Visualizzazione stampabile
-
Ho paura di non riceverlo mai D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruicosta300484
Ancora in attesa con data di spedizione prevista per domani...
Mi ha appena chiamato il corriere e me lo sta per consegnare tra 10 minuti!!!!
Roba da matti!!
32 giga bianco
Ordinato quando?? Che versione bianco nero 32/16??
-
Quote:
Giaco9
Quote:
Originariamente inviato da ghildor
No no, ma a me è arrivato a casa!
Riepilogando: ordinato il 4/12 versione 23Gb bianco, spedizione prevista il 11/12
Soldi subito congelati, nessuna mail di spedizione, appena arrivato a casa adesso!
A chi interessa mi è arrivata la versione 310K.
Bhè io non mi lamenterei... io l'ho ordinato il 20 :( ma cosa cambia tra 310 e 312?
Modifiche hardware tipo fori più grossi per casse e audio e non so che altro...io ero arrivato alla 311 però xD
Se entro stasera google non si palesa rifaccio l'ordine... Ufficiale!!
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando Androidiani App
-
Quote:
Lollomane
Modifiche hardware tipo fori più grossi per casse e audio e non so che altro...io ero arrivato alla 311 però xD
Se entro stasera google non si palesa rifaccio l'ordine... Ufficiale!!
Inviato dal mio GT-I9001 CM 11 usando
Androidiani App
Capito grazie! ho scirtto 312 perchè uno prima chiedeva della versione 312K
-
raga qualcuno mi può dire se i modelli neri 32 gb che stanno spedendo sono quelli aggiornati, con buchi più larghi ecc?
-
Quote:
Majicoo
raga qualcuno mi può dire se i modelli neri 32 gb che stanno spedendo sono quelli aggiornati, con buchi più larghi ecc?
Il fatto è che non ne stanno spedendo :(
-
Quote:
H2O97
Il fatto è che non ne stanno spedendo :(
io lo spero... non è una cosa di così poco conto quella dei bottoni per una persona che lo usa molto
-
Mi sa tanto che oggi stanno spedendo i 32 gb neri xk a me è appena arrivata la email di fondi insufficienti, avendo usato una paypal mastercard....pezzi di merda
-
Quote:
NotoriouS
Mi sa tanto che oggi stanno spedendo i 32 gb neri xk a me è appena arrivata la email di fondi insufficienti, avendo usato una paypal mastercard....pezzi di merda
Di solito ritirano i soldi un giorno prima che spediscono... quindi spediranno domani missa, che data hai scritto sull'ordine?
-
Questa cosa ha dell'incredibile... Io l ho ordinato il 26 e mi segna consegna entro il 20... Ora ho controllato e per i 16 gb neri come il mio la spedizione è prevista entro 1-2 GIORNI!! SE UNO LO ORDINA ADESSO CI SONO POSSIBILITA CHE ARRIVI PRIMA DEL MIO!! mah o li spediscono tutti entro dopodomani...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
NotoriouS
Almeno qualcosa si muove.
-
Qualcuno ieri ha detto che di solito spediscono attorno alle 15... Speriamo.
-
Io preferisco aspettare un paio di giorni ma ricevere un terminale aggiornato ed esente da difetti, qui chiunque entra non fa altro che lamentarsi e postare la propria data..di certo non cambia la situazione postando qui tutta sta roba, aspettiamo e basta.. Poi tutti che minacciano di andare la o prendere a fuoco li, smettetela sono frasi da bimbo..
Ps : mi scuso con i moderatori per questo off topic ma è proprio assurdo leggere 600 pagine solo di lamento.
-
Quote:
domilanci
Qualcuno ieri ha detto che di solito spediscono attorno alle 15... Speriamo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Per ora il modus operandis è stato quello... spedizione lunedì/martedì con invio della mail dalle 15 fino a verso le 18... sperem!
-
Quote:
Giaco9
Di solito ritirano i soldi un giorno prima che spediscono... quindi spediranno domani missa, che data hai scritto sull'ordine?
sempre 20/12....adesso il mio stato è passato a "chiuso" :( sono disperato
-
Quote:
NotoriouS
sempre 20/12....adesso il mio stato è passato a "chiuso" :( sono disperato
Armati di tanta tanta tanta pazienza e chiama... se chiami ora forse entro le 14 ti hanno risposto...
-
Quote:
Daniele46ct
Io preferisco aspettare un paio di giorni ma ricevere un terminale aggiornato ed esente da difetti, qui chiunque entra non fa altro che lamentarsi e postare la propria data..di certo non cambia la situazione postando qui tutta sta roba, aspettiamo e basta.. Poi tutti che minacciano di andare la o prendere a fuoco li, smettetela sono frasi da bimbo..
Ps : mi scuso con i moderatori per questo off topic ma è proprio assurdo leggere 600 pagine solo di lamento.
È questo il problema! Chi lo ordina oggi lo riceverà probabilmente lunedi-martedi prossimo e riceverà probabilmente l a versione aggiornata...
-
ma toglietemi un dubbio. a qualcuno di voi sta venendo consegnato? perchè ho il dubbio che non girino le consegne a causa dello sciopero che c'è in sti giorni
-
Quote:
micros130
A qualcuno oggi è stato effettuato il congelamento dei soldi ?
a me immediatamente dopo l'ordine....
-
Acquistato oggi, dovrebbe partire il 13 per la Sardegna .. speriamo bene ^^
intanto ho gia comprato le cover :D
-
Ma chi lo ha ordinato il 26 quando lo deve riceve .... Spero che li spediscano insieme a quelli che ordinano oggi , sennò annullo tutto e compro un altro telefono ... A tutto c'è un limite
-
Anch'io ho appena annullato il precedente ordine fatto il 2 dicembre con data di uscita dal magazzino è rifatto l ordine ... Ora come data mi da il 13/12.
-
Quote:
Vins6
Anch'io ho appena annullato il precedente ordine fatto il 2 dicembre con data di uscita dal magazzino è rifatto l ordine ... Ora come data mi da il 13/12.
Ma per il 32 Gb Nero ?? l'ordine te lo annulla istantaneamente ? E i soldi ti vengono subito riaccreditati ?
-
Io acquistato il 32 gb nero il 28/11 con mastercard gold e non ho ancora ricevuto niente tranne la email di conferma dell'ordine =( qualcuno a cui hanno gia spedito qualche 32gb nero?
-
Quote:
alessioss1991
Acquistato oggi, dovrebbe partire il 13 per la Sardegna .. speriamo bene ^^
intanto ho gia comprato le cover :D
ma a te i soldi sulla carta li hanno già congelati oppure ancora no?
-
Quote:
Franck22
Ma chi lo ha ordinato il 26 quando lo deve riceve .... Spero che li spediscano insieme a quelli che ordinano oggi , sennò annullo tutto e compro un altro telefono ... A tutto c'è un limite
Androidiani App
Penso sia la cosa piu ovvia.. e' successa una cosa simile anche con la precedente spedizione dei 16gb neri, ovvero a inizio mese di Novembre la dicitura era "Il pacco lascerà il magazzino in 3-4 settimane" Poi dopo alcuni giorni è passato a 2-3 settimane, e alla fine sono stati spediti tutti insieme la settimana scorsa.. Mi auguro facciano così anche stavolta.
-
Ciao raga credete che possa essere spedito a breve anche il mio? Nero 32Gb ordinato il 5/12, per ora mi è arrivata solo la mail di avvenuta richiesta ordine, ho pagato con una mastercard unicredit prepagata..
-
raga potreste essere cosi cortesi da dirmi su come vi siete trovati con gli ultimi 16 gb neri spediti??? avevano speaker più larghi???problemi di shermo???
-
Quote:
mariobres
Ma per il 32 Gb Nero ?? l'ordine te lo annulla istantaneamente ? E i soldi ti vengono subito riaccreditati ?
No il 16 gb nero. Si appena fai l'annullamento dell'ordine arriva una mail di conferma di tale procedura e scrivono che tutti i costi sostenuti verranno rimborsati . Anche perché loro li prenotano solo i soldi. Poi ho fatto subito il nuovo acquisto e ora come data di uscita dal magazzino mi da il 13/12
-
Quote:
domilanci
È questo il problema! Chi lo ordina oggi lo riceverà probabilmente lunedi-martedi prossimo e riceverà probabilmente l a versione aggiornata...
Androidiani App
quale sarebbe la versione aggiornata?
-
scusate una domanda..se ne prendo 2..a quanto monta il prezzo di spedizione?
-
Quote:
Rebuman
quale sarebbe la versione aggiornata?
Si vocifera che stiano spedendo la versione 312k con alcune migliorie come fori del microfono più grandi e tasti che non scricchiolano.
-
Quote:
Verduz
scusate una domanda..se ne prendo 2..a quanto monta il prezzo di spedizione?
Il tutto viene 712.99
-
Quote:
domilanci
Si vocifera che stiano spedendo la versione 312k con alcune migliorie come fori del microfono più grandi e tasti che non scricchiolano.
Androidiani App
Credo di aver trovato l'articolo che ne parla ==> I nuovi Nexus 5 hanno delle differenze rispetto ai primi costruiti quindi solo chi lo ha ordinato in questi giorni riceverà la versione nuova? Uno come me che l'ha ordinato il 26 e ancora non gli è stato spedito quindi potrebbe tranquillamente arrivargli ancora la vecchia versione?
-
Quote:
Rebuman
Credo di aver trovato l'articolo che ne parla ==>
I nuovi Nexus 5 hanno delle differenze rispetto ai primi costruiti quindi solo chi lo ha ordinato in questi giorni riceverà la versione nuova? Uno come me che l'ha ordinato il 26 e ancora non gli è stato spedito quindi potrebbe tranquillamente arrivargli ancora la vecchia versione?
Secondo me dipende da come lo hanno in magazzino..
-
Quote:
Rebuman
Credo di aver trovato l'articolo che ne parla ==>
I nuovi Nexus 5 hanno delle differenze rispetto ai primi costruiti quindi solo chi lo ha ordinato in questi giorni riceverà la versione nuova? Uno come me che l'ha ordinato il 26 e ancora non gli è stato spedito quindi potrebbe tranquillamente arrivargli ancora la vecchia versione?
Probabilmente ti arriverà la nuova versione
-
Quote:
Vins6
No il 16 gb nero. Si appena fai l'annullamento dell'ordine arriva una mail di conferma di tale procedura e scrivono che tutti i costi sostenuti verranno rimborsati . Anche perché loro li prenotano solo i soldi. Poi ho fatto subito il nuovo acquisto e ora come data di uscita dal magazzino mi da il 13/12
Anche io ho fatto come te...però ho il dubbio che me ne mandino 2, visti i recenti ricevimenti senza la tracciabilità del pacco e la classica email di conferma spedizione avvenuta
-
Quote:
asus85
Anche io ho fatto come te...però ho il dubbio che me ne mandino 2, visti i recenti ricevimenti senza la tracciabilità del pacco e la classica email di conferma spedizione avvenuta
Anch io ho questo dubbio ,però ho letto che ad alcuni a cui il telefono è stato spedito o comunque è in procinto di farlo ,non ha permetto l annullamento dell'ordine.Poi nella mail di conferma dell'annullamento è specificato che verranno rimborsati tutti i costi sostenuti... Credo che si può star tranquilli dai :D
-
Quote:
Vins6
Anch io ho questo dubbio ,però ho letto che ad alcuni a cui il telefono è stato spedito o comunque è in procinto di farlo ,non ha permetto l annullamento dell'ordine.Poi nella mail di conferma dell'annullamento è specificato che verranno rimborsati tutti i costi sostenuti... Credo che si può star tranquilli dai :D
E ho appena letto trai termini e disposizioni di google che l'utente ha 15 gg per restituite il dispositivo,a sue spese ,e verrà rimborsato dell'intera somma spesa per acquistarlo . Quindi nella remota ipotesi che ne arrivino due si può provvedere a restituirla :)
-
Quote:
marioop
Salve ragazzi,anche io sono in attesa del mitico N5!rotfl(32gb bianco)
Ordinato il 05/12/2013 (soldi scalati immediatamente) ,spedizione entro 11/12(spero!)...nessuma mail ,sul play mi dà sempre "in attesa"
google rispetterà i termini?
ciao e grazie:)
Carissimi ..non so cosa sia successo ma oggi mi è arrivato il nexus!
quando ha suonato il corriere pensavo che avessero sbagliato e invece..!rotfl
sulla etichetta risulta che l'avevano spedito il 06/12 dall'Olanda,
sul play risulta ancora in attesa
e nemmeno una mail per la spedizione
mistero!
tutto è possibile allora...!