Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
Ragazzi ho allegato le 2 foto, fotocamera stock e stessi parametri per i due dispositivi.. La prima è del nexus quella più chiara!! Scusate se sbaglio qualcosa è la prima volta che allego foto su questo forum. Che ne pensate??
Cmq la cosa si nota tanto guardando la foto fatta sui rispettivi dispositivi, forse sono abituato bene con l'amoled di Samsung..
-
A me sembrano uguali. Si comunque vederlo su amoled fa tantissimo, ma su pc o stampate secondo me è meglio l'HDR del Nexus 5.
http://youtu.be/s-6AszlQIIs
-
Quote:
nuvolaz
confermo.
mi sembrano uguali e ora non posso postare nulla perche sono a lavoro ma io ho fatto due foto al mio cane in due sere diverse sia con s4 che con il N5 sempre in casa e posso asscurare che sono identiche come qualita..
-
Da possessore di S4 e in attesa del N5 ancora non posso esprimermi, ma credo che la differenza tra questi due in termini di fotocamera sia come quella che c'era tra il Galaxy S2 da 8mp e il Galaxy Nexus da 5mp... il secondo pareggiava tranquillamente i 3mp di differenza...
-
Quote:
bonusax
confermo.
mi sembrano uguali e ora non posso postare nulla perche sono a lavoro ma io ho fatto due foto al mio cane in due sere diverse sia con s4 che con il N5 sempre in casa e posso asscurare che sono identiche come qualita..
L'amoled è imparagonabile, forse troppo abituato adesso mi fanno uno strano effetto le foto del nexus5, cmq per il resto è un mezzo da paura!! :)
-
Buona serata a tutti, non so se postare questo messaggio in questo post oppure nella discussione generale riguardante i problemi riscontrati...
Ma ho notato una stranissima cosa...durante i video col mio nuovissimo nexus 5 mi sembra sempre di sentire vento o fruscii anche in casa...e molto strano la cosa...
X sicurezza ho provato ad effettuare una registrazione vocale in condizioni di silenzio totale, mi sono accorto che fa la stessa identica cosa...
Durante una chiamata invece questo problema non si e mai presentato...cosa potrebbe essere x voi?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
CFogli
Buona serata a tutti, non so se postare questo messaggio in questo post oppure nella discussione generale riguardante i problemi riscontrati...
Ma ho notato una stranissima cosa...durante i video col mio nuovissimo nexus 5 mi sembra sempre di sentire vento o fruscii anche in casa...e molto strano la cosa...
X sicurezza ho provato ad effettuare una registrazione vocale in condizioni di silenzio totale, mi sono accorto che fa la stessa identica cosa...
Durante una chiamata invece questo problema non si e mai presentato...cosa potrebbe essere x voi?!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non ho provato a fare video, proverò più tardi e vedo se riscontro lo stesso problema.
-
Dai confronti che avete messo il migliore sembra Note 3... Ma Nexus 5 comunque alla metà del prezzo riesce a competere coi top di gamma delle altre case produttrici
-
Quote:
Loru
Dai confronti che avete messo il migliore sembra Note 3... Ma Nexus 5 comunque alla metà del prezzo riesce a competere coi top di gamma delle altre case produttrici
Per me invece il note 3 come l's4 ha fatto foto molto brutte(almeno in quella prova in quelle condizioni)...quelle del nexus mi sono sembrate migliori.
Comunque quando mi arriva farò alcune prove e ve le posterò
-
Quote:
xandreasx
Per me invece il note 3 come l's4 ha fatto foto molto brutte(almeno in quella prova in quelle condizioni)...quelle del nexus mi sono sembrate migliori.
Comunque quando mi arriva farò alcune prove e ve le posterò
Vero, ma in quest'altro confronto (il secondo: Nexus 5 camera samples and first impressions | Android Central) ne esce il vincitore il Note 3
Poi non so, aspetto altri confronti