Visualizzazione stampabile
-
All'aperto le foto sono molto buone ma sia in casa e quando c'è poca luce, mi ha deluso un po
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
In tutti i video girati a me è sembrato che il nexus ha un ottimo audio di registrazione,almeno in confronto agli altri telefoni
a me si sente proprio un fruscio di sottofondo.... non vorrei avere un problema al microfono in fase di registrazione... anche se attivo una registrazione in una stanza senza rumori si sente un fruscio di sottofondo!!!
-
confermo anch'io il fruscio. assurdo in esterna, lieve (ma ingiustificato) in interni....molto brutto e fastidioso..spero si possa risolvere
perchè per pigrizia non manderei mai un tel in assistenza per il fruscio in registrazione...
-
Quote:
landroS2
confermo anch'io il fruscio. assurdo in esterna, lieve (ma ingiustificato) in interni....molto brutto e fastidioso..spero si possa risolvere
perchè per pigrizia non manderei mai un tel in assistenza per il fruscio in registrazione...
Da quanto si dice è un problema software e si spera che con l'aggiornamento(ipotetico)di domani di google si risolvano una serie di cose!
-
-
Quote:
landroS2
Direi buono...se aggiorneranno ulteriormente credo non potremo più lamentarsi.
-
Quote:
landroS2
io penso che chiederò la sostituzione del cel....visto che l ho comprato da poco preferisco averne uno nuovo... così con la scusa sottolineo tutti i difetti e vedo cosa mi mandano!!!!