sei al limite, rifallo.
Visualizzazione stampabile
Torno tra un'oretta.
Aleshoks1897 sei un grande!!!! Mi è appena arrivata la mail da google di avvenuta spedizione!!! Ti ringrazio moltissimo per la dritta!! Per quelli che dubitavano di lui..invece aveva ragione!
Raga ma se io ,passati i 7 giorni lavorativi non ricarico la Paypal con altri 358.99 euro per far sìhe Google se li prenda quando spedisce,e loro andandoli a prelevare non li trovano,cosa succede?Posso annullare definitivamente l'prdine dopo questa data?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Oddio che confusione :S Io ho un Galaxy Nexus che devo dar a mia sorella a metà dicembre.. ho ordinato un Nexus 5 16Gb NERO il 12 Novembre.. e mi dice che lo spediranno l'11 Dicembre... C'è qualche possibilità che arrivi prima? XD Ma poi cos'è sta storia dei fix? Fix a livello HW o SW?
Non ho voglia di annullare rifare ecc ecc :S
Ma lasciando tutto com'è quando potrebbe arrivarmi?
Ciao ragazzi, io ho effettuato l'ordine oggi pomeriggio alle 15.00,quando arriverà il mio nexus 5 16gb nero????:) Mi rivolgo soprattutto ad Aleshoks1897 che è molto preparato a quanto pare. :)
Aleshoks1897 sapresti dirmi qualche cosa su un 32gb nero ordinato il 21/11 ale 17:30? forse hai già risposto a questa domanda o comunque a qualcuno con una data simile.
Purtroppo non posso annullare l'ordine e rifarlo perchè in caso di ritardi nello scongelare i 400 euro dell'ordine non avrei altri 400 euro sulla carta per ordinare un nuovo 32 bianco.
Ti ringrazio in anticipo.
Ma io che ho ordinato un 32 GB nero il 16 se rifaccio l'ordine mi arriva prima?:)
(ale sei utente del giorno)
ma i 16 gb bianchi ordinati il 20/11 quando dovrebbero partire ?
Aleshoks1897, noi che abbiamo ordinato un 16gb nero l'11 novembre come dobbiamo comportarci? mi sembra di aver capito che se annulliamo e lo rifacciamo o lasciamo l'ordine sempre il 5 parte, ho capito bene?
Io ragazzi ho ordinato il 24 il 32gb nero ho pagato con carta mi chiedo come mai non hanno congelato nulla?
Quando potrebbe arrivare il cel Viste le vostre esperienze?
Ale scusa se insisto,ma se lascio le cose cosi (Nexus 5 32 gb nero ordinato il 19/11 alle 20:08)quando dovrebbe arrivare?
Scusami Aleshoks ma io (e credo anche altri) non ho ben capito questa cosa dell'orario.
In particolare per i 16gb neri, se partono tutti insieme il 5, cosa dovrebbe cambiare? con "prima" intendi semplicemente che il 5 cominciano a spedire da chi ha ordinato alle 22 piuttosto che da chi l'ha ordinato i giorni prima? sarebbe quindi solo questione di ore o al massimo qualche giorno se sono molti da spedire?
se lo fai entro le 22 max 22 e 30 arriva prima.[/QUOTE]
Ale quindi mi consigli a me che ho ordinato il 10 un 16 gb ner di annullare e rifare l'ordine stasera alle 22 ?
comunque non capisco questa logica nelle spedizioni, amazon è mille anni avanti, fine OT.
io ho i soldi congelati con postepay..se annullo il 16 gb nero ordinato il 12 mi tornano subito disponibili i soldi? per poter ordinare alle 22
Ho appena annullato l'ordine del 10/12 nexus 5 16 gb , e appena rifatto una altro co data spedizione 20/12 , se non mi arriva il 5 alex ti vengo a prendere a casa xD
Alesho secondo te, ho ordinato il 14 due da 32 neri con spedizione prevista per l'11dicembre, il 15 eè arrivato il primo sms con richiesta autorizzazione degli 800 euro della banca, adesso ne è arrivato un altro uguale, sul conto nessun prelievo per adesso. È buon segno? Usato carta carta di credito "carta si". Grazie in anticipo
Perché non hai atteso le 22:00 / 22:30? Usato postepay? Se sì, i soldi dell'ordine precedente sono stati sbloccati subito?
Credo ci vorrebbero qualche ora, da quanto ho potuto capire dai post precedenti, purtroppo, non posso essere preciso e non mi sento di provare. :(
Quoto la domanda di Franck22, sono in una simile situazione, ordinato il 15/11 16GB nero previsto per il 15 dic zona lombardia, sono andato indietro nei post per cercare di capire cosa fare, ma alla fine i dubbi si sono ulteriormente aumentati, allora, tutti dovremmo cancellare l'ordine e rifare tutto da capo entro le 22:30? o_O
Grazie a chi ci può aiutare.
ma sti 16 gb bianchi quand li spediscono -.-
Attenzione all'ora !!!
Non fate confusione gli unici che devono annullare l'ordine sono chi ha ordinato i nexus bianchi o neri da 32 gb e 16.
I nexus 32 gb bianchi no, quelli non annullateli.
Le date vanno dal 10 al 20, dal 20 in su non annullate
ale ormai non mi conviene annullare giusto? avendo i soldi ancora congelati con postepay non so se per le 22 tornano disponibili..(volevo ri-ordinare il 16 gb nero)