CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 935 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    I miei due nexus che ho ordinato sono fermi ad Arzano, Italy dal 11/11/2013 6:16 Scansione destinazione (a neanche 25km da dove abito), la spedizione èra prevista per oggi, ma senza alcun motivo è stata spostata a domani! Che dite chiamo UPS per chiedere spiegazioni?

  2.  
  3. #2012
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Cavolo quanti con pixel bruciati ma come li hanno fatti questi display?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  4. #2013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato ieri e mi è arrivata stamattina la mail con ricevuta d'acquisto, ma mi prospetta la spedizione il 11/12 ._.

    16 gb nero

    sul wallet mi dà "in attesa"
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  5. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 nero 32gb, ordinato il 01/11/13 arrivato oggi come previsto da UPS *-* nessun tipo di problema di quelli citati, perfetto

  6. #2015
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxmolder
    Originariamente inviato da baffone86
    La consegna richiede un numero civico corretto, UPS è qualcosa di indescrivibile. Ho preso dei telefoni dalla Cina il lunedi, il venerdì erano a casa con dhl. UPS da Napoli a Benevento si perde.... ma vaff....


    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
    Ciao, ma non avevi consegna per domani anche tu?

    Si ho chiamato ma la tizia mi aveva detto di non dar retta al sito e che la consegna era per oggi. Poi si domo bloccati perché non c'era il numero civico (non ce l'ho, mica me lo posso inventare?)... praticamente ho chiamato al centro assistenza, e in accordo con la tizia l'ho indirizzato ad un indirizzo di mail box ect. della mia città.... che p..le. Servizio UPS scadentissimo


    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

  7. #2016
    Androidiano L'avatar di nikoorsini


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Formigine (MO)
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma quanto c'è da attendere al numero verde? Sono arrivato a 45 minuti poi ho rinunciato.
    Oggi pomeriggio, pero, voglio riprovare!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.

  8. #2017
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Si ho chiamato ma la tizia mi aveva detto di non dar retta al sito e che la consegna era per oggi. Poi si domo bloccati perché non c'era il numero civico (non ce l'ho, mica me lo posso inventare?)... praticamente ho chiamato al centro assistenza, e in accordo con la tizia l'ho indirizzato ad un indirizzo di mail box ect. della mia città.... che p..le. Servizio UPS scadentissimo


    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
    per tua informazione e utilità futura: se non hai numero civico nell'indirizzo alla fine aggiungi "S.N." che sta per "senza numero", altrimenti ovvio che non ti consegnano i pacchi XD

    fonte: sono ex dipendente corriere espresso
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  9. #2018
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logan88
    Originariamente inviato da baffone86
    Si ho chiamato ma la tizia mi aveva detto di non dar retta al sito e che la consegna era per oggi. Poi si domo bloccati perché non c'era il numero civico (non ce l'ho, mica me lo posso inventare?)... praticamente ho chiamato al centro assistenza, e in accordo con la tizia l'ho indirizzato ad un indirizzo di mail box ect. della mia città.... che p..le. Servizio UPS scadentissimo


    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
    per tua informazione e utilità futura: se non hai numero civico nell'indirizzo alla fine aggiungi "S.N." che sta per "senza numero", altrimenti ovvio che non ti consegnano i pacchi XD

    fonte: sono ex dipendente corriere espresso

    Ho messo SNC una lettera in più, la verità è che stanno parecchio disorganizzati. Con DHL non ho mai avuto problemi, anche perché loro mi chiamano, invece la tizia mi ha detto " tu non puoi chiamare e loro non sono tenuti a chiamarti" ma vaff... di nuovo


    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

  10. #2019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rli Visualizza il messaggio
    ARRIVATO IERI!!!! Fichissimo, lo sto consumando
    Qualcuno mi può consigliare un'app per mostrare la percentuale rimanente di batteria ?
    Bataria saver 2x è ottima come applicazione.

  11. #2020
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Vi espongo il mio problema, se così si può chiamare.
    Ieri, verso le 17, ho effettuato l'ordine del mio Lg Nexus 5 black 16gb e ho da subito notato che l'ordine risultava in attesa. Ho aspettato fino ad ora per vedere se si era smosso qualcosa ma ho visto che risulta essere ancora in attesa. Allora ho chiamato il centro assistenza e la signorina mi ha detto che il mio conto è in sospeso e che dovevo prima risolvere questa cosa mettendomi in contatto (solo via mail) con Google Wallet. La signorina mi ha inviato una mail dove mi linkava la sezione di google wallet adibita a sbloccare il profilo e ho inviato un modulo dove mi si chiedeva nome, cognome, numero della carta di credito (ho una postepay) e l'email. Mi hanno ringraziato di aver compilato quel modulo, dicendomi che mi avrebbero inviato una mail al più presto. Ancora niente, ho effettuato tutto un'ora e mezza fa. Non so, forse sono ansioso io, però trattandosi di una spesa importante per un telefono altrettanto importante... Mi capite va xD
    Qualcuno può aiutarmi?

Pagina 202 di 935 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy