nexus 5 usando Androidiani App
    Tutto stock oltre 4 ore di schermo? Posso sapere che impostazioni particolari hai settato? io sono sulle 2 ore circa di schermo... ho la linea del segnale telefonico che per l'80% oscilla tra il giallo e il rosso, non è quasi mai verde... però c'è moltissima differenza rispetto alle tue ore di schermo. Grazie mille[/QUOTE]

C'è qualcosa che non torna, hai tenuto attivo il cellulare per tutte le 6 ore che è durata la batteria??.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S II

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[quote name="fizz89" post=6794810]
    Tutto stock oltre 4 ore di schermo? Posso sapere che impostazioni particolari hai settato? io sono sulle 2 ore circa di schermo... ho la linea del segnale telefonico che per l'80% oscilla tra il giallo e il rosso, non è quasi mai verde... però c'è moltissima differenza rispetto alle tue ore di schermo. Grazie mille[/QUOTE]

[quote name="Anddrea" post=6794885]
    C'è qualcosa che non torna, hai tenuto attivo il cellulare per tutte le 6 ore che è durata la batteria??.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ciao, quel giorno ho utilizzato lo smartphone come "sostituto" del pc, quindi navigazione, email, modifica documenti, ecc. e nessuna chiamata.
    L'ho utilizzato per 4 ore e mezza ma su un totale di 6 ore di durata della batteria, a queste condizioni è normale duri di più. Con un uso normale, arrivo a 3 ore / 3 ore e mezza di schermo spalmate su un'intera giornata.
    Il telefono è rimasto comunque attivo per tutte le 6 ore a causa di wakelocks, che imputerei a Chrome.
    Non ho fatto nessun settaggio particolare, non ho root, luminosità adattiva al minimo, quasi sempre sotto wi-fi e linea buona (giallo/verde).
    Ultima modifica di Aerial; 25-04-15 alle 20:57

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aerial per il post:

fizz89 (25-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ultimamente ho notato che il mio Nexus 5 ci mette molto a caricare. Come tempo di attesa sullo schermo mi dà tempi assurdi (anche tre ore a volte) ma altre volte si carica tranquillamente. Questo difetto l'ho notato soprattutto quando lo carico da acceso e magari lo uso. La batteria mi sta dicendo educatamente addio oppure basta un bel ripristino ai dati di fabbrica (che non ho mai fatto da quando lo tengo)? Grazie delle risposte!

Pagina 326 di 341 primaprima ... 226276316324325326327328336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio