Ordinato il 26 e ancora niente....non ci credo.....dovrebbe essere in ordine cronologico presumo.... nexus 5 16gb nero
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho appena ricevuto l'email di spedizione. Ordinato e pagato il 26/11
Salve. Confermo
16 gb nero ordinato il 10/12 ==> spedito oggi.
Speditoooooo nonostante la mail delle 4/5 settimane :)
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Salve a tutti, ordinato il 13/12 alle ore 18.30, mi é da poco arrivata la mail di avvenuta spedizione.
Qualcuno mi può dire se a voi è passato direttamente da 'IN ATTESA' a 'SPEDITO' o c'è stata una fase intermedia? Non riesco a capire se hanno approvato il mio pagamento, lo stato 'IN ATTESA' lo trovo ambiguo. 16gb ordinato e pagato (spero) il 30/11. Grazie
è arrivata la tanto attesa email!! Nexus5 32Gb nero ordinato il 10 è stato spedito!! yeah.. lo riceverò prima di natale!!
l'email inizia bene... "Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito." :D non vedo l'ora! :D
Avete sempre stato in attesa?
Ho ordinato anche io il giorno 10/12 16 giga nero, ma ancora nessuna mail di avvenuta spedizione e sul play store risulta ancora in attesa. E per fortuna che sul sito dicono che se si voleva ricevere prima di natale l'ultimo giorno disponibile per ordinarlo e farlo arrivare in tempo era oggi. Se sapevo che era cosi aspettavo e lo ordinavo la settimana scorsa dagli stockisti. :-(
Mentre aspettavo eccola la mail di spedizione *___* Probabilmente avevano capito dalle imprecazioni mentre ero in attesa che avrei dato fuoco alla sede di Milano. rotfl
In ogni caso Nexus 5 Nero 32Gb ordinato l'11/12 :3
Arrivata ora la mail di conferma spedizione e codice di UPS :-D :-D
32gb nero ordinato io 12/12 :-D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Anche a me, Nexus 5 nero da 32 GB acquistato il 3/12, speditooo!!! Evvai! ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Speditoooo anche a me!!!
32gb black ordinato il 12 dicembre!
Ragazzi siccome state creando troppi topic per le stesse domande ho chiamato l assistenza oggi sono stati spediti gli ordini del 15/12/013 ho ricevuto pure la mail che il pacco è partito quindi speriamo tutti...
Scusatemi ma è rimasto qualcuno del 28/11 a cui devono ancora spedire o ci sono solo io? (nexus 5 16 gb nero)
Il ragazzo ha detto che entro natale arrivano tutti "con molto sarcasmo"quindi penso di si....io ripeto che per me è la prima esperienza di solito amazon e ebay o stockisti per quanto mi riguarda....l unica cosa chr spero e di non trovarlo con il difetto...
Ragazzi da quanto ho capito Google gestisce la coda di spedizione in modo diverso dalla classica data di acquisto. Io ho acquistato il 27 e ad oggi ancora alcuna email, mentre ad altri che hanno acquistato il 15 ( quindi quasi 3 settimane dopo di me ) è stato già spedito. Forse usano un criterio che varia in base alle zone, che ne so...cmq io sono fiducioso, spero che al max entro domani me lo spediscono :D
Da quanto ho letto negli ultimi 5 minuti pare stiano partendo ( Lo spero rotfl )
Ancora io non ho ricevuto la mail. Ordinato 16gb nero giorno 2 Dicembre ancora fisso in attesa con spedizione entro giorno 20.
PRESENTE...
Ordinato il 28/11, niente mail e ordine sempre in attesa!!!
Ma a voi che non è arrivata la mail di spedizione, è arrivata almeno la mail del prelievo definitivo in data 14/12 ?
Ordinato il 30/11 , nexus 32gb nero, nessuna email di spedizione, ordine in attesa.
Attendo ancora (e bestemmio!)
Se non dovessero spedirmi il dispositivo questa settimana, non appena mi sbloccano i fondi (bloccati per la seconda volta) tolgo fino all'ultimo centesimo i soldi dalla carta prepagata e faccio il dito medio a Google!!!
Ordinato il 10 dicembre ore 14.00 16gb nero nel momento in cui diceva disponibile entro il 13 dicembre (1-2gg) pagato con visa postepay,
soldi subito congelati. Ordine spedito oggi 16dicembre con ups alle 14.00
Ma a voi fortunati che avete ordinato lo stesso modello ( 16gb nero ) due settimane dopo di me e ve l'hanno già spedito chiedo: siete raccomandati? :D
Ma potreste indicarci di dove siete, giusto per farci un'idea sulla localizzazione, magari gestiscono le spedizioni in base alle aree geografiche ( io ovviamente essendo del sud sono l'ultimo della coda ).
Grazie
Non capisco con quale logica telefoni ordinati dopo vengano spediti prima! Google what are you doing?! o_O
Koreano io sono in Sicilia ho ordinado il 26 e non ho ricevuto nessuna mail ! Gente che lo ha ordinato 2 giorni fa e lo sta per ricevere ... Non capisco con quale cavolo di criterio spediscono
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche io sono fra quelli che ha ordinato il 28/11, 16 Gb Nero, senza ancora nessuna mail...
Nexus 5 16GB Nero ordinato il 10 Dicembre alle 12 e 36 circa. L'ordine fino a oggi pomeriggio aveva come dicitura in attesa.
Ho chiamato il supporto telefonico (60 min circa di attesa) che mi ha detto di essere fiducioso per ricevere il telefono questa settimana.
Dopo circa 15 min che ho riattaccato con l'operatore mi è arrivato la mail della google con la conferma della spedizione, oggi partirà dal magazzino!!
In più ha scritto per email l'operatore che mi aveva risposto dicendo di avvertirlo quando arriverà il telefono, che provvederanno a rimborsarmi le spese di spedizione.
Quando mi arriva vi faccio sapere ragazzi!
Ordinato 26/11 spedito oggi.
Cerix che modello hai ordinato il 26 ? E a che ora ti è arrivata la mail di spedizione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
allelujaaaaaaaaaaa.....il tuo ordine è stato spedito, mail appena arrivata :D
Acquisto fatto il 26/11 16 Gb nero!!!