CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 935 primaprima ... 158208248256257258259260268308358758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho parlato con un operatore e mi ha detto che la maggior parte dei ritardi sono dovuti al fatto che il nero è molto più richiesto. Personalmente non sono voluto scendere a compromessi ed aspetto un nero 32GB, ordinato in data 11 novembre, con previsione consegna 11 dicembre. Quindi, per tutti coloro i quali lo hanno ordinato nero, consiglio di tenere la scimmia a guinzaglio.
    Santa pazienza a tutti

Inviato dal mio GT-I9300

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    Ho parlato con un operatore e mi ha detto che la maggior parte dei ritardi sono dovuti al fatto che il nero è molto più richiesto. Personalmente non sono voluto scendere a compromessi ed aspetto un nero 32GB, ordinato in data 11 novembre, con previsione consegna 11 dicembre. Quindi, per tutti coloro i quali lo hanno ordinato nero, consiglio di tenere la scimmia a guinzaglio.
    Santa pazienza a tutti

Inviato dal mio GT-I9300
    speriamo che molti annullino così sono pronti primaaaa XD
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Androidiano L'avatar di arenavsore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Perchè sono bianchi, e i bianchi van via prima

No scherzo, non sò, solo speranza. Secondo me comunque i neri stanno avendo degli intoppi. Tu che hai ordinato il 5/11 quando dovrebbe arrivarti?
    La data è 22 novembre

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi risulta che google faccia due volte il controllo dei fondi trascorse le 48 ore? Cosi mi hanno fatto capire alla assistenza telefonica

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piramiche
    Santa pazienza a tutti

Inviato dal mio GT-I9300

Immaginavo fosse quello il motivo.
    Il mio problema è che sono stato indeciso fino all'ultimo su quale scegliere.. Poi ho scelto il nero. Non so ancora se ho fatto la scelta giusta, però..

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Football and technology. 我学习汉语、日语、财经。Avido consumatore di libri. Riporto notizie e cerco di scrivere quello che penso per Androidiani.com.

Androidiano L'avatar di pierangelo90

Smartphone
    LG Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, aiutatemi a capire una cosa per favore. Il 12 ho ordinato un 32GB nero (spedizione stimata per il 22/11). Il giorno seguente ho ricevuto l'SMS dalla banca che mi informava dell'addebito da parte di Google. Siccome nella email di conferma dell'ordine è specificato che l'addebito sarà effettuato solo al momento della spedizione, significa che è stato spedito? È il primo ordine che faccio dal Play Store, perdonate la mia ignoranza.

Androidiano L'avatar di paulk

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierangelo90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, aiutatemi a capire una cosa per favore. Il 12 ho ordinato un 32GB nero (spedizione stimata per il 22/11). Il giorno seguente ho ricevuto l'SMS dalla banca che mi informava dell'addebito da parte di Google. Siccome nella email di conferma dell'ordine è specificato che l'addebito sarà effettuato solo al momento della spedizione, significa che è stato spedito? È il primo ordine che faccio dal Play Store, perdonate la mia ignoranza.
    La spedizione avviene quando ricevi la seconda mail con la tracciatura ups , per ora ti hanno bloccato la cifra sulla carta ma non realmente addebitata

9. Il seguente Utente ha ringraziato paulk per il post:

pierangelo90 (15-11-13)

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierangelo90 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, questo thread esiste anche per questo
    No, non significa che hanno già spedito, a meno che tu non abbia ricevuto anche l'email di spedizione.
    Quell'addebito dovrebbe essere Google che "congela" i soldi. Non li prende, controlla soltanto che ci siano, li riserva per il suo ordine e, per la banca, è come se li prendesse, anche se non lo fa. L'ho ricevuto anch'io, quel messaggio

Più che altro non capisco come mai ci siano stati un paio di giorni in cui, se ordinavi un 32 nero, la data di spedizione era 22/11. Io ho ordinato il 9/11, di sera, e la data prevista è l'11/12. Mah!

11. Il seguente Utente ha ringraziato nikoorsini per il post:

pierangelo90 (15-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

appena chiamato il call center e mi hanno detto che il mio secondo ordine per google nexus 5 nero da 32gb è confermato e in perfetto andamento, devo solo aspettare la spedizione che a quanto dice lui può avvenire molto facilmente anche prima del 22/11 speriamoo!
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Schermata 2013-11-15 alle 08.52.21.jpg

Dajeeeee !!!
    Ricapitolando, ordinato mercoledi 13 e in arrivo oggi !!
    Per me, servizio ottimo !!!

Pagina 258 di 935 primaprima ... 158208248256257258259260268308358758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio