CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 507 primaprima ... 7407457497505506507
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,068 su 5068
Discussione:

Domande, dubbi e consigli generali sull'utilizzo di nexus 5 (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi oggi ho riscontrato un drastico calo di batteria.. Dalle 7 alle 13 è scesa completamente con soli 35 minuti di schermo.. Come è possibile??


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KikuOne; 09-05-16 alle 16:25

  2.  
  3. #5062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti , dopo quasi due anni di possesso del mio Nexus 5 notavo che non solo la registrazione video in presenza di sorgenti molto forti (concerti , eventi ) rilascia un audio pessimo ma non c'è nemmeno modo di abbassare il microfono in fase di registrazione per attenuare i disturbi. In effetti i tasti volume up/down hanno solo funzione di attivare o fermare la registrazione....Ho contattato il supporto Google il quale non avendo soluzioni da praticare sul dispositivo , mi consiglia di provare a individuare app di terze parti che mi consentissero di poter operare in tal modo . Ho provato anche camera zoom fx e qualcun altra ma non ha tale controllo volume. Pertanto vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi qualcosa a riguardo , prima che lo defenestri nonostante le sue performances hardware generali molto buone ma con parecchie carenze audio e altro...
    Ultima modifica di giuseme77; 18-08-16 alle 19:18
    Huawei P10 Lite

  4. #5063
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseme77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , dopo quasi due anni di possesso del mio Nexus 5 notavo che non solo la registrazione video in presenza di sorgenti molto forti (concerti , eventi ) rilascia un audio pessimo ma non c'è nemmeno modo di abbassare il microfono in fase di registrazione per attenuare i disturbi. In effetti i tasti volume up/down hanno solo funzione di attivare o fermare la registrazione....Ho contattato il supporto Google il quale non avendo soluzioni da praticare sul dispositivo , mi consiglia di provare a individuare app di terze parti che mi consentissero di poter operare in tal modo . Ho provato anche camera zoom fx e qualcun altra ma non ha tale controllo volume. Pertanto vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi qualcosa a riguardo , prima che lo defenestri nonostante le sue performances hardware generali molto buone ma con parecchie carenze audio e altro...
    Unito al thread sui consigli generali

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  5. #5064
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho acquistato usato un nexus 5 per mio padre 75enne. Non riesco però a trovare ne sul sito LG ne su internet il manuale d'istruzioni in PDF. Trovo solo la guida rapida di poche pagine.

    A mio padre sarebbe utile leggerlo, qualcuno sa dove trovarlo?

    Grazie.

    Drugo

  6. #5065
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    non so se è la sezione giusta, vorrei sapere se il wireless charger del Samsung s6 è compatibile con il nexus 5? grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #5066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scheda wind in telefono nexus 5.
    il telefono stando nello stesso posto ha perdite di segnale, dall'altra parte mi dicono che non si sente bene, mentre io quasi sempre sento bene.
    ripeto, il telefono non lo sposto in quanto di solito uso cuffia bluetooth per avere le mani libere, e spesso perdita di connessione.
    ditemi cosa posso fare.

  8. #5067
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga ma perché qualche volta quando esco da un app mi ritorna l app che avevo chiuso prima? Chiuso con il tasto indietro, è fastidiosa sta cosa

  9. #5068
    Senior Droid L'avatar di Ale2197


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 80 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore per ottenere la massima velocità di ricarica su Nexus 5. Qualcuno ne sa qualcosa visto che uso ancora il caricatore stock? Grazie mille.
    Device: Nexus 5 16 gb Black
    Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
    Kernel: Lineage OS Stock
    Recovery: TWRP 3.1.0-0

Pagina 507 di 507 primaprima ... 7407457497505506507

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy