Ciao a tutti ragazzi;)
una piccola informazione Vi chiedo. Tra quelli elencati qui di seguito, qual'è quello che si trova in confezione originale?
-850mA (LG MCS-02ER)
-1.2A (LG MCS-01ER)
-1.8A (LG MCS-04ER)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi;)
una piccola informazione Vi chiedo. Tra quelli elencati qui di seguito, qual'è quello che si trova in confezione originale?
-850mA (LG MCS-02ER)
-1.2A (LG MCS-01ER)
-1.8A (LG MCS-04ER)
MCS-01ED da 1,2A
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dovrebbe essere il secondo, anche se cambia l'ultima lettera (D invece di R).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi mi trovo nella spiacevole situazione di porvi questa domanda:
lo schermo del mio Nexus 5 è definitivamente spirato l'altro ieri. Ha cominciato a dare problemi circa un mese fa con l'immagine dello schermo che andava su e giu come una tendina, laddove però colori, pixel e Touch screen erano perfettamente funzionanti. Poi da l'altro ieri lo schermo ha smesso di funzionare.
E qui giunge il problema. Io l'ho importato da Hong Kong tramite un negozio chiamato Techmania, ora fallito, ergo io non sono coperto da alcuna garanzia.
Parlando con il servizio clienti LG, mi hanno fatto capire che anche riparandolo a mie spese qui in Italia, difficilmente i tecnici possono fare qualcosa, poichè gli attacchi Harware e i pezzi di riparazione Asiatici sono diversi da quelli europei.
E questa è la mia domanda, è vero quello che mi hanno detto? Cioè stesso telefono, stesse specifiche ma Hardware diverso?! Cioè dovrei predere il mio amato Nexus con meno di 2 anni di onorato lavoro e buttarlo via?!
Grazie...
Raga perché non trovo i preferiti? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fdbcbfec01.jpg
Hai attivato la sincronizzazione, vero?
Domanda (scusate se posto qui, ma non sapevo dove chiedere consiglio):
Ho la possibilità di comprare un Nexus 5 da 16 gb usato a 120-130 euro, da un privato. Premesso che sono un fissato dei smartphone Nexus e del 5 nello specifico (sono uno smanettone, e per me sarebbe come possedere un sacro Graal) e che possiedo gi un Nexus 4 che a questo punto rivenderei...secondo voi vale la pena acquistarlo per questo prezzo? Grazie e scusate se mi sono dilungato.
In teoria il prezzo medio è abbastanza più alto (ne ho io uno in vendita) ma ovviamente dipende dallo stato del telefono, dalla presenza di garanzia o meno, etc.
Per te converrebbe quindi? La garanzia credo non ci sia piu, ma dalle foto sembra in buono statp,senza graffi...
Beh non saprei dirti, sarebbe da toccare con mano e vedere se è ok, se tutto funziona etc, anche perché la garanzia è scaduta. A quel prezzo qualche piccola sbavatura ci può pure stare,sarebbe accettabile (è il prezzo a cui girano i Nexus 4 come il tuo).
Se non sei convinto e puoi fare uno sforzo ti do il mio che è immacolato,trovi l'annuncio sul mercatino (onestamente preferisco sia un appassionato a prenderlo,nel caso abbasso un po' le pretese).
Puoi linkare? Grazie.
Salve, mi chiedevo.........ma esiste qualcosa che si possa fare per aumentare la potenza del segnale wi-fi in ricezione?
Grazie
Ciao ragazzi oggi ho riscontrato un drastico calo di batteria.. Dalle 7 alle 13 è scesa completamente con soli 35 minuti di schermo.. Come è possibile??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iNMrp.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve a tutti , dopo quasi due anni di possesso del mio Nexus 5 notavo che non solo la registrazione video in presenza di sorgenti molto forti (concerti , eventi ) rilascia un audio pessimo ma non c'è nemmeno modo di abbassare il microfono in fase di registrazione per attenuare i disturbi. In effetti i tasti volume up/down hanno solo funzione di attivare o fermare la registrazione....Ho contattato il supporto Google il quale non avendo soluzioni da praticare sul dispositivo , mi consiglia di provare a individuare app di terze parti che mi consentissero di poter operare in tal modo . Ho provato anche camera zoom fx e qualcun altra ma non ha tale controllo volume. Pertanto vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi qualcosa a riguardo , prima che lo defenestri nonostante le sue performances hardware generali molto buone ma con parecchie carenze audio e altro...
Ciao,
ho acquistato usato un nexus 5 per mio padre 75enne. Non riesco però a trovare ne sul sito LG ne su internet il manuale d'istruzioni in PDF. Trovo solo la guida rapida di poche pagine.
A mio padre sarebbe utile leggerlo, qualcuno sa dove trovarlo?
Grazie.
Drugo
non so se è la sezione giusta, vorrei sapere se il wireless charger del Samsung s6 è compatibile con il nexus 5? grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
scheda wind in telefono nexus 5.
il telefono stando nello stesso posto ha perdite di segnale, dall'altra parte mi dicono che non si sente bene, mentre io quasi sempre sento bene.
ripeto, il telefono non lo sposto in quanto di solito uso cuffia bluetooth per avere le mani libere, e spesso perdita di connessione.
ditemi cosa posso fare.
Raga ma perché qualche volta quando esco da un app mi ritorna l app che avevo chiuso prima? Chiuso con il tasto indietro, è fastidiosa sta cosa
Salve a tutti, mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore per ottenere la massima velocità di ricarica su Nexus 5. Qualcuno ne sa qualcosa visto che uso ancora il caricatore stock? Grazie mille. :)