anche a me risulta ancora in germania!!! nessun movimento dalla mezza notte di ieri!!!
anche a me risulta ancora in germania!!! nessun movimento dalla mezza notte di ieri!!!
E andiamo!!!!
Ordinato il giorno 8 nov! 16GB bianco!
fino a poco fa lo stato dell'ordine era impostato su "in attesa" e spedizione entro il 22 nov. Pochi minuti fa mi è arrivata la mail che diceva che il mio telefono era stato spedito.. vado a ricontrollare e: stato = "spedito"; arrivo previsto="15 nov"
Spedito con UPS
![]()
Anche io stessa trafila e modello arriva il 15 :-)
Finalmente ho aperto il mio Nexus, anche se era arrivato ieri. Tutto perfetto, schermo impeccabile, solo il tasto power si muove un minimo, ma non mi da per niente fastidio.
16Gb nero ordinato il 3, spedito il 7, arrivato il 12
Google Play
Grazie.
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito.
Importante. L'attivazione del numero di riferimento potrebbe richiedere fino a 24 ore. A numero attivato, puoi verificare lo stato della spedizione qui:.....
e vai
Ciao a tutti, primo messaggio anche se è da molto che seguo il sito e in particolare il forum solo ora ho trovato la "voglia" di registrarmi per portare ulteriori informazioni relativi alle mie tempistiche:
ORDINE: Data ordine: 8-nov-2013 8.08.54 CET
PAGAMENTO: Postepay
MAIL RISPOSTA DA: Google Play in data 08 novembre 2013 08:09 oggetto Ricevuta dell'ordine Google Play del 8-nov-2013
INFO TEMPISTICHE CONTENUTE MESSAGGIO:
Stato spedizione Quantità Articolo Prezzo
Spedizione entro 2 - 3 settimane. 1 Nexus 5 (16 GB, bianco) € 349,00
Spedizione (1-3 giorni lavorativi): € 9,99
Totale: € 358,99
(Include IVA di € 64,74)
Su Google Play mi dava consegna entro 22/11/2013
... ATTESA MAIL SPEDIZIONE RICEVUTA OGGI ....
MAIL RISPOSTA DA: Google Play
OGGETTO MESSAGGIO: Il tuo ordine Google Play del 8-nov-2013 è stato spedito
+- stesso contenuto prima mail solo col link al tracking del corriere che nel mio caso riporta quanto segue:
Consegna programmata:
Venerdì, 15/11/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Eindhoven, Netherlands, Mercoledì, 13/11/2013
Informazioni aggiuntive
Peso:0.40 kg
Spedito il:13/11/2013
Tipo:Pacco
Progresso spedizione
Località Data Ora Locale Attività
Eindhoven, Netherlands 13/11/2013 16:41 Scansione origine
Netherlands 13/11/2013 6:32 Ordine elaborato: Pronto per UPS
editato: destinazione Veneto (Venezia)
Spero di essere stato esaustivo![]()
Ultima modifica di Arpeggio; 13-11-13 alle 17:56
Ma com'è possibile che delle persone che l'hanno ordinato l'11 gli sia già partito e chi l'ha ordinato il 4-5 stia ancora aspettando?non me ne capacito...