Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fridrick
A me basta che arrivi visto che non l'ho ancora pagato! rotfl
Contrassegno?
-
Quote:
darkkfra
Contrassegno?
No no...problemi con Postepay, pagamento rifiutato, ordine chiuso ma hanno spedito comunque! rotfl
-
Quote:
dennywd
cioè dove ti trovi?
In puglia a cisternino
-
Quote:
innominato95
In puglia a cisternino
è sempre coperta da sda bari, io sono a 20km da bari strano che il pacco abbia fatto un percorso diverso
-
Ragazzi c'è un modo per contattare l'assistenza e parlare direttamente con un operatore invece che parlare con la voce registrata? Lo stato della mia spedizione risulta ancora in eccezione, la data di consegna non è ancora disponibile e non ho ancora nessun aggiornamento dalle 2 di stanotte
-
Pur non nutrendo speranze ho contattato or ora UPS.
Probabilmente lo consegnano domani...
Il pacco doveva arrivare oggi ma stamattina è andato in eccezione per cui è saltata la consegna.
Di seguito il tracking:
Milano, Italy 08/01/2014 2:37 La coincidenza pianificata è stata persa.
Milano, Italy 07/01/2014 20:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 07/01/2014 2:44 Scansione partenza
Netherlands 06/01/2014 4:57 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Ah...io sono in Umbria.
-
Quote:
dennywd
è sempre coperta da sda bari, io sono a 20km da bari strano che il pacco abbia fatto un percorso diverso
Possibile? In questi anni hanno consegnato a casa mia direttamente Bartolini, Sda, Ups, TNT, e altri... Cioè, ups è gia venuta qui!
-
Certo che puzza davvero, ma davvero tanto che a Milano si perdano "così, per niente" questi cellulari!
-
Quote:
innominato95
Possibile? In questi anni hanno consegnato a casa mia direttamente Bartolini, Sda, Ups, TNT, e altri... Cioè, ups è gia venuta qui!
sicuramente non ups da marzo scorso :D sda gestisce i pacchi ups per tutta la puglia e basilicata molise e abruzzo, cmq proprio ora mi è apparso Bari, Italy 08/01/2014 13:38 Elaborato presso il centro UPS. a questo punto sara consegnato domani....
-
Quote:
dennywd
sicuramente non ups da marzo scorso :D sda gestisce i pacchi ups per tutta la puglia e basilicata molise e abruzzo, cmq proprio ora mi è apparso Bari, Italy 08/01/2014 13:38 Elaborato presso il centro UPS. a questo punto sara consegnato domani....
UPS mi consegnò il Nexus 4... ora però non ricordo esattamente quando... forse hai ragione
-
Arrivato alle 14. Vi saluto <3
-
Rome, Italy 08/01/2014 12:24 Scansione origine
08/01/2014 11:00 Scansione arrivo
Roma, Italy 08/01/2014 10:55 Scansione partenza
08/01/2014 6:47 Scansione arrivo
Bologna, Italy 08/01/2014 1:10 Scansione partenza
08/01/2014 0:58 Scansione importazione
ciao a tutti, quelle sopra sono tutte le info di oggi. Ho visto su questo thread che spesso la dicitura "scansione origine" è messa prima della partenza o altro. A me come mai è apparsa dopo, secondo voi? In più, da quando esce "scansione origine" quanto ci vuole per la consegna? Mi trovo in Calabria e la data di consegna è per venerdì. Però mi è stato detto che spesso UPS consegna in anticipo. Avete info a riguardo?
-
Quote:
EliaPesaro
Arrivato alle 14. Vi saluto <3
la tua consegna per quando era prevista?
-
Consegna mattutina programmata per il:
Mercoledì, 08/01/2014, Entro fine giornata
Consegna programmata originariamente per il:
Giovedì, 09/01/2014, Entro fine giornata
ho notato questo cambiamento oggi, ma ancora devo ricevere, qualcuno che ha avuto una cosa simile?? ha ricevuto il giorno prima come indicato qui sopra??
-
Nuovo stato:
Rome, Italy 08/01/2014 13:00 Scansione partenza
08/01/2014 10:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 08/01/2014 2:00 Scansione partenza
Milano, Italy 07/01/2014 12:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 04/01/2014 3:29 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 03/01/2014 22:59 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 03/01/2014 21:00 Scansione partenza
03/01/2014 18:34 Scansione esportazione
Netherlands 03/01/2014 9:32 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna per domani entro fine giornata a Palermo
-
Mercoledì,*08/01/2014,*Entro fine giornata
Giovedì,*09/01/2014,*Entro fine giornata
UPS non mi deluderee
-
a me hanno anticipato pure la consegna da lunedì 13 a venerdì 10. Però un mio amico che ritira spesso merce online, ha detto che ups anticipa spesso la consegna e con il suo nexus 5 ha anticipato addirittura di una settimana. Io non resisto più, l'attesa è snervante.
-
Quote:
Albxd98
Mercoledì,*08/01/2014,*Entro fine giornata
Giovedì,*09/01/2014,*Entro fine giornata
UPS non mi deluderee
mi trovo anche io in questa situazione, ma ancora devo ricevere...
-
a me invece c'è lo stato "eccezione" Torino, Italy 08/01/2014 11:23 Il pacco è rimasto in un edificio di UPS.
non si sa piu quando me lo consegneranno!
E' già successo a qualcuno questa cosa?
P.S la consegna era programmata per oggi!
-
Quote:
riidio
mi trovo anche io in questa situazione, ma ancora devo ricevere...
Idem, forse in serata
-
mi è appena apparso
Bari, Italy 08/01/2014 13:47 Elaborato presso il centro UPS.
In piu è diventato tutto arancione con la scritta "Eccezione". Ora chiamo ups e mi faccio spiegare
-
Quote:
innominato95
me è appena apparso
Bari, Italy 08/01/2014 13:47 Elaborato presso il centro UPS.
In piu è diventato tutto arancione con la scritta "Eccezione". Ora chiamo ups e mi faccio spiegare
non c'è bisogno è apparso anche a me, indica che è stato lavorato per consegna domani...
-
mai ricevuto in serata da nessun corriere...
al max per le 17:00 non oltre...
-
Quote:
dennywd
non c'è bisogno è apparso anche a me, indica che è stato lavorato per consegna domani...
allora grazie :)
-
Per tutti quelli che abitano in Sicilia! Ordinato il 2 e spedito il 6! Rome, Italy 08/01/2014 10:52 Scansione origine
08/01/2014 10:15 Scansione arrivo
Milano, Italy 08/01/2014 2:30 Scansione partenza
Milano, Italy 07/01/2014 20:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 07/01/2014 2:44 Scansione partenza
Netherlands 06/01/2014 5:31 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna programmata: Giovedì 09/01/2014, entro fine giornata! Abito in provincia di CT
-
Quote:
riidio
mai ricevuto in serata da nessun corriere...
al max per le 17:00 non oltre...
Non secciare :D tutto può essere... anche che fra 3......2......1.... corriere
-
Quote:
innominato95
allora grazie :)
di nulla figurati ;)
-
-
Quote:
TheZero
a me invece c'è lo stato "eccezione" Torino, Italy 08/01/2014 11:23Il pacco è rimasto in un edificio di UPS.
non si sa piu quando me lo consegneranno!
E' già successo a qualcuno questa cosa?
P.S la consegna era programmata per oggi!
Idem.Qualche post più indietro ho scritto sull'argomento.
Il Call Centre dice che le spedizioni in eccezione arrivano almeno il giorno dopo.
-
Quote:
riidio
anche il tuo ad arzano?
Si... Arzano, Italy 08/01/2014 8:46Scansione destinazione
Sono dell'area flegrea, quindi se arrivano in serata o tardo pomeriggio è giustificato... anzi se vengono nel tardo pomeriggio gli offro anche il caffè
-
Quote:
Albxd98
Sono dell'area flegrea, quindi se arrivano in serata o tardo pomeriggio è giustificato... anzi se vengono nel tardo pomeriggio gli offro anche il caffè
bhè io sto proprio là ad arzano... quindi... :D
-
Quote:
dennywd
Quindi sicuro domani e non oggi? :-(
-
Quote:
riidio
bhè io sto proprio là ad arzano... quindi... :D
Quindi volendo... puoi anche andare a prenderti il pacco al centro di smistamento
-
Quote:
micmor
Quindi sicuro domani e non oggi? :-(
se è stato scansionato anche a te verso le 13 e 30 credo che le possibilità della consegna oggi siano poche
-
A me 10 17 scansione destinazione
-
Quote:
Albxd98
Quindi volendo... puoi anche andare a prenderti il pacco al centro di smistamento
non penso, se è in consegna non puoi ritirare, devi farlo mettere in fermo deposito il giorno seguente.
-
Come scritto qualche post sopra, per consegna senza riuscita (mi sa per colpa loro perche ero in casa e avran citofonato all'altro vicino con lo stesso cognome) mi han spostato a domani la consegna e la scritta è arancione sul sito dell'ups, domani quando il pacco ripartirà me lo diranno (ad esempio con "in consegna")? E poi sarà piu o meno lo stesso prario di oggi quando son passati o potrebbe cambiare?
-
Quote:
riidio
non penso, se è in consegna non puoi ritirare, devi farlo mettere in fermo deposito il giorno seguente.
Ma scansione destinazione vuol dire che è già sul camioncino per la consegna?
-
il mio e dell'altro ragazzo di cisternino riporta dopo scansione destinazione di stamattina presto:
Bari, Italy 08/01/2014 13:38 Elaborato presso il centro UPS.
indica che è stata scaricato e scansionato effettivamente solo ora. secondo me avrai anche tu a breve questa dicitura
-
1 allegato(i)
Quote:
Albxd98
anche a me è ad Arzano, però pochi minuti fà è cambiato:
Allegato 97485
Io ovviamente non ho chiamato nessuno...dopo questo messaggio ho chiamato UPS che mi ha detto che ci sono vari messaggi standard e questo era quello che si avvicinava di più alla mia situazione....mhaaaaa
Dice che il pacchetto è arrivato stamattina ad Arzano e loro non sono riusciti a mandarlo...
Cmq è programmata per domani
PS- se è in consegna esce scritto "In Consegna"