Le spedizioni non vanno in base alla data dell'ordine, ma in base al modello.
Il 32GB bianco è il più veloce ad essere spedito perchè è quello meno richiesto. Ed è il motivo per cui sto valutando se ordinare quello o no.
Io ordinato stamattina, alle 9.30, stasera alle 17.30 arrivata la mail, che mi dice che il pacco sta partendo, con tanto di link per il tracking con ups.
32 gb bianco.
Se leggevi la mia risposta nella pagina precedente trovavi la risposta ...che è SI se su riesci a trasferire i 71 sulla postepay visto che il metodo con paypal non è accettato da quel che mi sembra di capire
Stato spedizione Quantità Articolo PrezzoGoogle Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.
Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play.
Spedizione entro 2 - 3 settimane. 1 Nexus 5 (16 GB, bianco) € 349,00
Spedizione (1-3 giorni lavorativi): € 9,99
Totale: € 358,99
(Include IVA di € 64,74)
Ultima modifica di Arpeggio; 13-11-13 alle 18:28
nunca (13-11-13)
nunca (13-11-13)
SI (non avrai problemi) se su riesci a trasferire i 71 sulla postepay visto che il metodo con paypal non è accettato da quel che mi sembra di capireGoogle Wallet (utilizzato per gli acquisti su Google Play) non accetta bonifici bancari/trasferimenti elettronici di fondi, pagamenti tramite Western Union/Money Gram o servizi di deposito a garanzia.
Al momento PayPal non è un'opzione di pagamento disponibile su Google Play.
Allora ho fatto una cosa stupida, non prima che attendesse qualche risposta, ho proceduto all'acquisto, ora non troveranno l'importo giusto e mi bloccheranno l'ordine. Scusate, sono proprio un pirla. Cercherò di rimediare trasferendo i 71,00 sulla carta ma non credo sia immediata la cosa.![]()
Ultima modifica di nikoorsini; 13-11-13 alle 18:39