Non c'è cosa più bella di tornare dall'università dopo un'ora di pullman, controllare la mail e trovare che l'ordine è stato spedito, ora speriamo che arrivi per venerdì e che sia senza difetti.
Non c'è cosa più bella di tornare dall'università dopo un'ora di pullman, controllare la mail e trovare che l'ordine è stato spedito, ora speriamo che arrivi per venerdì e che sia senza difetti.
nel mio non c'è scritto quando arriva. c'è solo scritto che si trovano il olanda
Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 17:37 Scansione origine
Samsung S5
Consegna programmata:
Giovedì, 14/11/2013, Entro fine giornata
questo è quello che dice..................
Aiutooooooooooo ho la scimmia impazzita!!!!!!
Ordinato il 5 novembre. Oggi mi arriva una mail da wallet informandomi che la spedizione è stata anulata. Possibile causa la disponibilità di contante sulla MasterCard. ?????
Ma i 359, 55 € li avevano già prelazionati ed ora non figurano neanche più sulla carta. Ho provata comunque a bonificarmi 50 euri sulla carta. domani riprovo ad aggiornare l'ordine.
rimango comunque piuttosto perplesso
partito anche il mio 16gb bianco prenotato una settimana faabito al nord spero di averlo per giovedi!!!
Inizialmente non lo segnava neanche a me la consegna, ora ho aggiornato e mi dice che consegneranno entro Giovedì, non mi resta altro da fare che ordinare su Amazon il bumper![]()
Consegna programmata:
Giovedì, 14/11/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Eindhoven, Netherlands, Martedì, 12/11/2013
Ottimo, anche a me Giovedì. Mi sa che Giovedì non studierò tanto...già ora ogni 5 minuti era un continuo aggiornare Gmail...
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!
Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
Wicked ROM [XXDLL4]
Kernel: Perseus 31.2
Recovery: CWM PhilZ Touch
Il tasto F5 sarà il mio migliore amico per i prossimi giorni.