No, non è possibile in quanto Google blocca l'importo al momento dell'ordine, una sorta di assicurazione in modo tale che quando spediscono sono sicuri che i soldi sulla carta ci siano.
ludorexmundi (11-11-13)
Teoricamente dovrebbe arrivarti subito in quanto è una mail automatica che serve solo a informarti che il tuo ordine è stato inviato correttamente, attendi un giorno, se non hai la conferma contatta Google.
Neanche a me era arrivata, ieri mi hanno annullato l'ordine per un errore nell'indirizzo, ho rifatto l'ordine correggendo l'errore ed è andato tutto bene.
quando l'hai ordinato ? e che modello ?
Il primo ordine (quello annullato) l'ho fatto Venerdì 8 alle 9 di mattina, email di annullamento arrivata Domenica alle 19 (Nexus 5 32 Gb, Bianco) . Rifatto l'ordine subito e due minuti dopo è arrivata la mail.
Nel mio caso il problema era che la via indicata nella postepay non coincideva con quella che avevo indicato io (Questo è quello che ho capito io ma non ne sono sicuro), siccome la mia via a volte viene scritta abbreviata io l'avevo scritta così pensando non ci fossero problemi (Su Amazon non ne da), questo era il motivo dell'errore, l'ho riscritta per esteso ed ora sono in attesa della spedizione.