a me da : Il pacco lascerà il magazzino in data: 22/11/13
ne ho presi due da 32gb, ma al momento sulla postepay non hanno ancora prelevato nulla. è normale?
Oridinato ieri e pagato stamattina con postepay (32gb bianco)oggi alle 15 circa mi è arrivato il messaggio che è stato spedito con Ups![]()
Ordinato il 7. Arrivato oggi! 32 bianco. Sta scaricando aggiornamento. E poi via con i test!
Un plauso a google,in 5 giorni hanno spedito tutto. Stessa cosa l'anno scorso, problema al sensore del nexus 7 sempre in 5 giorni spedizione a Brno riparazione spedizione a casa. Apple? Paga e avrai.
Inviato da Huawei p9 Plus
A me mette come consegna programmata domani ( N5 Bianco 16GB 4/11 ), qualcuno sa per caso se in caso UPS stessa non possa consegnare e decide di appoggiarsi a SDA nel tracking lo scrivono?
a me stamattina verso le 12 è stato messo in eccezione... ho chiamato al centro ups dove si trovava il pacco e mi hanno detto che è caduto mentre lo scendevano ... mi hanno chiesto se lo devo fare arrivare comunque a casa oppure avviare la pratica di riportarlo indietro... ma io credo che se è caduto tutto bello imballato non dovrebbe essere danneggiato... secondo voi cosa devo fare ???