CERCA
PER MODELLO
Pagina 250 di 935 primaprima ... 150200240248249250251252260300350750 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me stamattina verso le 12 è stato messo in eccezione... ho chiamato al centro ups dove si trovava il pacco e mi hanno detto che è caduto mentre lo scendevano ... mi hanno chiesto se lo devo fare arrivare comunque a casa oppure avviare la pratica di riportarlo indietro... ma io credo che se è caduto tutto bello imballato non dovrebbe essere danneggiato... secondo voi cosa devo fare ???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

io aspetto questo secondo Nexus 5 32 gb nero, il bianco non mi piace per niente e un po d'attesa non importa, quello che è veramente importante è che arrivi, spero che domani prelevino i soldi e spediscano cosi da averlo la prossima settimana
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marex92 Visualizza il messaggio
    è caduto mentre lo scendevano ...
    sembra scendi il cane che lo piscio cmq vai tranquillo, a meno che nn ti abbiano aperto il pacco e sia solo una scusa, fattelo consegnare ugualmente! se poi quando te lo consegnano vedi scatola distrutta, non accettarlo e rimandalo indietro!

5. Il seguente Utente ha ringraziato paulman per il post:

marex92 (14-11-13)

Androidiano L'avatar di Pierdrone

Smartphone
    huawei p9 Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Rispetto la tua opinione, il mondo è bello perche vario
    Inviato da Huawei p9 Plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdrone Visualizza il messaggio
    Rispetto la tua opinione, il mondo è bello perche vario
    ma non è un opinione è quello che succede nella realtà! anzi se devo essere onesto google ha gestito proprio male sia l uscita del nexus 4 che del 5. imho.
    ma l importante è che arrivi.

8. Il seguente Utente ha ringraziato paulman per il post:

Pierdrone (14-11-13)

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

E' con immensa gioia che inizio a partecipare a questa discussione, e successivamente a tutta la categoria nexus 5

Sono riuscito a dar via il mio amato s2, e ho fatto stamattina l'ordine per il nexus, data di spedizione 11/12 xD

Una domanda sola ragazzi, ma i soldi della carta a me non sono ancora stati toccati, e penso neanche bloccati, sinceramente non riesco a capire.. Lo stato poi è giusto che sia in attesa no? e la 2 mail dopo quanto arriva? :P scusate le domande ma sono ansioso di riceverlo XD spero non mi venga annullata come a tanti!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    E' con immensa gioia che inizio a partecipare a questa discussione, e successivamente a tutta la categoria nexus 5

Sono riuscito a dar via il mio amato s2, e ho fatto stamattina l'ordine per il nexus, data di spedizione 11/12 xD

Una domanda sola ragazzi, ma i soldi della carta a me non sono ancora stati toccati, e penso neanche bloccati, sinceramente non riesco a capire.. Lo stato poi è giusto che sia in attesa no? e la 2 mail dopo quanto arriva? :P scusate le domande ma sono ansioso di riceverlo XD spero non mi venga annullata come a tanti!!!

seconda mail quando spediscono! 11/12 probabilemente se va bene, te lo spediscono una settimana prima

11. Il seguente Utente ha ringraziato paulman per il post:

DjAndrews91 (14-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

controllato e ricontrollato tutto corretto!!!!! Dio perchè non mi è arrivata questa email!!!

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    mmm dovrebbe arrivare quanto meno la prima sulla ricevuta dell'ordine..rivedi i dati di fatturazione/spedizione..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoorsini Visualizza il messaggio
    Basta, cancello il mio ordine e ordino un 32 bianco xD
    Partono troppo in fretta i bianchi!
    Eh eh eh ti conviene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paulman Visualizza il messaggio
    sembra scendi il cane che lo piscio cmq vai tranquillo, a meno che nn ti abbiano aperto il pacco e sia solo una scusa, fattelo consegnare ugualmente! se poi quando te lo consegnano vedi scatola distrutta, non accettarlo e rimandalo indietro!
    ahahah mi sono espresso male ma il senso si è capito grazie comunque.. mi hanno detto che se il pacco risulta intero lo consegnano altrimenti lo lasciano in filiale.. poi li richiamo io domattina

Permessi di invio