Ma perché non chiedi nel thread dei pagamenti?
Visualizzazione stampabile
ragazzi è normale che quando vado sul playstore e vado sugli ordini effettuati mi dice che il nexus è in stato di attesa e che dovrebbe lasciare il magazzino il 24 dicembre,ma poi quando apro le informazioni mi dice che l'ordine è chiuso...! HELP!!
Io ho ordinato ieri il Bianco da 16 GB ed la disponibilità segnata era 4-5 settimane...tuttavia stasera mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione! Non vedo l'ora!
Ordinato oggi, 32 gb nero, lascerà il magazzino il 12 gennaio, tempo di ricevuta 1-3 giorni. Volevo togliermi un dubbio: nell'indirizzo di spedizione non c'è scritto il mio indirizzo! Mi spiego meglio. Non c'è scritto, per esempio, "via Roma N° 42". A voi c'è?
Ragazzi è successa una cosa stranissima ahah
Ieri ho ordinato il Nexus bianco 16 gb e nell'ordine c'era scritto che il pacco avrebbe lasciato il magazzino il 26 gennaio (:o)
Adesso mi è appena arrivata un'email di Google che mi informa che il pacco è stato spedito! Ad un giorno dall'ordine rotfl
Nell'email c'è anche un codice di tracking, cosa devo fare adesso?
Grazie delle risposte :)
Non ho capito ancora la politica di google riguardo le spedizioni, ho ordinato il nexus 5 nero 16GB perché era l'unico disponibile il 21 dicembre, ora leggo che addirittura il bianco è stato spedito 1 giorno dopo l'ordine! L'avranno smarrito?? Mi è già successo 1 volta col nexus 4 che non è mai arrivato e l'ordine fu completamente cancellato, intanto 358€ già li hanno congelati da 7 giorni... almeno un po di considerazione che diamine... ho intenzione di acquistare una cover ufficiale da loro, se la ordino magari può essere un modo che si ricordino di me??
Io ho ordinato il bianco appena l'hanno rimesso sul Play store, ho pensato che i primissimi ad averlo ordinato li hanno spediti perchè pronti mentre per gli altri ci sarebbero stati i tempi di spedizione previsti da Google..
Questa è l'unica spiegazione che ho trovato.
Comunque il mio pacco ora si trova in Germania rotfl
ciao ragazzi, ho ordinato ieri il Nexus 5 16 GB nero + il bumper case. Soldi congelati immediatamente sulla postepay. L'ordine risulta ancora "In Attesa". Tutto normale? Dice che il pacco lascerà il magazzino ENTRO il 10 gennaio da una parte, dall'altra invece dice che lo lascerà IN DATA 10 gennaio. Al momento dell'ordine mi diceva 1-2 giorni lavorativi. Sono oltremodo perplesso o_O
Dopo varie discussioni con la filiale responsabile della consegna, è arrivato! Versione 312k.
Aiutatemi! Il tracking del mio pacco non c'è più, mi dice: NON DISPONIBILE - Non tutte le informazioni di ricerca sono attualmente disponibili. Si prega di riprovare più tardi.
Sto avendo pure io problemi con il tracking...per ora non posso chiamare, più tardi controllo e vedo che mi dicono
ringraziate chi parla di cover, perchè il thread chiude ancora fino a lunedì
Ê aperto da stanotte eh..
Ordinato il 23 e ancora nessuna novità da parte di google .. ancora in attesa(nero 16 giga)
Niente anche a me, ho anche mandato una mail di sollecito ma non mi hanno risposto
Io sto perdendo la pazienza, lo sto aspettando dal 21 e ad oggi non si è vista una beata m..ia !! Ormai il gesto di aggiornare la pagina dello stato dell'ordine è diventato ossessivo-compulsivo. Non ho capito ancora perché i bianchi li stanno spedendo e i neri no, eppure dovrebbero esserci le scorte.
ma è vero che i bianchi li stanno spedendo? postate lo stato del vostro ordine!
a me invece mi hanno illuso, c'era scritto che riuscivano a consegnarmelo oggi, al posto di domani come programmato, in quanto il tracking dice che è già arrivato a destinazione, e invece hanno di nuovo slittato la consegna a domani :(
più tardi chiamo e se si trova in una filiale vicino, lo vado a prendere io, altrimenti aspetto domani con ansia :(
Non so perchè vi lamentate, a meno che il sito non vi abbia dato info sull'ordine sbagliate allora capirei, quando l'ho ordinato il 20 c'era scritto benissimo il pacco lascerà il magazzino tra 3-4 settimane quindi mi son messo l'anima in pace e quando arriva arriva.
Voi vi lamentate? XD io l'ho ordinato il 10 dicembre e ancora NULLA!! Quando vado nella schermata ''i miei ordini'' trovo il device N5 e a fianco c'è scritto, sotto ''STATO'', Rifiutato! quando vado su informazioni, che si trova sotto Rifiutato, mi dice invece che è In attesa, e il pacco lascerà il magazzino in data: 10/01/14! HELP!!
Ma tu non hai venduto il tuo ex telefono per comprare il nexus 5, sono rimasto con un telefonino da 20€ e un tablet lento come un mulo, e poi anche sulla versione bianca sta scritto 3-4 settimane ma li stanno spedendo a ruota libera. Può essere che a noi arriverà con un altra rev.
io non ve lo ripeto più...non è necessario scrivere che state ancora aspettando..non porta nulla a questo thread..allunga soltanto le pagine inutilmente...postate solo se ci sono novità importanti riguardanti la vostra spedizione..altrimenti restate in modalità lettura..tutto chiaro?
ogni volta che leggerò un messaggio di questo tenore, chiuderò il thread per almeno 1 ora...fate vobis
Salve a tutti, nexus 5 ordinato il 3 dicembre e spedito il 17 dicembre, ora mi trovo in questa situazione:
Vicenza, Italy 24/12/2013 10:00 Il dest. ha richiesto di trattenere la consegna per data di consegna futura. UPS tenterà la cons. alla data richiesta. / Consegna riprogrammata.
Vicenza, Italy 23/12/2013 20:51 La consegna richiede un nome destinatario corretto. Tentativo UPS di ottenere le informazioni. / Consegna riprogrammata.
23/12/2013 16:15 La consegna richiede un nome destinatario corretto. Tentativo UPS di ottenere le informazioni.
Vicenza, Italy 20/12/2013 20:48 L'attività oggi è stata chiusa. Verrà fatto un tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.
20/12/2013 5:00 In consegna
20/12/2013 4:48 Scansione arrivo
Bologna, Italy 20/12/2013 2:30 Scansione partenza
Bologna, Italy 19/12/2013 13:43 Scansione arrivo
19/12/2013 5:00 Interruzione operazioni locali. I pacchi non verranno scaricati dal rimorchio; prevedere un giorno lavorativo di ritardo
Nurnberg, Germany 18/12/2013 12:16 Scansione partenza
18/12/2013 11:26 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 18/12/2013 4:27 Scansione partenza
Netherlands 17/12/2013 3:06 Ordine elaborato: Pronto per UPS
e in alto su consegna programmata ce scritto:le informazioni sulla consegna programmata non sono attualmente disponibili. Verificare in seguito.
Qualcuno puo aiutarmi?
Speriamo,grazie comunque :D
Successe anche a me... ho chiamato il numero ups 0284349409 e gli dici ad un operatore il tuo indirizzo più il tuo numero di telefono... E loro ripartono con la spedizione con scritto " nuovo tentativo di consegna indirizzo aggiornato "
Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk
Ho provato a chiamare il numero che mi hai detto e mi hanno risposto che devo chiamare l'assistenza clienti o_O
Prova questo
02 30 30 30 39 avevo 2 numeri UPS in memoria
Già provato ma risponde il centralino ed è impossibile parlare con una "persona"
Successe anche me'.... Ho dovuto chiamare più volte prima di parlare con un operatore!!! :banghead::banghead:
per fortuna che dovevano passare 2-3 giorni per la consegna -.-
Prova cosi ... quando la voce guida comincia a parlare tipo per sapere dove si trova il tuo pacco premere 3 aspetta fino a che ti dice x altre informazioni premere zero!!! A me dopo un po di tentativi sono riuscito a parlare con un operatore ed con il mio numero di tracciato ho modificato l'indirizzo..
Il mio tracking è fermo da due giorni e mezzo..
L'ultimo aggiornamento è questo: Herne-Boernig, Germany 28/12/2013 3:15 Scansione partenza
Devo preoccuparmi? :\