Visualizzazione stampabile
-
si, ma sto seguendo la discussione da un po' e mi è parso di capire che prima il corriere effettua un tentativo di consegna e in seguito si è in possesso del suo numero per accordarsi sulla data successiva. io invece mi chiedevo se fosse possibile inserire (ad esempio come nota da qualche parte) la richiesta di passare al pomeriggio... comunque domani chiederò ad UPS se è possibile fare qualcosa ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9zJoY.jpg
Finalmente arrivato (come potete notare dallo screen) terminale formidabile unico punto debole speaker (che però a dire la verità non uso mai....o cuffie o uso un impianto audio via bluetooth)
Io mi sono trovato benissimo...in tre giorni consegnato e sempre ben aggiornato il tracking....sinceramente io non ho da lamentarmi neanche un po
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Spero di non andare OT ma volevo sapere se il sabato i pacchi viaggiano ugualmente poichè il mio è partito ieri alle 9 da Milano che è anche l'ultimo aggiornamento.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rich94
Spero di non andare OT ma volevo sapere se il sabato i pacchi viaggiano ugualmente poichè il mio è partito ieri alle 9 da Milano che è anche l'ultimo aggiornamento.. grazie
Dall'esperienza avuta con i miei 2 posso dirti che di sabato e domenica i pacchi viaggiano ma lo stato viene aggiornato il lunedì successivo mentre per quanto riguarda la consegna avviene solo dal lunedì al venerdì... è probabile che lunedì mattina quando andrai a controllare la tracciatura lo troverai nella filiale della tua città ;)
Purtroppo visto che sei di Afragola non è certo che quella filiale te lo consegni la stessa giornata dell'arrivo... per ulteriori dettagli usa il tasto cerca mettendo nel campo di ricerca "nexus 5 buco nero di" :D
-
Quote:
opt1imus
Dall'esperienza avuta con i miei 2 posso dirti che di sabato e domenica i pacchi viaggiano ma lo stato viene aggiornato il lunedì successivo mentre per quanto riguarda la consegna avviene solo dal lunedì al venerdì... è probabile che lunedì mattina quando andrai a controllare la tracciatura lo troverai nella filiale della tua città ;)
Mi stai facendo sprecare troppi thanks... xD comunque grazie
-
Finalmente arrivato 16gb nero! Versione 312k.. Ragazzi ma la garanzia quale è? Nel pacco c'è solo il foglio di google di spedizione e la guida
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio curci
Finalmente arrivato 16gb nero! Versione 312k.. Ragazzi ma la garanzia quale è? Nel pacco c'è solo il foglio di google di spedizione e la guida
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
conservalo quel foglio che vale quello come prova di acquisto per la garanzia LG mentre per quella google basta telefonare al numero nella prima pagina del tread sui difetti hardware e comunicare l'IMEI ed il problema riscontrato ;)
-
Buona sera a tutti questa la mia esperienza, credo l'ultima del genere, : Smartphone hdc clone mini s4 acquistato da dhg.. il 19/11/2013, spedito il 21/11, preso in carico da sing... il 26/11, "spedito oltre oceano" il 2/12 ad oggi facendo il tracciamento su www. 17tracking.com, risulta "spedito oltreoceano il 02/12/2013 stato trasporto". Chiedo a qualche anima buona che legge il post, e naturamlmente ha conoscenza dell'argomento, quanto altro dovrei aspettare prima di chedere il rimborso?. Tutta questa attesa fa passare la voglia di fare tali acquisti. Grazie a tutti e scusate per lo sfogo.
-
Quote:
Levig
Buona sera a tutti questa la mia esperienza, credo l'ultima del genere, : Smartphone hdc clone mini s4 acquistato da dhg.. il 19/11/2013, spedito il 21/11, preso in carico da sing... il 26/11, "spedito oltre oceano" il 2/12 ad oggi facendo il tracciamento su www. 17tracking.com, risulta "spedito oltreoceano il 02/12/2013 stato trasporto". Chiedo a qualche anima buona che legge il post, e naturamlmente ha conoscenza dell'argomento, quanto altro dovrei aspettare prima di chedere il rimborso?. Tutta questa attesa fa passare la voglia di fare tali acquisti. Grazie a tutti e scusate per lo sfogo.
in tutto questo non ho capito cosa c'entra il Nexus 5 di cui questa è la sezione... sarà la tarda serata che mi ha fuso un po' :D !
-
Quote:
opt1imus
in tutto questo non ho capito cosa c'entra il Nexus 5 di cui questa è la sezione... sarà la tarda serata che mi ha fuso un po' :D !
??????????
-
Quote:
Levig
Non è la sezione giusta per parlarne, qui solo nexus 5 via playstore
Quote:
opt1imus
per l'appunto, che c'entra?
Quote:
AI0LIA
??????????
Evitiamo cose simili, grazie.
-
Arzano, Italy 13/01/2014 6:22 Scansione destinazione
Arzano, Italy 11/01/2014 9:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 10/01/2014 21:50 Scansione partenza
10/01/2014 19:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 10/01/2014 2:35 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 09/01/2014 23:55 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 09/01/2014 22:00 Scansione partenza
09/01/2014 20:54 Scansione esportazione
Netherlands 09/01/2014 10:16 Ordine elaborato: Pronto per UPS
ci siamo
-
Salve a tutti, io non ho notizie del mio pacco da 2 giorni :(
Consegna programmata aggiornata al:
Martedì, 14/01/2014, Entro fine giornata
Herne-Boernig, Germany 11/01/2014 3:45 Scansione partenza
11/01/2014 0:03 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 10/01/2014 22:00 Scansione partenza
10/01/2014 17:45 Scansione esportazione
Netherlands 10/01/2014 4:40 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Oggi chiamerò i centralini UPS per chiedere informazioni, visto che dal tracking non si sa dove sia.
-
Quote:
Castigatore
Oggi chiamerò i centralini UPS per chiedere informazioni, visto che dal tracking non si sa dove sia.
sabato e domenica........
-
Quote:
Castigatore
Spesso il tracking impiega tempo per essere aggiornato... stai tranquillo che il 14 ti arriva e comunque ora dovrebbe essere già in italia o addirittura nella sede ups della tua zona!
-
Mi devo preoccupare?
Giovedì, 23/01/2014, Entro fine giornata
-
Quote:
Castigatore
Mi devo preoccupare?
Giovedì, 23/01/2014, Entro fine giornata
no... è capitato anche ad altri untenti (leggi le pagine addietro) che gli hanno sbagliato le date ma vedi che il 14 ti arriva ;)
-
Salve a tutti... sono nuovo di questo forum ...
inizio ad avere delle perplessità sul mio ordine... la mia situazione è questa
Rome, Italy 09/01/2014 11:43 Scansione origine
09/01/2014 11:10 Scansione arrivo
Roma, Italy 09/01/2014 11:03 Scansione partenza
09/01/2014 6:27 Scansione arrivo
Milano, Italy 08/01/2014 22:00 Scansione partenza
08/01/2014 18:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/01/2014 1:54 Scansione partenza
Eindhoven, Netherlands 07/01/2014 17:01 Scansione esportazione
Netherlands 07/01/2014 9:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna prevista oggi... ma il pacco non si è mosso da roma... (sto in provincia di cosenza io)
-
Quote:
Pippo1233
Salve a tutti... sono nuovo di questo forum ...
inizio ad avere delle perplessità sul mio ordine... la mia situazione è questa
Rome, Italy 09/01/2014 11:43 Scansione origine
09/01/2014 11:10 Scansione arrivo
Roma, Italy 09/01/2014 11:03 Scansione partenza
09/01/2014 6:27 Scansione arrivo
Milano, Italy 08/01/2014 22:00 Scansione partenza
08/01/2014 18:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 08/01/2014 1:54 Scansione partenza
Eindhoven, Netherlands 07/01/2014 17:01 Scansione esportazione
Netherlands 07/01/2014 9:28 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Consegna prevista oggi... ma il pacco non si è mosso da roma... (sto in provincia di cosenza io)
Se rileggi le altre pagine capiresti che il tracking di ups a volte impiega moltooo tempo per essere aggiornato
-
Quindi posso stare tranquillo che arrivi oggi?
-
-
Ciao a tutti.
Ho fatto l'ordine di acquisto per un N5 32gb venerdì sera, stamattina ho ricevuto la mail da google comunicante che il pacco è stato affidato ad UPS.
Consegna prevista: Giovedì 23/01/2014....
Sono l'unico fortunato che deve aspettare tanto?
P.S.: tra l'altro sul sito UPS dice che la "Spedizione Standard", garantisce la consegna entro 5 giorni in tutta Europa.. -.-
-
Quote:
ash1684
Ciao a tutti.
Ho fatto l'ordine di acquisto per un N5 32gb venerdì sera, stamattina ho ricevuto la mail da google comunicante che il pacco è stato affidato ad UPS.
Consegna prevista: Giovedì 23/01/2014....
Sono l'unico fortunato che deve aspettare tanto?
P.S.: tra l'altro sul sito UPS dice che la "Spedizione Standard", garantisce la consegna entro 5 giorni in tutta Europa.. -.-
ma nessuno legge?... guarda due risposte su...
-
Quote:
rich94
ma nessuno legge?... guarda due risposte su...
Ho letto : "due risposte su", dice che il pacco è arrivato alla UPS Olanda il 07/01 e la consegna è prevista per 13/01 (13-7 = 6 calcolando anche i 2 giorni non lavorativi = 4), nel mio caso come ho specificato (ma evidentemente non hai letto...) oggi 13/01 il pacco è arrivato ad UPS Olanda e mi dicono che consegneranno il 23/01 (23-13= 10, meno week end = 8).
Ora, dato che io non chiedevo "se posso stare tranquillo" come "due risposte su", ma semplicemente se era capitato ad altri che dovessero aspettare 8 giorni il proprio device, non capisco proprio il senso del tuo commento (potevi evitare di rispondere se ti infastidiva tanto la mia domanda)...
-
Quote:
ash1684
Ho letto : "due risposte su", dice che il pacco è arrivato alla UPS Olanda il 07/01 e la consegna è prevista per 13/01 (13-7 = 6 calcolando anche i 2 giorni non lavorativi = 4), nel mio caso come ho specificato (ma evidentemente non hai letto...) oggi 13/01 il pacco è arrivato ad UPS Olanda e mi dicono che consegneranno il 23/01 (23-13= 10, meno week end = 8).
Ora, dato che io non chiedevo "se posso stare tranquillo" come "due risposte su", ma semplicemente se era capitato ad altri che dovessero aspettare 8 giorni il proprio device, non capisco proprio il senso del tuo commento (potevi evitare di rispondere se ti infastidiva tanto la mia domanda)...
Faresti bene a leggere prima la discussione invece di postare inutilmente un problema già riscontrato da altri utente.. la risposta che cerchi già c'è senza che ognuno posti sempre la stessa cosa.. spesso il tracking fa le "bizze" e se avessi letto un pò l'ho avresti già capito
-
Ciao ragazzi, ho già letto molti dei vostri post e ad alcuni di voi è capitato lo stesso, ma non ho capito se poi hanno risolto.
Doveva esserci una consegna del nexus 5 venerdì 10 gennaio 2014, poi è stata messa in consegna solo oggi 13 gennaio. Alle 5 del pomeriggio compare sul tracking che è stato effettuato il primo tentativo! Ma io ovviamente ero a casa e non è venuto nessuno!
Se facessero lo stesso per gli altri 3 tentativi, cosa faccio? come faccio a dimostrare che non è venuto nessuno? sul sito UPS parlano solo di InfoNotice UPS ma ovviamente non hanno lasciato nulla davanti al portone!
-
Questo pomeriggio finalmente ho ricevuto il mio Nexus ordinato il 7 gennaio, modello 32gb nero, versione 312k. Confermo che è praticamente perfetto, tasti ben fissati, nessun pixel bruciato e audio decisamente alto
-
Ciao a tutti,
è finalmente tornato disponibile il 16 gb nero, ma sul Playstore c'è scritto che il pacco partirà entro 2 o 3 settimane. È effettivamente così o è solo una data indicativa? Nel senso che potrebbero essere più probabili ritardi o anticipi?
Grazie
-
Salve a tutti ho acquistato due nexus bianchi ieri, ho fatto l'ordine e mi è arrivata l'email con scritto ordine effettuato grazie per l'acquisto. Ma lo stato è in attesa ma esce pure prenotato perché??? Altra cosa se non ho soldi sulla carta l'ordine parte lo stesso? oppure senza soldi non si fa proprio?
-
Il mio, ordinato il 10, sta passando da Norimberga!
Nurnberg, Germany 14/01/2014 10:56 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 14/01/2014 4:29 Scansione partenza 14/01/2014 1:25 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 13/01/2014 23:30 Scansione partenza 13/01/2014 21:39 Scansione esportazione
Netherlands 13/01/2014 13:39 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Quote:
framir
Ciao a tutti,
è finalmente tornato disponibile il 16 gb nero, ma sul Playstore c'è scritto che il pacco partirà entro 2 o 3 settimane. È effettivamente così o è solo una data indicativa? Nel senso che potrebbero essere più probabili ritardi o anticipi?
Grazie
Io ho ordinato il 10, quello bianco, diceva sempre 2-3 settimane lavorative, ieri l'hanno spedito :)
-
Quote:
framir
Ciao a tutti,
Grazie
Te lo mandano 3-4 giorni prima, se hai fortuna può essere anche che te lo spediscono il giorno dopo.
-
Quote:
Albxd98
Te lo mandano 3-4 giorni prima, se hai fortuna può essere anche che te lo spediscono il giorno dopo.
Te lo spediscono il giorno dopo l'acquisto o il giorno dopo le 2/3 settimane indicate da google?
-
Roma, Italy 14/01/2014 6:03 Scansione destinazione
14/01/2014 6:00 Scansione arrivo
Milano, Italy 13/01/2014 21:30 Scansione partenza
13/01/2014 13:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 11/01/2014 2:27 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 10/01/2014 22:54 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 10/01/2014 21:00 Scansione partenza
10/01/2014 17:40 Scansione esportazione
dovrebbe essere in consegna per oggi...il tracking sopra dice consegna 14/04/2014 entro fine giornata...sembra tutto in regola...!
speriamo bene!
p.s. come non detto..è appena arrivato!!
-
Quote:
framir
Te lo spediscono il giorno dopo l'acquisto o il giorno dopo le 2/3 settimane indicate da google?
Di solito spediscono molto prima (anche di una settimana) di quello che indicano, infatti se hai "fortuna", ad esempio se stanno spedendo in questi giorni quel modello, potrebbero spedire anche il tuo a breve.
-
Quote:
Jobber
Di solito spediscono molto prima (anche di una settimana) di quello che indicano, infatti se hai "fortuna", ad esempio se stanno spedendo in questi giorni quel modello, potrebbero spedire anche il tuo a breve.
Quindi dici che posso procedere con l'acquisto anche se sul sito specificano quella tempistica più o meno lunga... ? Vorrei prenderlo "al momento giusto" per non aspettare troppo tempo l'arrivo del device poiché devo prima vendermi il mio.
-
Consegna prevista per oggi, alle 6 del mattino sul tracking mi diceva ancora arrivato a Roma, alle 7 ha bussato quello di ups quindi ragazzi non date retta al tracking, ma solo alal data di consegna quella sicuramente viene rispettata!! abbandono ci vediamo nelle altre discussioni
-
Fino a ieri diceva consegna prevista per il 13.01.2014 ora invece esce "le informazioni sulla consegna programmata non sono attualmente disponibili. Verificare in seguito." .... iniziano a girarmi le così dette...
-
N5 16g Black ,ordinato ieri spedito oggi :asd: per ora nessun track ma ovviamente è normale.
-
Quote:
framir
Ciao a tutti,
Grazie
L'ho appena ordinato ieri il 16gb nero e oggi me l'hanno subito spedito. Spero avrai la mia stessa fortuna!