Qualcuno che ha ricevuto il telefono e abita a Milano, mi può cortesemente dire se UPS è passata al mattino o al pomeriggio?
Grazie
Qualcuno che ha ricevuto il telefono e abita a Milano, mi può cortesemente dire se UPS è passata al mattino o al pomeriggio?
Grazie
Ciao a tutti , vi chiedo un info , ieri ho ricevuto la mail dove mi chiedeva di aggiornare il metodo di pagamento , fatto tutto l'ordine da sospeso passa di nuovo in attesa , oggi controllo sulla postpay e mi ritrovo i soldi che mi avevano congelato sul contabile, me li ritrovo sul saldo disponibile , e' normale questa cosa? Li scaleranno x la spedizione? Grazie
Ok, va bene, sono praticamente uno degli ultimi ad averlo ordinato il 4 ad avere la spedizione.
Adesso ci si mette anche UPS?
Doveva arrivare oggi, ogni volta che ho usato UPS il tragitto è stato "Milano - Casa mia".
Questo invece che fa?
ups.jpg
Va a Bologna per poi (speriamo) tornare a Verbania?![]()
Arrivato in provincia di Brescia verso le 9:30 :-)
ieri avevo detto di aver ordinato un 16gb nero il 10...sbagliato,era un altro acquisto :-) l'ho effettivamente acquistato il 4 di questo mese e OGGI è arrivato!!!!!!
una cosa se sapete, ma la fattura per la garanzia, o lo scontrino... non la mandano???
buongiorno ragazzi,ho acquistato il nexus 5 lunedì scorso e nn mi è arrivata alcuna email di conferma.Ho appena notato che manca il numero civico all' indirizzo di spedizione,solo che i soldi sono stati già prevelati e non posso annullare l'ordine a questo punto.E' da giorni che provo a chiamare al numero verde,ma nn rispondono mai...non so cosa fare al momento!!!