Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
esattamente come ha detto pierangelo90, la spedizione che deve arrivare nella zona della provincia di napoli si ferma ad arzano, perchè evidentemente UPS ha deposito solo li, mentre a catania si ferma al deposito SDA centrale di catania, infatti dentro la citta e nella provincia UPS è gestita dalla cara *.* SDA
e in calabria dove si ferma?qualcuno lo sa?sennò come posso fare per scoprirlo?
-
Quote:
ludorexmundi
domanda: ordinato il 12 un 16 gb nero, ovviamente pagato con PayPal rotfl :: se, al momento dell'arrivo della mail in cui mi si chiede di controllare i dati del pagamento, io vado a ricaricare di nuovo i soldi (altri 350 oleeeeee), poi mi congelano anche quelli giusto?
Essendo passati i 7 giorni a te già ti ha chiesto di cambiare metodo di pagamento?
-
Quote:
Antoo
e in calabria dove si ferma?qualcuno lo sa?sennò come posso fare per scoprirlo?
Vedi il centro UPS più vicino a casa tua ;)
ragazzi fatevi due risate... Ho chiamato alla sede principale UPS di Milano e dopo un 15minuti di attesa risponde un'operatrice (che mi ha detto per ben due volte Buongiorno, c'è il fuso a Milano? XD) che alla mie domande rispondeva molto molto precisamente e quasi scocciata... XD
Secondo me tantissime persone han fatto le solite domande. Ovviamente ho chiesto dove era il pacco, orientativamente la spedizione per quando era fissata e la sede UPS per la provincia di Napoli e la risposta, come tutti ben sappiamo ormai, è stat ARZANO! ahahahhaahha
Ho chiesto se era possibile il ritiro in sede ma ha detto che soltanto dopo il primo tentativo di spedizione era possibile quindi togliete le speranze per chi viuole andarlo a prendere subito e direttamente lì in sede UPS di Arzano (Corso Salvatore D'Amato, 69) ;)
L'impressione è che era così stufa di ricevere le STESSE telefonate ma soprattutto le stesse, identiche domande...
-
Quote:
spartaco
che le spese fatte con la carta di credito a me vengono tolte al 5 di ogni mese, quindi stando a quello che dicono loro al 5/12 non dovrebbe risultare nessuna spesa visto che la spedizione la danno al 11/12 ("Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.") se ciò non fosse be i soldi li prendono al momento del pagamento...
Quando hai fatto l'ordine?
-
Quote:
Pizzarrone24
Essendo passati i 7 giorni a te già ti ha chiesto di cambiare metodo di pagamento?
no Pizzarone, credo che i soldi automaticamente paypal li abbia già bloccati (e sarà così x almeno 30 gg da quando ho fatto l'ordine e la preautorizzazione di google), e quando google avrà pronto il nexus e controllerà di nuovo la carta per prelevare, lì manderà la mail e lì io dovrò ricaricare!
-
-
Scusate ma non ho ben capito perchè paypal dia problemi,mi spiegate? Perchè con la mia carta solo paypal mi fa fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da CampAnto
Vedi il centro UPS più vicino a casa tua ;)
ragazzi fatevi due risate... Ho chiamato alla sede principale UPS di Milano e dopo un 15minuti di attesa risponde un'operatrice (che mi ha detto per ben due volte Buongiorno, c'è il fuso a Milano? XD) che alla mie domande rispondeva molto molto precisamente e quasi scocciata... XD
Secondo me tantissime persone han fatto le solite domande. Ovviamente ho chiesto dove era il pacco, orientativamente la spedizione per quando era fissata e la sede UPS per la provincia di Napoli e la risposta, come tutti ben sappiamo ormai, è stat ARZANO! ahahahhaahha
Ho chiesto se era possibile il ritiro in sede ma ha detto che soltanto dopo il primo tentativo di spedizione era possibile quindi togliete le speranze per chi viuole andarlo a prendere subito e direttamente lì in sede UPS di Arzano (Corso Salvatore D'Amato, 69) ;)
L'impressione è che era così stufa di ricevere le STESSE telefonate ma soprattutto le stesse, identiche domande...
Mi spiace contraddirti ma io l'ho ritirato ad Arzano il giorno stesso in cui è andato in consegna il pacco. Io ho scritto chiaramente prima che se parli con Milano ti diranno di NO e x questo vi ho dato il numero di telefono diretto di Arzano. Io il giorno prima che andasse in consegna chiesi il fermo deposito e me l'hanno fatto senza problemi. Ovviamente ai chiederanno come avete il loro numero e voi dite che lo avete preso cercando su google.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Nectas
Ragazzi...è mio!! Ce l'ho!!
Consegna prevista per domani, ma sono a prendermelo di persona, avendo il centro SDA a due passi!!! Sono pure stato doppiamente fortunato, la consegna era slittata a venerdì, poi rislittata ad oggi e per di più la tizia dei pacchi dice che il mio pacchetto era proprio in cima ai millemila, che se fosse stato difficile trovarlo avrebbe rinunciato!! :D
Grazie a tutti per la pazienza avuta nel sopportare le mie svariate domande, ora corro ad installare tutto!! Per qualsiasi domanda non esitate a scrivermi in pvt, grazie a tutti per la compagnia e in bocca al lupo a tutti voi!! :D
per curiosità, quando l'hai ordinato?
-
Quote:
peppsomm
novità per i 16 neri?
Nessuna purtroppo :(
-
-
Quote:
Daniele46ct
Scusate ma non ho ben capito perchè paypal dia problemi,mi spiegate? Perchè con la mia carta solo paypal mi fa fare.
non lo fare rotfl è scritto in svariati post qui in questo thread ma praticamente il problema non è che non puoi acquistare, ma che se passano più di sette giorni dal "congelamento" (pre autorizzazione di google dei soldi che sono prenotati ma non scalati) della somma, payapal la blocca (pensando a tentativi di frode ecc) consentendo dopo 30 gg il riaccredito della somma sulla carta! Questo è il problema della prepagata, e tocca a tutti prima o poi perchè in questi giorni google è sommersa da ordini e non ce la fa a spedire in 7 giorni (salvo alcuni casi come i modelli 32 neri e bianchi), il nostro da 16 nero è il più richiesto ovviamente!
-
Sta a vedere che ieri ho ricaricato la carta prepagata, pensando che spedissero anche il mio 32 nero (dato che ne hanno spediti altri), per niente..
Qua tutto tace.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
nikoorsini
Sta a vedere che ieri ho ricaricato la carta prepagata, pensando che spedissero anche il mio 32 nero (dato che ne hanno spediti altri), per niente..
Qua tutto tace.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ma cacchio, dovevi aspettare che arrivasse la mail di wallet con la richiesta di aggiornamento della carta, che è il segno che dopo uno/due giorni spediscono..spero tu l'abbia ricevuta! sennò c'è il rischio che se passano ancora sette giorni e siamo punto a capo e 700 euri congelati!
-
Quote:
simpatiacaserta
Mi spiace contraddirti ma io l'ho ritirato ad Arzano il giorno stesso in cui è andato in consegna il pacco. Io ho scritto chiaramente prima che se parli con Milano ti diranno di NO e x questo vi ho dato il numero di telefono diretto di Arzano. Io il giorno prima che andasse in consegna chiesi il fermo deposito e me l'hanno fatto senza problemi. Ovviamente ai chiederanno come avete il loro numero e voi dite che lo avete preso cercando su google.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
potresti scriverlo? non riesco a trovarlo, grazie.
-
Sono stati spediti tutti quelli del 22?
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
ma cacchio, dovevi aspettare che arrivasse la mail di wallet con la richiesta di aggiornamento della carta, che è il segno che dopo uno/due giorni spediscono..spero tu l'abbia ricevuta! sennò c'è il rischio che se passano ancora sette giorni e siamo punto a capo e 700 euri congelati!
Ovviamente mi è arrivata l'email di Google Wallet, mi è arrivata lunedì e ho deciso di ricaricare ieri. Perchè sennò avrei dovuto ricaricarla?
-
Ordinato venerdì 15 alle 23.40
Spedito lunedì 18 dall'Olanda
Arrivato stamattina
Nexus 5 32gb bianco!
-
Quote:
AleSickBoy
Ordinato venerdì 15 alle 23.40
Spedito lunedì 18 dall'Olanda
Arrivato stamattina
Nexus 5 32gb bianco!
Ottimo! ;) Di dove sei?
-
raga un info io sto aspettando la consegna dell'ups di ARZANO ed è prevista per domani, ma da stamane alle 8:30 il tracking e fermo su scansione destinazione devo cominciare a preoccuparmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da pierangelo90
Provincia di Brescia.
Notare che l'arrivo era previsto per stasera!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
toshirokureiji
sono nuovo da queste parti ... venerdì scorso ho comprato il mio nexus 5 bianco da 32gb e oggi e già in consegna nella mia città.... ma è normale che nel tracking UPS non ci sia il destinatario? c'è solo la mia città nelle informazioni sulla spedizione
Impossibile!! Io preso il 14 e ancora nessuna notizia, ma l'hai preso bianco?
-
Quote:
dzong
esattamente come ha detto pierangelo90, la spedizione che deve arrivare nella zona della provincia di napoli si ferma ad arzano, perchè evidentemente UPS ha deposito solo li, mentre a catania si ferma al deposito SDA centrale di catania, infatti dentro la citta e nella provincia UPS è gestita dalla cara *.* SDA
Dato che sei di catania (io sono di Giarre, vicino) mi sai dire dov'è di preciso il deposito SDA? Così in caso ci faccio un salto io se ci sono problemi. :sisi:
-
Il mio nero da 16, che era messo in uscita da google in data 11.12, lo hanno spedito lunedi, consegna prevista domani entro la giornata.
Io sto a trapani
-
Bella fregatura, il mio ha fatto tappa a Norimberga...spero di riceverlo almeno per venerdì come dicono...
Quote:
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:39 Scansione partenza
Nurnberg, Germany 20/11/2013 11:09 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 4:29 Scansione partenza
Netherlands 19/11/2013 4:44 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
io non capisco davvero perchè lo spediscono a tutti ma a me no XD
io l'ho ordinato il 9 e mi da come partenza l'11 dicembre. qualcuno l'ha ordinato tre giorni fa e già gliel'hanno spedito. wtf?
a sto punto sono tentato di mettere 50 e in più, cancellare l'ordine e ordinare il 32 gb.
-
Come non detto ragazzi.. SPEDITO ADESSO!!!
Nero, 32GB, ordinato il 09/11, data stimata l'11/12. :D :D
-
Quote:
LucAltaiR
Dato che sei di catania (io sono di Giarre, vicino) mi sai dire dov'è di preciso il deposito SDA? Così in caso ci faccio un salto io se ci sono problemi. :sisi:
io sono di Giarre, puoi stare tranquillo che l'SDA che si occupa di queste cose da noi è composta da persone bravissime, ormai ci ho fatto amicizia, perchè mando a ritirare moltissime cose e loro sono sempre professionali e gentilissimi e anche molto puntuali, a casa mia o nel mio ufficio di solito passano sempre per un ora stabilita e se non mi trovano sanno gia dove andare, ti puoi fidare basta solo aspettare
-
Quote:
LemanRuss87
io non capisco davvero perchè lo spediscono a tutti ma a me no XD
io l'ho ordinato il 9 e mi da come partenza l'11 dicembre. qualcuno l'ha ordinato tre giorni fa e già gliel'hanno spedito. wtf?
a sto punto sono tentato di mettere 50 e in più, cancellare l'ordine e ordinare il 32 gb.
Qualcuno arrivo in 2 giorni maledetti dal 17 arrivo oggi, o dal 15 arrivato oggi, ma con che cazzo di criterio spediscono xD perché!!!!
-
Quote:
dzong
io sono di Giarre, puoi stare tranquillo che l'SDA che si occupa di queste cose da noi è composta da persone bravissime, ormai ci ho fatto amicizia, perchè mando a ritirare moltissime cose e loro sono sempre professionali e gentilissimi e anche molto puntuali, a casa mia o nel mio ufficio di solito passano sempre per un ora stabilita e se non mi trovano sanno gia dove andare, ti puoi fidare basta solo aspettare
Ah, un paesano.
Bene così allora, aspetto con tranquillità, sperando chiaramente che Google si dia una mossa col mio Nexus 5. asd
Quote:
Piterino78
Il mio nero da 16, che era messo in uscita da google in data 11.12, lo hanno spedito lunedi, consegna prevista domani entro la giornata.
Io sto a trapani
Ti odio. :(
-
ordinato 16gb nero il 14/11, consegna prevista 11/12, ancora stò "in attesa", che rottura..:bd:
-
Quote:
powerix
Qualcuno arrivo in 2 giorni maledetti dal 17 arrivo oggi, o dal 15 arrivato oggi, ma con che cazzo di criterio spediscono xD perché!!!!
ah bhò, mi sta salendo un pò il crimine per sta cosa. non dico che io sono il più bello e posso averlo solo io, ma visto che l'ho ordinato una decina abbondante di giorni fa vorrei avere un attimino la precedenza su chi l'ha ordinato l'altro ieri XD
vabè che un pò comincio ad avere speranza visto che vedo un pò di 16 gb neri spediti, ma mi sa che se tra un paio di giorni non me lo spediscono ordino il 32 gb davvero :asd:
-
Quote:
LemanRuss87
ah bhò, mi sta salendo un pò il crimine per sta cosa. non dico che io sono il più bello e posso averlo solo io, ma visto che l'ho ordinato una decina abbondante di giorni fa vorrei avere un attimino la precedenza su chi l'ha ordinato l'altro ieri XD
vabè che un pò comincio ad avere speranza visto che vedo un pò di 16 gb neri spediti, ma mi sa che se tra un paio di giorni non me lo spediscono ordino il 32 gb davvero :asd:
il 16 è piccolo, ma ormai aspetterei
-
Quote:
pierangelo90
Bella fregatura, il mio ha fatto tappa a Norimberga...spero di riceverlo almeno per venerdì come dicono...
Non ti fidare tanto di ciò che scritto nel tracking UPS!
A me c'è scritto solo:
Herne-Boernig, Germany 20/11/2013 3:59 Scansione partenza
Netherlands 19/11/2013 7:58 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Intanto ho chiamato un'oretta e fa e la centralinista mi ha detto che è in transito a MIlano ;)
-
ordinato ieri 19 novembre nexus 5 16 gb bianco, data prevista che lasciano magazzino 11 dicembre chissà quando spediscono
-
Quote:
powerix
il 16 è piccolo, ma ormai aspetterei
eh, la cosa più razionale da fare sarebbe questa. però ripeto, sono abbastanza confuso sul fatto che prima i soldi sulla postepay erano bloccati, ora non più da qualche giorno. non vorrei che ci fosse stato qualche inconveniente con il sistema di pagamento e quindi, non potendo prelevare bene i soldi, non me lo spediscano. ho sta piccola paranoia. ma tanto credo che se ci fosse stato qualche problema mi avrebbero mandato una misera mail, no?
-
Anche io sono di Catania ragazzi ;) e confermo quanto detto da altri, da noi SDA è il top, persone serie..
Ad ogni modo se è così prendo anche io il 32 gb nero e bon, vediamo come fare sto pagamento però :S
-
Quote:
Piterino78
Io sto a trapani
Quote:
nikoorsini
Come non detto ragazzi.. SPEDITO ADESSO!!!
Nero, 32GB, ordinato il 09/11, data stimata l'11/12. :D :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
incredibile! rotfl allora spediscono pure i neri 16 gb, ma col criterio che sanno solo loro rotfl
-
Quote:
Runner46
ordinato ieri 19 novembre nexus 5 16 gb bianco, data prevista che lasciano magazzino 11 dicembre chissà quando spediscono
il mio 16gb bianco ordinato il 17/11 era dato in spedizione per il 11/12 invece il 19/11 nel tardo pomeriggio mi è arrivata la mail di Google dicendo che l'hanno spedito...
Quote:
Slash123
ordinato 16gb nero il 14/11, consegna prevista 11/12, ancora stò "in attesa", che rottura..:bd:
anch'io credevo di averlo una decina di giorni prima del natale difatti non ci pensavo nemmeno tanto, invece...
per la cronaca il mio N5, UPS lo da ancora in Olanda (stamattina alle 8:00)
-
Quote:
pierangelo90
Di dove sei? Io ho la tua stessa situazione di tracking, ma ho come data prevista Giovedì!