CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 935 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simpatiacaserta Visualizza il messaggio
    da ke numero hai avuto l'sms?
    Coperto ;-) c'era scritto "corriere UPS" ma unknown number
    Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
    Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma è possibile che ho ordinato il nexus giorno 2 finalmente me lo hanno spedito, dovrebbe arrivare martedì però ancora la google nn si è presa i soldi dalla mia postepay?
    Ultima modifica di fomo89; 08-11-13 alle 17:26

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fomo89 Visualizza il messaggio
    scusate ma è possibile che ho ordinato il nexus giorno 2 finalmente me lo hanno spedito, dovrebbe arrivare martedì però ancora la apple nn si è presa i soldi dalla mia postepay?
    si è possibile... il nexus è prodotto da Google/LG, non da Apple...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fomo89 Visualizza il messaggio
    scusate ma è possibile che ho ordinato il nexus giorno 2 finalmente me lo hanno spedito, dovrebbe arrivare martedì però ancora la apple nn si è presa i soldi dalla mia postepay?
    A parte che non è Apple ma Google, si è possibile.
    Te li scaleranno a breve.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ahahahah scusate errore ho corretto da apple a google

Androidiano L'avatar di fabio9090

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve, ho acquistato un bianco 16 gb il 4 novembre sera, con spedizione entro il 15, dopo 2 3 giorni dove BG non mi ha inviato email o nessun cambiamento, se vado sul play store dove ho l'ordine è clicco so maggiori informazioni riguardanti la scritta "il prodotto lascera il magazzino entro il 15" alla voce "stato" trovo:Il pacco lascerà il magazzino in data:15/11/13. la data è affidabile o è solo a scopo precauzionale? nel caso tutto andasse male entro il 15 lo evadono o è una certezza?

Baby Droid L'avatar di Nokin

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ebbene mi sto incazzando cari signori miei. Mi arriva finalmente la mail da google dopo anni luce, ma è quella che mi avvisa che la transazione non è andata a buon fine e mi esortavano a correggere i dati della carta. Ma che caxx.. i soldi ve li siete già presi brutti str****. Detto ciò, vado ad aggiornare di nuovo i dati della carta e cosa fà di bello google? Addebita nuovamente!!! Di li a poco mi chiama la banca per chiedere se confermo che non si tratta di un utilizzo fraudolento. (ero mezzo tentato di affermare che mi stavano rubando i soldi) Premetto, ho preso 2 teminali 16 gb uno bianco e uno nero per un totale di 712,99. Ora mi trovo con un totale di -1.426,98 € (ovvero 712.99x2 + 1 euro di commissioni (di cosa?)). La signora della banca ha affermato che un pagamento è andato a buon fine mentre l'altro no e che probabilmente domani dobvrebbe rientrare nel saldo positivo della carta (se così non fosse dovrei chiamare l'assistenza clienti della banca e successivamente fare una bella denuncia a google). Ora cerchiamo di vederci chiaro google. Ho comprato 2 terminali, pagato 15 euro di spedizione il tutto il 1 novembre. Hai spedito prima a gente che l'ha comprato anche ieri, mi freghi due volte i soldi e ora vuoi che non mi incazzi?? Molto ma molto AMAREGGIATO! Vediamo come va a finire, vi tengo aggiornati.

EDIT: mi hanno restituito quell'euro di commissione. E' già un inizio
    Ultima modifica di Nokin; 08-11-13 alle 17:41

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nokin Visualizza il messaggio
    Ebbene mi sto incazzando cari signori miei. Mi arriva finalmente la mail da google dopo anni luce, ma è quella che mi avvisa che la transazione non è andata a buon fine e mi esortavano a correggere i dati della carta. Ma che caxx.. i soldi ve li siete già presi brutti str****. Detto ciò, vado ad aggiornare di nuovo i dati della carta e cosa fà di bello google? Addebita nuovamente!!! Di li a poco mi chiama la banca per chiedere se confermo che non si tratta di un utilizzo fraudolento. (ero mezzo tentato di affermare che mi stavano rubando i soldi) Premetto, ho preso 2 teminali 16 gb uno bianco e uno nero per un totale di 712,99. Ora mi trovo con un totale di -1.426,98 € (ovvero 712.99x2 + 1 euro di commissioni (di cosa?)). La signora della banca ha affermato che un pagamento è andato a buon fine mentre l'altro no e che probabilmente domani dobvrebbe rientrare nel saldo positivo della carta (se così non fosse dovrei chiamare l'assistenza clienti della banca e successivamente fare una bella denuncia a google). Ora cerchiamo di vederci chiaro google. Ho comprato 2 terminali, pagato 15 euro di spedizione il tutto il 1 novembre. Hai spedito prima a gente che l'ha comprato anche ieri, mi freghi due volte i soldi e ora vuoi che non mi incazzi?? Molto ma molto AMAREGGIATO! Vediamo come va a finire, vi tengo aggiornati.
    Facci sapere!
    questa storia è tremenda.....veramente un incubo

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel84cs Visualizza il messaggio
    Guarda il servizio clienti ti dice che non è consentito ma se ti rechi alla sede ups con il tuo documento di identità te lo consegnano...
    Sono andato personalmente alla sede di cosenza a ritirare 4 gomme...
    Ho chiamato adesso ups per chiedere info e la stessa operatrice mi ha detto che i dati sul sito a volte sono imprecisi..
    Mi hanno confermato che quelli spediti il 07/11 dovrebbero essere in consegna Lunedi sia al Sud che al Nord salvo imprevisti...
    Il problema è che sul sito non dice dove si trovi il centro UPS a Lecce, il più vicino me lo da a Bari! Qualcuno sa dov'è e se potrei andare domani mattina a prenderlo anche se è sabato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Il problema è che sul sito non dice dove si trovi il centro UPS a Lecce, il più vicino me lo da a Bari! Qualcuno sa dov'è e se potrei andare domani mattina a prenderlo anche se è sabato?
    Ma aspetta a casa no?! Andando di persona magari poi prendi quello di qualcun'altro! Dobbiamo avere pazienza ed aspettare.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HJames per il post:

Metalgta (08-11-13)

Pagina 127 di 935 primaprima ... 2777117125126127128129137177227627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio