CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 935 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felix7417 Visualizza il messaggio
    stessa cosa anche a me..presumo che il sistema, traking di UPS sia momentaneamente fuori uso...se nò hanno dirottato l areo
    passando da germani a italia probabilmente il tracking cambia e quindi si dovrebbe richiedere ad ups il tracking nuovo per seguire il pacco

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

LO SO
    Quote Originariamente inviato da theater17 Visualizza il messaggio
    verifica che indirizzo di casa, di spedizione e di fatturazione siano uguali
    Sono identici

Androidiano L'avatar di fabio9090

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Sera,aggiorno, bianco 16 gb ordinato il 4 con postepay:
    Milano, Italy 13/11/2013 19:45 Scansione arrivo
    Herne-Boernig, Germany 13/11/2013 4:43 Scansione partenza
    Herne-Boernig, Germany 12/11/2013 23:10 Scansione arrivo
    Eindhoven, Netherlands 12/11/2013 21:00 Scansione partenza
    12/11/2013 17:33 Scansione origine
    Netherlands 12/11/2013 11:42 Ordine elaborato: Pronto per UPS

consegna prevista per domani tardo pomeriggio, Roma.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono identici

Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Identico al mio!!!
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    Visto che la mia attuale situazione è questa (vedi print screen sotto allegato), devo preoccuparmi?
    E se no, quando potrebbe arrivarmi?
    Grazie
    Allegato 89769
    Non ho seguito la faccenda ma hai già chiesto al supporto tecnico e alla tua banca?

Lo so, sono domande ovvie ma mi sono trovato in una situazione simile. A me veniva costantemente rifiutato il pagamento con AMEX sebbene la transazione di "prova" a 0,00€ fosse andata a buon fine. Ho scoperto quindi che, me lo accettava come metodo di pagamento ma solo per acquisti in dollari.

Ora, non credo che MasterCard abbia le stesse restrizioni che ha Amex (che in Italia accettano in pochissimi) ma tanto vale informarsi.. va a finire che (essendo pur sempre un servizio nuovo per l'italia) accettano solo circuito visa..

La mia è un'ipotesi basata su quanto è capitato a me, magari se qualcuno ha pagato correttamente con MC può smentirmi

P.s. ovviamente ho dovuto cambiare strumento di pagamento e il tutto è andato liscio

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera, ho ordinato il mio N5 16Gb bianco in data 5\11 e ho ricevuto solo la prima mail. Il saldo sulla mia Postepay è stato bloccato fin da subito, ma su Google Wallet noto che l'ordine è in attesa. Così controllo il mio saldo su Postepay e mi accorgo che i soldi sono sbloccati, ho di nuovo i soldi che avevo prima della transazione. Su Wallet il mio ordine è sempre in attesa, qualcusa saprebbe dirmi cosa è successo? Sto impazzendo

Androidiano L'avatar di arenavsore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinsragamatto Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, ho ordinato il mio N5 16Gb bianco in data 5\11 e ho ricevuto solo la prima mail. Il saldo sulla mia Postepay è stato bloccato fin da subito, ma su Google Wallet noto che l'ordine è in attesa. Così controllo il mio saldo su Postepay e mi accorgo che i soldi sono sbloccati, ho di nuovo i soldi che avevo prima della transazione. Su Wallet il mio ordine è sempre in attesa, qualcusa saprebbe dirmi cosa è successo? Sto impazzendo
    Stessa identica situazione la mia! Stesso metodo di pagamento, stessa data d'ordine. Praticamente dopo 7 giorni si sono scongelati i soldi, però come vedi sono subito disponibili con la nostra postepay, quindi credo che quando vorranno scalarli definitivamente per la spedizione non avranno problemi. Tienimi aggiornato, la nostra situazione è identica, ordine in attesa, soldi scongelati dopo 7 giorni dalla data dell'ordine

10. Il seguente Utente ha ringraziato arenavsore per il post:

vinsragamatto (13-11-13)

Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Domanda! Qualcuno ha acquistato un nexus nero (sia 32 che 16) o un nexus bianco 16gb tra l'11 e oggi? che tempi di spedizione vi da? qualcuno di questi è già stato spedito?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    Stessa identica situazione la mia! Stesso metodo di pagamento, stessa data d'ordine. Praticamente dopo 7 giorni si sono scongelati i soldi, però come vedi sono subito disponibili con la nostra postepay, quindi credo che quando vorranno scalarli definitivamente per la spedizione non avranno problemi. Tienimi aggiornato, la nostra situazione è identica, ordine in attesa, soldi scongelati dopo 7 giorni dalla data dell'ordine
    Situazione identica alla vostra, stesso modello stesso giorno. Ho mandato una mail a google, se mi rispondono vi aggiorno!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Flan per il post:

vinsragamatto (13-11-13)

Pagina 235 di 935 primaprima ... 135185225233234235236237245285335735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio