Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problemino..
IN pratica il 18 novembre ho ordinato un 16gb nero e nella stessa giornata mi hanno scalato i soldi dalla prepagata postepay circuito VISA e mi hanno inviato la mail x ringraziarmi dell'acquisto...fin qui tt ok...fino a qualche gg fa andando nella impostazione ''i miei ordini'' trovavo il nexus 5 con data di spedizione che mi diceva ''il pacco bla bla in 3 o 4 settimane'' oggi invece mi dice ''il pacco lascerà il magazzino in data 11 dicembre'' ..inoltre ho notato ieri che mi hanno riaccreditato i soldi sulla postepay perchè il saldo contabile di 360 euro è adesso uguale a quello disponibile...Visto che avevo un po di tempo ho chiamato google e un ragazzo molto gentile mi ha detto di contattare la posta x vedere SE e solo SE ci sono problemi con la carta...chiamo allora le poste e mi dicono che loro hanno ricevuto uno 'storno' e perciò i saldi della carta sono uguali...Cosa sta succedendo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppes4
IN pratica il 18 novembre ho ordinato un 16gb nero e nella stessa giornata mi hanno scalato i soldi dalla prepagata postepay circuito VISA e mi hanno inviato la mail x ringraziarmi dell'acquisto...fin qui tt ok...fino a qualche gg fa andando nella impostazione ''i miei ordini'' trovavo il nexus 5 con data di spedizione che mi diceva ''il pacco bla bla in 3 o 4 settimane'' oggi invece mi dice ''il pacco lascerà il magazzino in data 11 dicembre'' ..inoltre ho notato ieri che mi hanno riaccreditato i soldi sulla postepay perchè il saldo contabile di 360 euro è adesso uguale a quello disponibile...Visto che avevo un po di tempo ho chiamato google e un ragazzo molto gentile mi ha detto di contattare la posta x vedere SE e solo SE ci sono problemi con la carta...chiamo allora le poste e mi dicono che loro hanno ricevuto uno 'storno' e perciò i saldi della carta sono uguali...Cosa sta succedendo?
Tutto nella norma, non ti preoccupare. Al momento dell'ordine bloccano i soldi eppoi li liberano fino a prelevarli definitivamente prima della spedizione, non ti resta che aspettare.
-
Quote:
Giuseppes4
tutto nella norma vai tranquillo google congela i soldi preventivamente quando lo prenoti e li tiene congelati per 7 giorni. al termine del 7 giorno se non hanno provveduto a spedirti il cellulare i soldi ti ritornano nel tuo saldo disponibile. Tu non devi far altro che aspettare perchè quando saranno pronti a spedirtelo ricongeleranno i soldi e ti arriverà la mail di avvenuta spedizione. :)
-
hahahhahaha Hank0 abbiamo scritto le stesse cose insieme!! rotfl
-
Quote:
androidpepp
hahahhahaha Hank0 abbiamo scritto le stesse cose insieme!! rotfl
Ormai google ci ha fatto a tutti i lavaggio del cervello a forza di aspettare, siamo degli automi che conoscono il meccanismo meglio degli operatori del call center!
-
Quote:
Hank0
Ormai google ci ha fatto a tutti i lavaggio del cervello a forza di aspettare, siamo degli automi che conoscono il meccanismo meglio degli operatori del call center!
si infatti secondo me so più cose io che quelli del call center!
-
ho capito quindi sto tranquillo..comunque questo lo dico a tutti voi che state aspettando..parlando con l'operatore google mi ha detto che spediscono sempre molto prima della data di spedizione che sta scritta nel google wallet di ognuno di noi..speriamo che la settimana prossima sia decisiva x questi maledetti 16 gb neri..
-
Quote:
ironpez87
Anche io nexus 5 ner 32 gb. Ordine annullato ieri sera in quanto il ragazzo del supporto mi ha detto che avrei potuto avere problemi per via della carta e put*****e varie. Stufo e impaziente di questa situazione straziante, ho annullato e ordinato un note 3 32 gb. OLEEEEE. :cool:
Ma l'ordine si può annullare se dopo i 7 giorni non spediscono?Perchè io ho vhiamato l'assistenza Google e mi hanno detto che si può annullare solo entro un'ora dall'ordine!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Giuseppes4
ho capito quindi sto tranquillo..comunque questo lo dico a tutti voi che state aspettando..parlando con l'operatore google mi ha detto che spediscono sempre molto prima della data di spedizione che sta scritta nel google wallet di ognuno di noi..speriamo che la settimana prossima sia decisiva x questi maledetti 16 gb neri..
si ma diciamo che è un po' come la legge di Murphy se ordini un modello sta sicuro che sarà sempre l'ultimo modello a partire rotfl
-
Purtroppo ho visto ora che 7 giorni fa google mi aveva scritto di cambiare metodo di pagamento ma la mail é finita nello spam. Sono passati i 7 giorni di attesa quindi addio ordine....
-
Magari arriverà in anticipo ad uno di voi... in bocca al lupo e grazie x le info
-
Quote:
Eli83
Purtroppo ho visto ora che 7 giorni fa google mi aveva scritto di cambiare metodo di pagamento ma la mail é finita nello spam. Sono passati i 7 giorni di attesa quindi addio ordine....
se vuoi rimediare non aspettando il prossimo ordine puoi prenotare un 32 giga bianco quelli li danno via subito entro qualche giorno
-
Quote:
Galaxys4lover
Ma l'ordine si può annullare se dopo i 7 giorni non spediscono?Perchè io ho vhiamato l'assistenza Google e mi hanno detto che si può annullare solo entro un'ora dall'ordine!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si può annullare, l'ho fatto io dopo dieci giorni dal l'ordine!
-
ludorexmundi percchè hai annullato l'ordine se posso chiederti :)
-
Quote:
ludorexmundi
Si può annullare, l'ho fatto io dopo dieci giorni dal l'ordine!
Magari aspetto il 30 Novembre come termine ultimo di spedizione e poi annullo e aspetto mi vengano restituiti i soldi sulla carta Paypal :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
speriamo che inizia la mandata 32gb...
-
Quote:
Giuseppes4
ludorexmundi percchè hai annullato l'ordine se posso chiederti :)
perchè ha un c**o della madonna rotfl
è passato al "lato oscuro" avendo vinto un iphone 5 <.<
-
Una mia collega di lavoro (che è quella che ha ordinato a me il 16nero e DEVE ANCORA ARRIVARE) l'altro ieri ha ordinato un 32gb bianco verso le 16.30 e ieri intorno alle 17.30 ha ricevuto l'email di avvenuta spedizione..-.- gli arriverà domani o al massimo lunedì.. Puttana
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Oggi mi è cambiata la scritta sul gogole play.
Nexus 5 16 GB Bianco ordinato il 18/11.
Ieri appariva spedizione entro 2-3 settimane, oggi invece entro l'11/12/2013. Anche a voi??
-
Quote:
Whise
Oggi mi è cambiata la scritta sul gogole play.
Nexus 5 16 GB Bianco ordinato il 18/11.
Ieri appariva spedizione entro 2-3 settimane, oggi invece entro l'11/12/2013. Anche a voi??
Uguale qua.. Anche io ordinato il 18/11.
-
Speriamo siamo in partenza.....che sia un buon segnale :)
-
Quote:
Whise
Speriamo siamo in partenza.....che sia un buon segnale :)
Non credo sia cambiato niente da ieri visto che la data prevista è sempre quella.
-
Ragazzi , ma secondo voi i nexus 5 16 gb neri prenotati il 26 sera , partiranno la prossima settimana con tutti i nexus 5 neri prenotati prima del 20 ?
-
Telefono in consegna stamattina, Solitamente passa intorno alle 9.45 / 10.30 vi tengo aggiornati
-
Ragazzi invece a me esce sempre scritto prenotato, normale secondo voi?
-
Quote:
Newbv
Si si, secondo me quando c'è scritto prenotato vuol dire che posso ritirare i soldi e appena sono disponibili i device spediscono, prenotato a me è apparso dopo il primo SMS della banca
-
Quote:
logan88
perchè ha un c**o della madonna rotfl
è passato al "lato oscuro" avendo vinto un iphone 5 <.<
Chiamalo culo, io l'iphone l'ho proprio venduto per il nexus 5 :D..
-
Se a qualcuno interessano lo stato dei 16 giga bianchi: ieri hanno spedito il mio, ordinato in data 16/11 (non ho idea di quando arrivi perchè ups ancora non ha aggiornato il tracking)
-
raga, da quando ho prenotato il nexus 5 16gb nero (26 novembre), non mi sono stati congelati i soldi...infatti il saldo contabile è uguale al saldo disponibile (postepay)...è normale?
-
Quote:
mr1988
raga, da quando ho prenotato il nexus 5 16gb nero (26 novembre), non mi sono stati congelati i soldi...infatti il saldo contabile è uguale al saldo disponibile (postepay)...è normale?
Dovrebbero toglierli dal disponibile non appena lo acquisti.
-
Quote:
CampAnto
Dovrebbero toglierli dal disponibile non appena lo acquisti.
l'email di ricevuta dell'ordine mi è arrivata subito...ma non mi è stato tolto niente...cosa faccio?
-
Quote:
mr1988
l'email di ricevuta dell'ordine mi è arrivata subito...ma non mi è stato tolto niente...cosa faccio?
Forse quando spediscono tolgono dal disponibile. Aspetta non ricordo bene. Nono probabilmente quando spediscono tolgono dal disponibile ;)
-
Quote:
Eli83
Beato te. Almeno te l'hanno inviata l'e-mail. Il primo acquisto che feci (31 ottobre alle 19.51) mi fu annullato in automatico dopo 15 giorni senza preavviso. E come se non bastasse i tizi del call center non avevano letteralmente idea di cosa fosse successo. :'(
-
Buon ragazzi io ho ordinato il 32 nero in da 24 la spedizione è data per l'11...... C'è però un problema che la carta mi scade questo mese quindi vorrei capire che succede.... Da quello che ho notato non hanno congelato nulla.....
M potete piegare che casa può succedere?
-
Quote:
woodoste78
Buon ragazzi io ho ordinato il 32 nero in da 24 la spedizione è data per l'11...... C'è però un problema che la carta mi scade questo mese quindi vorrei capire che succede.... Da quello che ho notato non hanno congelato nulla.....
M potete piegare che casa può succedere?
Di solito in casi come questi inviano una e-mail per cambiare metodo di pagamento quando tentano di prelevare i soldi. Se non te l'hanno inviata e non hanno mai congelato i soldi prova a chiamare il call center 800593900
-
Quote:
Newbv
Newbv , non è per allarmarti ma io ti posso dire che trovavo scritto "prenotato" nell'ordine precedente in cui avevo sbagliato a mettere il nome mio della carta a posto dell'intestatorio della carta che è mio padre ( e in quest'ordine non mi era mai arrivata la mail di conferma ordine) .... Poi ho rifatto l'ordine ho messo tutto a posto e ora mi spunta stato: spedizione in 3-4 settimane e non piú prenotato
-
Ordinato un 32 GB nero il 16/11 ma finora nessuna spedizione.. Che ci sia ancora molto da aspettare? :)
-
Quote:
pego
Che ci sia ancora molto da aspettare? :)
mi piacerebbe saperlo, cmq l'11 dicembre oramai è vicino rotfl
-
Io invece ho ordinato il 32gb nero il 20 Novembre, quindi è trascorsa abbondantemente una settimana ma i soldi sul saldo disponibile mi risultano tuttora ancora congelati.
Inoltre anche a me esce la dicitura "il pacco lascerà il magazzino entro la data seguente: 11 dicembre 2013".
Che si stia smuovendo seriamente qualcosa?? :D
E se dovessero spedire davvero verso l'11 dicembre, non incapperemmo del famigerato sciopero degli autotrasporti organizzato dal 9 al 13 dicembre??
Illuminateci, illuminati! xD
-
Ma io spero che in settimana arrivi la mail sincermente:)