Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantas
ordinato un 16 gb nero il 27/11 e nessuna mail. il tutto dopo aver aggiornato sabato il metodo di pagamento e aver ricevuto conferma dello stesso da parte di google..
servirebbe un file come quello di athevio in cui raccogliamo i dati di chi ancora non ha ricevuto la mail..
Anche io ho ordinato un 16 gb nero il 27/11 e non ho ancora ricevuto nessuna mail di spedizione e come te ho aggiornato sabato il metodo di pagamento. Probabilmente i Nexus 5 ordinati alla fine di novembre non li hanno ancora considerati. Ma...
-
Io ho ordinato un 32gb nero 11-12-13 alle 22.30 e pagato nel pomeriggio del 12. Alle 16.7 mi è arrivata la mail di conferma spedizione
-
Raga be quiet.. attendete! in qualsiasi caso verrà spedito :)
ps che culo il mio non passa per bologna :D
-
Ordinato 32gb nero Domenica 8 Dicembre...Tutto in attesa,soldi ancora sul conto...gente che ha ordinato martedì e già spedito...mah.
-
Quote:
rovo933
Raga be quiet.. attendete! in qualsiasi caso verrà spedito :)
ps che culo il mio non passa per bologna :D
Mi spiace per te, ma passa per Bologna :D Siamo di bergamo entrambi, prima arriva a bologna dove viene spedito nei centri di smistamento delle altre province. Nel nostro caso arriva a stezzano, poi da lì arriva nei vari paesi. Siamo sfortunati xD
-
Quote:
thranduil93
Mi spiace per te, ma passa per Bologna :D Siamo di bergamo entrambi, prima arriva a bologna dove viene spedito nei centri di smistamento delle altre province. Nel nostro caso arriva a stezzano, poi da lì arriva nei vari paesi. Siamo sfortunati xD
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO! Davvero? o_O oh..cazzius! Va be se vedo che rimane li per piu di 1 giorno chiamo UPS e inizio a sbraitare xD
-
Ciao a tutti! Non scrivo per far invidia a nessuno ma per aggiornare la mia situazione.
Nexus 5 32GB
Ordinato il: 08/12/13
Non ho mai dovuto aggiornare metodi di pagamento e che io sappia i soldi sono stati presi subito senza poi congelarli/scongelarli o cose strane.
Oggi alle 15.55 email di spedizione "Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito."
Stato su play store: SPEDITO
Il sito UPS dice "E' stata creata un'etichetta di spedizione..."
Ora speriamo che arrivi senza pixel bruciati o cose strane!
La mia solidarietà a chi aspetta da novembre!! non oso immaginare quanto sia dura!
-
Io ho chiamato urlando e insultando in bergamasco tutto quello che emetteva suoni, ma più di tanto non possono fare. Più che andare a dare un calcio al pc, non possono fare. Devi chiamare google e dirle di mandare un calcio a qualcuno per andare a controllare che fine ha fatto il pacco, e, dopo aver controllato, fargli dare un calcio al camioncino per farlo partire
-
http://s12.postimg.org/d3dgjzk3x/Untitled.png
whiiiiiiiiiiiiiiiiii :) cosi posso fare contento mio fratello ^ ^
ordinato il 28/11 in tarda serata :)
-
sicuramente mi hai portato fortuna: pacco spedito dalle 16.00 circa di oggi.....ARRIVAAAAAAA
-
ho fatto l'ordine per un 16gb nero il 10 dicembre. il giorno stesso mi sono arrivate 3 mail in quest'ordine:
1- ricevuta dell'ordine
2- Google commerce ldt: your order is hold, please update your credit card
3- payment update confirmation
è normale che senza aver aggiornato la carta sia andato a posto? (sempre se è andato a posto)
è normale che nella mail in cui mi dà il link per il play device mi dica che "il pacco lascerà il magazzino entro il 13 dicembre" e non ho ancora ricevuto una bega per il track di UPS?
qualcuno mi dia un aiuto Q_________________________Q
-
Nexus 5 32 GB ordinato il 14/12 ancora nulla.. Niente mail e sul play store risulta ancora in attesa... Speriamo spediscano entro il 20
-
Ordinato un Nexus 5 32gb nero venerdì 13 e spedito 2 ore fa :')
-
Quote:
grouchos3
mi unisco alla lista dei depressi...
N5 16gb nero ordinato il 28/11 ore 00.00 spaccate... (solo per questo avrebbero dovuto mandarmelo subito) e a tutt'ora nessuna mail di spedizione ricevuta....
leggere di quelli che l'hanno ordinato il 10/12 e già lo stanno aspettando... mi fa rosicare...
Devono avermi sentito evidentemente..... mail arrivata 2 min fà....
Il tuo ordine Google Play del 28-nov-2013 è stato spedito...
EVVAI.....
-
Nexus 5 nero 16 giga, ordinato il 01/12, mi è arrivata ora la mail di conferma spedizione con il traking! :)
-
Mi confermate che stanno continuando a mandare email?
-
Appena arrivata mail con link ups!!! Ero tra gli "sfortunati" con data di ordine del 10/12 del nexus5 16gb nero a cui era arrivata la mail della spedizione prorogata entro 4 settimane...per la cronaca ieri il link delle informazioni stato ordine era passato da spedizione entro 13/12 ad "in attesa".
Pensare che stasera avrei probabilmente annullato l'ordine per ordinarlo dagli stockisti.
Tenete duro ragazzi!
-
Quote:
leee
Si infatti nella carta prepagata la somma corrispondente all'ordine non c'è e il gestore della carta mi ha confermato che è Google che ha bloccato i soldi. Sapresti dirmi come posso risolvere la situazione e riuscire a ricevere il fatidico Nexus? E' possibile che il telefono arrivi lo stesso (perchè comunque è Google che ha bloccato i soldi)? Altrimenti è possibile sbloccare in qualche modo i soldi o l'unica soluzione è ricaricare la carta con altre 400 pesche?
Premetto che l'assistenza telefonica non risponde ed ora nemmeno quella via email.
Grazie in anticipo!!!
per i problemi relativi ai pagamenti c'è:https://www.androidiani.com/forum/go...lay-store.html
-
Email inviata all'assistenza per chiedere delucidazioni alle 18:34 e alle 18:53 ho ricevuto l'email di avvenuta spedizione!! Finalmente rotfl rotfl
Nexus 5 16 gb nero ordinato il 26 di novembre!!
-
Quote:
Aieie
Email inviata all'assistenza per chiedere delucidazioni alle 18:34 e alle 18:53 ho ricevuto l'email di avvenuta spedizione!! Finalmente rotfl rotfl
mi puoi dire l'email al quale hai inviato il messaggio per favore?
-
Quote:
Aieie
Anche io avevo inviato una mail all'assistenza sabato e oggi pacco spedito, che sia un caso?
-
Quote:
supershot
mi puoi dire l'email al quale hai inviato il messaggio per favore?
Non è una mail vera e propria, trovi già scritto il tuo nome e cognome con cui ti sei registrato sul Play, devi inserire poi il tuo ID di transazione e c'è anche una parte dove scrivi il messaggio per l'assistenza.
Non c'è un link esatto, devi cercare nel Play o nel Wallet il link 'contatta assistenza' o qualcosa del genere e poi seguire i passaggi.
Spero di essermi spiegato ;)
-
Quote:
AleMiloLP
Ordinato un Nexus 5 32gb nero venerdì 13 e spedito 2 ore fa :')
Stessa cosa io
-
Quote:
Aieie
Non è una mail vera e propria, trovi già scritto il tuo nome e cognome con cui ti sei registrato sul Play, devi inserire poi il tuo ID di transazione e c'è anche una parte dove scrivi il messaggio per l'assistenza.
Non c'è un link esatto, devi cercare nel Play o nel Wallet il link 'contatta assistenza' o qualcosa del genere e poi seguire i passaggi.
Spero di essermi spiegato ;)
e per arrivarci cosa devo fare? grazie comunque :D
-
Quote:
supershot
e per arrivarci cosa devo fare? grazie comunque :D
Se hai ricevuto la mail di ricevuta dell' ordine da Google c'è proprio il link contattaci se scorri verso il basso
-
Quote:
Aieie
Se hai ricevuto la mail di ricevuta dell' ordine da Google c'è proprio il link contattaci se scorri verso il basso
trovata, grazie mille :D
-
Quote:
g14nluc4
Ho ordinato anche io il giorno 10/12 16 giga nero, ma ancora nessuna mail di avvenuta spedizione e sul play store risulta ancora in attesa. E per fortuna che sul sito dicono che se si voleva ricevere prima di natale l'ultimo giorno disponibile per ordinarlo e farlo arrivare in tempo era oggi. Se sapevo che era cosi aspettavo e lo ordinavo la settimana scorsa dagli stockisti. :-(
in realtà sul sito c'è scritto che oggi sarebbe l'ultimo giorno per ORDINARE il dispositivo, descritto come DISPONIBILE, in modo da poterlo ricevere entro Natale.. cmq anche io ordinato il 10/12 ma ancora nessuna mail.. l'unica cosa che resta da fare è aspettare che lo spediscano...
-
Aggiornato il tracking! Appena partito dall'olanda..per il nord italia ci vogliono 3 o 4 giorni?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Controllato ora su UPS....consegna prevista per mercoledi nel pomeriggio...
Consegna a Firenze
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Cioè solo io ho ordinato il 26/11 e manco l'ombra di una spedizione? -.- gente che ha ordinato a dicembre e già spedito.. bah.. mi girano al quanto
-
Quote:
rovo933
Cioè solo io ho ordinato il 26/11 e manco l'ombra di una spedizione? -.- gente che ha ordinato a dicembre e già spedito.. bah.. mi girano al quanto
sono nella tua stessa situazione... mi sto parecchio incazzando...
-
Ordinato l'11 dicembre (nexus 5 32gb nero) oggi alle 16 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione! Speriamo bene !!
-
Quote:
orla96
Ordinato l'11 dicembre (nexus 5 32gb nero) oggi alle 16 ho ricevuto la mail di avvenuta spedizione! Speriamo bene !!
Stessa situazione ma non ho ricevuto nulla!! Anche a te diceva che lasciava il magazzino il 20/12?
Fanno le cose con i piedi..
-
Quote:
Stropi89
in realtà sul sito c'è scritto che oggi sarebbe l'ultimo giorno per ORDINARE il dispositivo, descritto come DISPONIBILE, in modo da poterlo ricevere entro Natale.. cmq anche io ordinato il 10/12 ma ancora nessuna mail.. l'unica cosa che resta da fare è aspettare che lo spediscano...
Anche io ordinato il 10/12 e nessuna mail di spedizione ad ora, e ci sono tanti che l'hanno ricevuta ed hanno ordinato il 10 un 16 gb nero!!
Ho anche contattato google tramite mail, ma ovviamente non mi rispondono rapidamente... ma chi ha ricevuto l'email di spedizione e ha ordinato un 16 gb nero il 10 di che zona è? Io sono in puglia
-
Quote:
G94
Anche io ordinato il 10/12 e nessuna mail di spedizione ad ora, e ci sono tanti che l'hanno ricevuta ed hanno ordinato il 10 un 16 gb nero!!
Ho anche contattato google tramite mail, ma ovviamente non mi rispondono rapidamente... ma chi ha ricevuto l'email di spedizione e ha ordinato un 16 gb nero il 10 di che zona è? Io sono in puglia
Io ho ricevuto la mail di spedizione e sono dell Abruzzo !
-
Quote:
G94
Rispondeteeeee non c'è neanche il miraggio di una email di spedizione:'(:'(:'(:'(
e con questa ci si vede settimana prossima
-
Arrivata mail di spedizione (nexus 5 nero16gb) ordinato il 26 novembre alle 21:40 circa...
La mail è arrivata alle 17:30 circa...
-
il mio nexus 32gb nero l'ho ordinato il 10/12 e oggi mi è arrivate l0'email che è stato spedito ed è previsto l'arrivo giorno 20 (calabria) :D
-
credo proprio sia un caso ma lo riporto: ma dopo una mia mail alle 18:13 all'assistenza google per delucidazioni, alle 18:54 è arrivata la mail di spedizione finalmente.
ordine del 26/11 16gb nero. arrivo previsto per mercoledì
-
Quote:
Malakian89
il mio nexus 32gb nero l'ho ordinato il 10/12 e oggi mi è arrivate l0'email che è stato spedito ed è previsto l'arrivo giorno 20 (calabria) :D
Dove hai letto che la consegna è prevista il 20?io sono prov cz
Edit, scusa ho appena visto pure io consegna per venerdì!