Arrivata la mail di spedizione anche per me!! evviva!!
Per favore, a chi arriva la mail di spedizione, può specificare il tipo di nexus ordinato, la data e la prevista data di spedizione (es15 o 22 novembre)
Grazie
io vorrei prenderlo nero 32gb ma se veramente spediscono per 11 dicembre....boo...se avete qualche notizia sulla spedizione anticipata lo prendo subito...![]()
ciao a te esce già lo stato su ups? a me dice che è stata creata solo l'etichetta. La mail mi è arrivata ( qll della spedizione) alle 17:30 a te ? XD io 16 gb bianco
esce consegna programmata per venerdì entro fine giornata: domanda---> lo riceverò prima di lunedì dunque ? XDXDXDXDXDXDXDX vorrei passare sabato e dom col cell xd
Ultima modifica di Birkhoff92; 12-11-13 alle 21:15
Ciao ragazzi.....ordinato il 32gb bianco.......il 10/nov/2013 14:33....sono sempre in attesa.....poi alcuni momenti fà.....mi arriva l'sms che mi hanno prelevato i 408,99 euro....
corro su il wallet, ma ancora lo stato è in "attesa"......a voi fra il prelevamento e la mail..quanto tempo è passato???
un grazie x la risposta.
IlContemascetti (12-11-13)
qualcuno mi aiuti fatto ordine 5/11 ora mi dicono che non ho fondi quando sono stati gia cancellati e aggiornare carta di credito qualcuno sa cosa sta succedendo?
Salve Cristiano ,
Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google n. xxxxxxxxxxxx. Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
secondo voi cosa significa ? da in attesa ora sul ordine c'e' scritto chiuso