Qualcuno lo ha fatto a mezzo di modulo xposed? Per ora,dato che c'è l'ho da 12 ore, eviterei di cambiare rom
Qualcuno lo ha fatto a mezzo di modulo xposed? Per ora,dato che c'è l'ho da 12 ore, eviterei di cambiare rom
Mi dite come cippa si fa a bloccare la home in posizione verticale pur mantenendo la rotazione automatica ?
Da quando ho provato l'app è rotate non sono più riuscito a ripristinarlo.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Si, utilizzo smart launche ma tra le sue opzione non mi sembra vi sia nessuna voce per bloccare in verticale la schermata home.
Il "problema" ha cominciato comunque a presentarsi solo dopo avere installato (ora e disattivato) l'applicazione rotate.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Se abbasso il volume a 0, in automatico si attiva la vibrazione. C'è modo di evitarlo?
Leva l'opzione "suona quando squilla"
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Si, sorry.
:P
Ovviamente la vibrazione è disabilitata, ma si attova in automatico quando si abbassa il volume a 0.
Comunque, ho risolto:
"Abbassando il volume 0 si attiva la vibrazione. Con il volume a 0, spingendo il tastierino vol- si attiva/disattiva la vibrazione"
IlMentitore (10-09-14)