Confermo, stavo cercando di capire cosa era successo al telefono e ricostruendo i cambiamenti di oggi l'unico è l'aggiornamento dell'app Google.
Mi piaceva di più prima, trovo scomodo lo scorrimento verticale.
Visualizzazione stampabile
Confermo, stavo cercando di capire cosa era successo al telefono e ricostruendo i cambiamenti di oggi l'unico è l'aggiornamento dell'app Google.
Mi piaceva di più prima, trovo scomodo lo scorrimento verticale.
Salve a tutti! Ho un nexus 5 stock con lollipop 5.1.1 e vorrei sapere come si modifica la griglia delle icone perché ora si è messa in ordine alfabetico e si scorrere verso il basso e prima le avevo a schermate e si cambiavano andando verso destra e sinistra! Ora non sto capendo come si fa a cambiare le impostazioni della griglia potete aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Bastava leggessi l'ultimo post prima del tuo!
Cmq sa stock puoi solo cambiando launcher
Ma io non ho fatto niente prima le aveva a schermate e ora sono in ordine alfabetico scorrendo sotto! E non sto capendo come fare a ritornare alle schermate che avevo prima! Sempre stock era fino a ieri avevo le schermate come le ho avute sempre! Ho cliccato sicuramente qualcosa e l ho cambiate per questo stavo chiedendo a voi
Hai letto due post sopra?
Sì ho letto! Okok quindi non ho cambiato nulla è solo perché hanno aggiornato loro! Va bene vi ringrazio! Ero disperato che non capivo cosa fosse successo scusate! Buona giornata e grazie ancora!
Infatti è cambiato con l'ultimo aggiornamento dell'app Google. Quando hai aggiornato l'app ti ha cambiato il drawer. Se vuoi averlo come prima devi cambiare launcher ma qui non ti posso aiutare perché io ho quello stock
Okok grazie lo stesso!
io ho installato Smart Launcher 3 te lo consiglio...
Ho installato quickpic tramite apk, questo perché non voglio l'ultima versione by cheetah mobile. C'è la possibilità di impedire che mi compaia tra le app da aggiornare nel playstore? Ho già tolto la spunta di aggiornamento automatico, ma vorrei proprio che non comparisse nella lista degli aggiornamenti disponibili.
Devo contattare il centro servizi di Fastweb e quando mi chiede di
Devo contattare il servizio clienti di Fastweb ma non riesco a digitare il numero per accedere alla selezione perche una volta iniziata la telefonata non riesco ad aggiungere niente come faccio aiuto!!!!sono disperata
Ciao a tutti, stavo testando la durata della batteria di alcuni dispositivi, in varie situazioni. Ho notato che il nexus 5 si scarica immediatamente rispetto a nexus 7 e s5 mini. Ho controllato durante l'aggiornamento software, aggiornamento delle app e avvio di giochi che consumano.. Nexus 5 non dà neanche il segnale di scaricamento della batteria, si esaurisce subito e si spegne. Gli altri dispositivi durano molto di più, secondo voi dovrei farla sostituire?
Se comprassi la batteria su internet e porto il telefono in un centro assistenza, quanto pensi che chiederanno per la sostituzione? Qualcuno di voi lo ha già fatto?
Visto che settimana prossima arriverà Marshmellow, cosa consigliate di fare?
- aspettare l'OTA e basta
- fare un formattone mettendo l'ultima di Lollipop e quindi attendere l'OTA
- aspettare la IMG di Marshmallow, fare formattone mettendo quella
Io ti consiglierei la terza soluzione soprattutto se è da tanto che non fai una pulizia generale del sistema.
Sapete se é possibile recuperare in qualche modo delle immagini cancellate?
Cercando in internet trovi dei programmi per recuperare file cancellati anche dalla memoria degli smartphone. Io ho provato ancora ma con esiti negativi purtroppo. Comunque tentar non nuoce
Salve,
ho un problema di gestione reti col mio smartphone, spero qualcuno possa aiutarmi. Il mio Nexus 5 si connette automaticamente alla rete wireless di casa mia non appena entro nella zona di copertura del segnale. In casa ho una rete WiFi composta dal modem-router e da un Range-Extender (RE). Il problema è che in certe zone di casa mia i segnali provenienti dai due apparecchi hanno circa la stessa intensità, con andamenti fluttuanti (soprattutto quello del RE), e ciò fa sì che quando mi trovo in quelle zone il mio Nexus 5 impazzisca connettendosi/disconnettendosi di continuo alla ricerca del segnale migliore dei due, appartenenti pur sempre alla stessa rete.
Quindi il mio quesito è: posso "dire" al mio Nexus 5 di non recepire mai il segnale proveniente dal RE, ma solo quello del modem-router? Grazie!
Solo io sto notando un continuo refresh della Home?
Giusto per esserne sicuri, è un problema caricare il nexus con un caricatore 5.2V 1,35 A ? Utilizzo da qualche mese quello del nexus 7 2013 perché carica più velocemente e mi torna più comodo, ma in questi giorni ho riprovato il vecchio caricatore originale 5V 1A, e una volta ci metteva tantissimo a caricare, poi l ho lasciato una notte e l ho ritrovato la mattina al 70%, stanotte l ho visto caricarsi fino al 28% e quando mi sono svegliato stava al 21%, nonostante fosse ancora attaccato alla carica...non credo che utilizzando l atro caricatore sia successo qualcosa visto che carica tranquillamente fino al 100% solo che mi sembrava strano che quello originale si sia rotto di punto in bianco :/
È successo anche a me tempo fa, ed il problema era il cavetto (originale).
Non che non funzionasse per niente, tant'è che ora lo uso come cavo dati, ma di punto in bianco ha iniziato ad impiegarci una vita a caricare, come se non possasse corrente a sufficienza! Magari hai già provato a farlo, altrimenti vedi che non sia anche a te il cavo :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
ciao, ho il N5 da stamattina, magnifico telefono, però vorrei sapere se la status bar è modificabile (senza modding ovviamente), poi se possibile aggiungere la percentuale in cifre vicino l icona batteria (senza app scaricata da store ovviamente), e se oltre il Power Off nella schermata di spegnimento si può aggiungere almeno l opzione Restart. grazie a chi saprà e o avrà voglia di darmi una mano. ciao e auguri a tutti :cool::win:
No, senza modding la status bar non si modifica. La percentuale batteria si può inserire all'interno dell'icona, con battery percent enabler su playstore (app di pochi kb che sblocca solo una funzione nativa di android e che poi disintalli dato che non serve).
Anche l'opzione restart nel menu power off é roba che richiede root e una app..
La percentuale all'interno dell'icona batteria è stata inserita anche nella rom stock da MM
Se avessi letto qui lo avresti saputo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=484094
Salve ho un problema,nel senso che da un po di tempo dopo che lascio fermo il telefono x un po
Scusate mi è partito il messaggio.comunque dopo un po di inattività quando clicco sulla barra di ricerca la stessa non risponde ai comandi della tastiera ma devo aspettare un paio di secondi,invece se esco e rientro funziona tutto correttamente.
Mea culpa Micio! In Sorry 🙂 buone feste a tutti
Ciao a tutti!
Da un po' di tempo, quando metto silenzioso il telefono (tramite tasti volume), poi le notifiche restano "mute" anche se pare tutto normale.
Uso light flow (completo) per gestire le varie notifiche.
Grazie
Salve, ragazzuoli, ho bisogno di ampliare la scarsa memoria del Nexus 5 (16GB) e ho pensato di ricorrere all'acquisto di una pendrive microusb otg (così da tenerla anche magari nel portafoglio non essendo ingombrante) avevo pensato a questa:
Kingston Technology PenDrive 16 GB DT, MicroDuo USB 2.0, Micro USB OTG, Marrone/Trasparente: Amazon.it: Informatica
correlata dall'utilizzo dell'app:
https://play.google.com/store/apps/d...ususb.importer
Così facendo mi risparmierei l'ingombro di un cavo adattatore MicroUSB-USB. Oppure è meglio acquistare un adattatore che trasforma USB in MicroUSB?
Volevo ora capire alcune cose.
-)E' possibile passare (copiare ed incollare) e leggere sopra la pendrive e viceversa? La velocità dipende anche dalla chiavetta?
-)Posso ad esempio registare un video in FullHD direttamente sopra la pendrive?
-)Quale è la soluzione più economica per ovviare a questo problema? (Link per acquistare i prodotti e via dicendo..)
Grazie mille :D