Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
da ke numero hai avuto l'sms? :D
Coperto ;-) c'era scritto "corriere UPS" ma unknown number
-
scusate ma è possibile che ho ordinato il nexus giorno 2 finalmente me lo hanno spedito, dovrebbe arrivare martedì però ancora la google nn si è presa i soldi dalla mia postepay?
-
Quote:
fomo89
scusate ma è possibile che ho ordinato il nexus giorno 2 finalmente me lo hanno spedito, dovrebbe arrivare martedì però ancora la apple nn si è presa i soldi dalla mia postepay?
si è possibile... il nexus è prodotto da Google/LG, non da Apple...
-
Quote:
fomo89
scusate ma è possibile che ho ordinato il nexus giorno 2 finalmente me lo hanno spedito, dovrebbe arrivare martedì però ancora la apple nn si è presa i soldi dalla mia postepay?
A parte che non è Apple ma Google, si è possibile.
Te li scaleranno a breve.
-
ahahahah scusate errore :) ho corretto da apple a google
-
Salve, ho acquistato un bianco 16 gb il 4 novembre sera, con spedizione entro il 15, dopo 2 3 giorni dove BG non mi ha inviato email o nessun cambiamento, se vado sul play store dove ho l'ordine è clicco so maggiori informazioni riguardanti la scritta "il prodotto lascera il magazzino entro il 15" alla voce "stato" trovo:Il pacco lascerà il magazzino in data:15/11/13. la data è affidabile o è solo a scopo precauzionale? nel caso tutto andasse male entro il 15 lo evadono o è una certezza?
-
Ebbene mi sto incazzando cari signori miei. Mi arriva finalmente la mail da google dopo anni luce, ma è quella che mi avvisa che la transazione non è andata a buon fine e mi esortavano a correggere i dati della carta. Ma che caxx.. i soldi ve li siete già presi brutti str****. Detto ciò, vado ad aggiornare di nuovo i dati della carta e cosa fà di bello google? Addebita nuovamente!!! Di li a poco mi chiama la banca per chiedere se confermo che non si tratta di un utilizzo fraudolento. (ero mezzo tentato di affermare che mi stavano rubando i soldi) Premetto, ho preso 2 teminali 16 gb uno bianco e uno nero per un totale di 712,99. Ora mi trovo con un totale di -1.426,98 € (ovvero 712.99x2 + 1 euro di commissioni (di cosa?)). La signora della banca ha affermato che un pagamento è andato a buon fine mentre l'altro no e che probabilmente domani dobvrebbe rientrare nel saldo positivo della carta (se così non fosse dovrei chiamare l'assistenza clienti della banca e successivamente fare una bella denuncia a google). Ora cerchiamo di vederci chiaro google. Ho comprato 2 terminali, pagato 15 euro di spedizione il tutto il 1 novembre. Hai spedito prima a gente che l'ha comprato anche ieri, mi freghi due volte i soldi e ora vuoi che non mi incazzi?? Molto ma molto AMAREGGIATO! Vediamo come va a finire, vi tengo aggiornati.
EDIT: mi hanno restituito quell'euro di commissione. E' già un inizio
-
Quote:
Nokin
Ebbene mi sto incazzando cari signori miei. Mi arriva finalmente la mail da google dopo anni luce, ma è quella che mi avvisa che la transazione non è andata a buon fine e mi esortavano a correggere i dati della carta. Ma che caxx.. i soldi ve li siete già presi brutti str****. Detto ciò, vado ad aggiornare di nuovo i dati della carta e cosa fà di bello google? Addebita nuovamente!!! Di li a poco mi chiama la banca per chiedere se confermo che non si tratta di un utilizzo fraudolento. (ero mezzo tentato di affermare che mi stavano rubando i soldi) Premetto, ho preso 2 teminali 16 gb uno bianco e uno nero per un totale di 712,99. Ora mi trovo con un totale di -1.426,98 € (ovvero 712.99x2 + 1 euro di commissioni (di cosa?)). La signora della banca ha affermato che un pagamento è andato a buon fine mentre l'altro no e che probabilmente domani dobvrebbe rientrare nel saldo positivo della carta (se così non fosse dovrei chiamare l'assistenza clienti della banca e successivamente fare una bella denuncia a google). Ora cerchiamo di vederci chiaro google. Ho comprato 2 terminali, pagato 15 euro di spedizione il tutto il 1 novembre. Hai spedito prima a gente che l'ha comprato anche ieri, mi freghi due volte i soldi e ora vuoi che non mi incazzi?? Molto ma molto AMAREGGIATO! Vediamo come va a finire, vi tengo aggiornati.
Facci sapere!
questa storia è tremenda.....veramente un incubo o_O
-
Quote:
daniel84cs
Guarda il servizio clienti ti dice che non è consentito ma se ti rechi alla sede ups con il tuo documento di identità te lo consegnano...
Sono andato personalmente alla sede di cosenza a ritirare 4 gomme...
Ho chiamato adesso ups per chiedere info e la stessa operatrice mi ha detto che i dati sul sito a volte sono imprecisi..
Mi hanno confermato che quelli spediti il 07/11 dovrebbero essere in consegna Lunedi sia al Sud che al Nord salvo imprevisti...
Il problema è che sul sito non dice dove si trovi il centro UPS a Lecce, il più vicino me lo da a Bari! Qualcuno sa dov'è e se potrei andare domani mattina a prenderlo anche se è sabato?
-
Quote:
Metalgta
Il problema è che sul sito non dice dove si trovi il centro UPS a Lecce, il più vicino me lo da a Bari! Qualcuno sa dov'è e se potrei andare domani mattina a prenderlo anche se è sabato?
Ma aspetta a casa no?! Andando di persona magari poi prendi quello di qualcun'altro! Dobbiamo avere pazienza ed aspettare.